rieccovi dark souls a 7.49, non serve aspettare l'ultimo giorno
also prendete walking dead sciocchi
rieccovi dark souls a 7.49, non serve aspettare l'ultimo giorno
also prendete walking dead sciocchi
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
presi anche sleeping dogs e orcs must die 2...help?
sleeping dogs lo consigliate? sono indeciso se prenderlo
shogun 2 mi sta piacendo veramente un sacco
Last edited by Pancrazio; 17th July 2013 at 22:11.
si, è già stato detto che sleeping dogs è un gioco divertente.
Non fare l'acidahhh :P
Io sono in dubbio su Dark Souls, sia perchè ho già uno strafottio di giochi da finire (e da iniziare, tipo TW2 che finalmente ho preso), sia perchè non so se effettivamente mi piacerebbe...
Motivatemi a strisciare ç___ç
ps: avete ancora 1 ora per prendere Bastion, fatelo perchè è davvero una piccola perla ^_^
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Aspetta di arrivare verso la fine... Non ti ci stacchi piu.
Per Dark Soul sono messo come Tanek, é l'ultimo titolo che mi manca ma non so se prenderlo ora data la vagonata di roba da giocare.
Peraltro dovrei iniziare a risparmiare per i circa 500 euro del meccanico per la manutenzione alla punto, ma vabbé![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
borderlands 2 [gioco piu sopravvalutato del decennio, imo] over dark souls solo se giocato in coop altrimenti è da folli
![]()
Dark Soul merita.
Dal mio punto di vista è il gioco con le migliori meccaniche di combattimento al quale abbia mai giocato
se non lo prendete siete dei folli
Tanek struscia non te ne pentirai![]()
Spoiler![]()
![]()