WTS Skill, pst.
Printable View
WTS Skill, pst.
Per un cervello della tua misura te la cavi con poco nn servono molti soldi...al maz fatteli dare da hador che ne ha da buttare se compra i pg di un giochino lol :sneer:
/salvage skill (chissa' cosa esce ^^)
boh io che sono tanto polemico , su questo non dico niente.... :look:
Ormai se voglio giocare devo accettarlo , se no cambio game , sul cluster di Morgan e uso " comune " farlo dallo spiraling al lagchat ecc..o come cazzo si chiamano , tranne quei 2 party che giocano ancora onestamente fra cui e sono contento di dirlo c'e la gilda checkmate italiana :) ....cmq non so la situazione degli altri server anche pre clustering , ma gia molto tempo fa su Morgan i party uber da video rpg osannati da tutti , lo usavano come regola comune vedi chuablabla.....
Non nominare il mio nome invano, non gioco più con voi indi sokamelo!Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Te lo detto sto organizzando il classico atto terroristico contro la Telecom. :sneer:
Apparte quello dio povero, fagli altre 453454345345 telefonate o ti compro io FW :sneer:
ah beh allora se la roba piccola costa meno chissà che affarone è stato il tuo pisello! :DQuote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Originally Posted by Shalee
una foto di kali! :sneer:
Kali io nn sono nessuno, riguardo a averok Naz, lascia stare fa come se io nn avessi mai parlato di lui!
Almeno nn pago per usarlo e non sono costretto da 30 anni al 5vs1 :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Prima o poi ti racconto le ultime :sneer:
Quote:
Originally Posted by Puciox
lal come vuoi :look: :sneer:
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Possibilmente in TS la sera mentre famo rvr dio povero :gha:
in compenso nn sfrutto mio fratello per farmi fa i 50 :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
cmq per natale ti regalo questa, ma non finirla subito è che è la più pregiata che ho trovato! http://cgi.ebay.it/GRANDE-SCRIVANIA-...QQcmdZViewItem
:scratch:Quote:
:sneer: