Vabbé non volevo dirlo subito ma... Ho finito lo spazio su disco ecco :sneer:
Printable View
Vabbé non volevo dirlo subito ma... Ho finito lo spazio su disco ecco :sneer:
non so come fai a dire che sia il gioco piu sopravvalutato del decennio se c'è gente che ancora ci gioca per ore al giorno a distanza di mesi e prima dell'uscita del 2 c'era gente che giocava al primo come fosse il day 1 -.-
sono entrambi gioconi dove dark souls è l'esperienza perfetta per chi cerca un SP profondo e complesso mentre BL2 è il gioco di lootwhoring per chi vuole sparacchionare™ col cervello spento 1 oretta la sera e magari sculare anche il drop figo
detto questo penso che striscerò il pack -75% per warframe che tutto sommato è un buon giochino per cazzeggiare e 9€ ci stanno
btw warframe che ha lo starter pack mo in offerta (è comunque f2p e assolutamente non p2win, tutto ottenibile ni game) a me sta divertendo parecchio da un paio di giorni
Consiglio:
Prendo Dark Souls , Batman Arkam City o The Witcher 2?
the witcher 2
Io mi sto trattenendo di bestia
Io invece sto spendendo tutti i soldi che non ho speso in videogame dal '92 ad oggi...
Fanculo a wayne e a me che leggo 3d che non dovrei!!!! -.-
:D:D:D:D:D
Io non ho praticamente più il PC e quindi non sto comprando nulla QQ
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ti preoccupare Tunnel, in autunno riproporranno gli stessi saldi, magari qualcosina pure ad ancora meno :sneer:
Comprato Dark Soul, quella merda di Games Window Live mi sta facendo impazzire... c'è un modo alternativo per non usare sto schifo di roba?