Grazie :)
Printable View
ho letto il primo dune e mi è piaciuto molto , ma ho fatto una fatica del diavolo a finire il secondo,troppo lento e prolisso a mio avviso...
per quanto riguarda Sanderson io ho iniziato con le cronache x poi passare a mistborn, puoi fare in entrambi i modi.. sono cmq gran libri, una bellissima sorpresa davvero..
Odio Fanucci cazzo, già con Gemmel col ciclo dei Rigante mi ha fatto diventare scemo per trovare i libri, ora la stessa storia si sta ripetendo con Mistborn, non riesco a trovare il primo libro ne online nelle librerie della mia città (Padova) :mad:
pure a Ferrara non li trovo, appena passo da VR provo lì e se proprio non sapessi piu' che leggere li ordinerò online.. (stessa cosa col primo de La Ruota del Tempo di Jordan cmq)
edit che ho scritto una minchiata. ma non si potevano eliminare i post una volta?
boh l'unica è cercare libri usati o attendere una ristampa insomma... o comprare la versione ebook, bleah
Dark trovato qui usato:
http://www.libraccio.it/libro/978883...mo-impero.html
se mi mandi il tuo indirizzo mail se vuoi quesat sera te lo mando in formato digitale.
Grazie Faz, forse son riuscito a ordinarlo tramite Feltrinelli, oggi mi dovrebbero dire entro che data potrebbe essere reperibile.
Per la copia digitale, pur ringraziandoti, preferirei tenerla come ultima spiaggia, ma grazie ancora :)
Armenia era un cancro ed infatti e' fallita, ecco perche' non pubblicano piu' un cazzo...nella speranza che qualcun altro serio riprenda in mano la saga...cioe' nessuno...
Chi sa consigliarmi un libro sulla storia recente (dalla nascita di israele) del medio oriente?
detta così è un pò generica ma diciamo che mi interessa più che altro qualcosa che riguarda soprattutto le relazioni e gli sviluppi internazionali dei paesi nella regione del medio oriente.
La troiaisi non fa testo perchè è palesemente raccomandata, non si spiega che un'autrice esordiente e con uno stile di merda a quel modo abbia un battage pubblicitario clamoroso da parte della più grande casa editrice italiana.
L'unica casa editrice che potrebbe pubblicare Erikson è la Fanucci, ma purtroppo anche in quel caso è un salto nel buio. E diciamo che ricominciare da 0 in una serie di 10 libri quando un'altra casa ne ha già fatti uscire più o meno 8 non ha molto senso, purtroppo...