ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?
la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes
enough said
Printable View
ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?
la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes
enough said
Premetto che io sono della sponda opposta ( FORZA LAZIO !!! :sneer:)
Cmq 1 la Roma ha un ottima rosa , servirebbe appunto confermare tutti i giocatori e magari dare possibilita a spalletti di avere qualche sostituto in piu in panchina.....
Lotta a trattenere perche ben poche squadre possono permettersi ingaggi da 4 milioni di euro netti , cioe quelli chiesti da Mexes ( anche se sembra restare ), in italia penso solo Milan e Inter...all'estero so sempre le solite..., La roma con Spalletti ha iniziato un "progetto " che mi sembra abbia dato i suoi frutti fino ad ora, e abbia anche azzeccato alcuni acquisti veramente ottimi , investendo poco , dicesi " campagna acquisti intelligente ".
Cmq al di la di questo , il divario fra le grandi e le medio-piccole aumenta sempre di piu'...purtroppo di bandiere non se ne vedono se non in rari casi.Purtroppo per loro e un lavoro , e con tutta prob. cambierei squadra anche io se mi offrissero il doppio....
non ne vale la pena :nod:
Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta:rotfl:) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità :sneer:
bhè diciamo che in effetti considerando che la partitaper la qualificazione in uefa si tiene a fine lugli contro na squadra serba o bulgara mica so scemi del tutto in uefa potrebbero pure arrivarein fondo tranquillamente non so mica il livorno o il parma o il palermo.
C'e poco da fare , la juve non era solo Moggi.
La juve è Fiat , è agnelli , è centro di potere e interesse.Togliere Moggi potrà togliere "potere politico" alla juventus , ma certo il potere economico non se ne andrà , il legame è troppo forte perche la juve possa essere una squadretta.I favori non finiranno certo xke non c'e piu Moggi , non mi stupiro' se saremo di nuovo in champions in questi giorni nel 2008.
Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...