Originally Posted by
Hudlok
Rimetto il reply della pagina precedente su questa perchè ho paura che alkabar non lo veda.
"Originally Posted by Alkabar View Post
Ah, beh: puoi esprimere un sacco di cose, io continuo a consigliarti di studiarla, invece che cercare di capire per esempi o a buon senso. E poi io so quel che mi serve di matematica applicata, trovare un mio errore, non ti mette nelle condizioni di costruire una teoria logica per darti ragione. Forse potresti riuscirsi se fossimo davanti a un platea di persone veramente molto ignoranti e che sono molto inclini a darti ragione, si, ma qual'e' il punto ?
L'approvazione della folla ? Che te ne frega ?"
Ma cristo mi parli di probabilità a proposito dell'origine dell'universo della vita di dio etc e non mi dai una risposta su un cazzo di scatola?
Visto che usate tanto sta probabilità.. Usiamola un attimo nel "piccolo" prima di passare all'universo.
Ribadisco la domanda, e pregherei chi tanto usa la probabilità come argomentazione di rispondere o smettere di parlare di probabilità,
IO vi pongo davanti una scatola e vi dico che dentro c'è un pupazzetto che o è rosso o è blu o è verde o è nero o è fucsia o è arcobaleno.
Cosa potete dirmi secondo la VOSTRA probabilità sul contenuto di questa scatola?
Se non siete in grado di dire niente in proposito, come potete dire qualcosa riguardo all'universo?