ho letto il primo dune e mi è piaciuto molto , ma ho fatto una fatica del diavolo a finire il secondo,troppo lento e prolisso a mio avviso...
per quanto riguarda Sanderson io ho iniziato con le cronache x poi passare a mistborn, puoi fare in entrambi i modi.. sono cmq gran libri, una bellissima sorpresa davvero..
Odio Fanucci cazzo, già con Gemmel col ciclo dei Rigante mi ha fatto diventare scemo per trovare i libri, ora la stessa storia si sta ripetendo con Mistborn, non riesco a trovare il primo libro ne online nelle librerie della mia città (Padova) :mad:
pure a Ferrara non li trovo, appena passo da VR provo lì e se proprio non sapessi piu' che leggere li ordinerò online.. (stessa cosa col primo de La Ruota del Tempo di Jordan cmq)
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
edit che ho scritto una minchiata. ma non si potevano eliminare i post una volta?
boh l'unica è cercare libri usati o attendere una ristampa insomma... o comprare la versione ebook, bleah
Last edited by Theodentk; 4th February 2015 at 23:45.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Dark trovato qui usato:
http://www.libraccio.it/libro/978883...mo-impero.html
se mi mandi il tuo indirizzo mail se vuoi quesat sera te lo mando in formato digitale.
Grazie Faz, forse son riuscito a ordinarlo tramite Feltrinelli, oggi mi dovrebbero dire entro che data potrebbe essere reperibile.
Per la copia digitale, pur ringraziandoti, preferirei tenerla come ultima spiaggia, ma grazie ancora![]()
Chi sa consigliarmi un libro sulla storia recente (dalla nascita di israele) del medio oriente?
detta così è un pò generica ma diciamo che mi interessa più che altro qualcosa che riguarda soprattutto le relazioni e gli sviluppi internazionali dei paesi nella regione del medio oriente.
Last edited by Razj; 6th February 2015 at 18:20.
La troiaisi non fa testo perchè è palesemente raccomandata, non si spiega che un'autrice esordiente e con uno stile di merda a quel modo abbia un battage pubblicitario clamoroso da parte della più grande casa editrice italiana.
L'unica casa editrice che potrebbe pubblicare Erikson è la Fanucci, ma purtroppo anche in quel caso è un salto nel buio. E diciamo che ricominciare da 0 in una serie di 10 libri quando un'altra casa ne ha già fatti uscire più o meno 8 non ha molto senso, purtroppo...
So far, so good...