ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?
la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes
enough said
ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?
la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes
enough said
Premetto che io sono della sponda opposta ( FORZA LAZIO !!!)
Cmq 1 la Roma ha un ottima rosa , servirebbe appunto confermare tutti i giocatori e magari dare possibilita a spalletti di avere qualche sostituto in piu in panchina.....
Lotta a trattenere perche ben poche squadre possono permettersi ingaggi da 4 milioni di euro netti , cioe quelli chiesti da Mexes ( anche se sembra restare ), in italia penso solo Milan e Inter...all'estero so sempre le solite..., La roma con Spalletti ha iniziato un "progetto " che mi sembra abbia dato i suoi frutti fino ad ora, e abbia anche azzeccato alcuni acquisti veramente ottimi , investendo poco , dicesi " campagna acquisti intelligente ".
Cmq al di la di questo , il divario fra le grandi e le medio-piccole aumenta sempre di piu'...purtroppo di bandiere non se ne vedono se non in rari casi.Purtroppo per loro e un lavoro , e con tutta prob. cambierei squadra anche io se mi offrissero il doppio....
Last edited by BlackCOSO; 29th May 2007 at 09:32.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non ne vale la pena![]()
Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità
![]()
C'e poco da fare , la juve non era solo Moggi.
La juve è Fiat , è agnelli , è centro di potere e interesse.Togliere Moggi potrà togliere "potere politico" alla juventus , ma certo il potere economico non se ne andrà , il legame è troppo forte perche la juve possa essere una squadretta.I favori non finiranno certo xke non c'e piu Moggi , non mi stupiro' se saremo di nuovo in champions in questi giorni nel 2008.
And many more lol
Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...