ma poi sti qua ti fanno il 40 ma di fama un cazz?
Printable View
ma poi sti qua ti fanno il 40 ma di fama un cazz?
costi?
I costi son personalizzati da liv a liv ma calcola che ad esempio 1-40 con mount e tot gold son tipo 120 euri.
Ci sono comunque degli sconti se avevi acquistato da loro altri servizi, gold, pl, key etc
hai un pm ody, per un amico intendiamoci :sneer:
:sneer:
Io non ho detto questo ma capisco i tuoi limiti e ti avevo anche gia detto in un altro post che almeno le elementari dovresti finirle ed imparare a leggere, non che ogni volta che uno scrive una cosa tu la interpreti in tutt'altro modo.
Il signor odyen vanta la sua skill di sta minchia a ogni frase che posta nel forum, oggi dando dei niubbi a tutti i bw perche secondo lui è la classe 2 tastini, allora ho fatto notare che la sua skill in cosa consiste nel farsi poware un pg da un cinese ?
La capisci la differenza o ti faccio un disegno ?
Se poi te Mr scassa maroni, odyen o babbo natale pagate per farvi poware un pg in un gioco, cazzi vostri non me ne fotte minimamente ma non cambia il fatto che gente cosi mi fa solo ridere..
Miave, che dici, lo promuoviamo a nuovo idolo?
Ha una grinta dentro che mi eccita davvero:sneer:
edit cmq: non ho mai detto TUTTI i bw, ma il 90%.Mi sa che a leggere sei tu che non hai mica imparato ;), inoltre non ho mai detto di essere pro, trovami dove lo dico o screena senno' non esiste.O sei forse tu che interpreti a culo?
i cinesi expano col bot
il bot costa 30dollari
se ti botti da solo hai meno probabilità di venire bannato
imho se uno ha proprio voglia di 40are bot > cino
ma perchè non comprarsi un pg già di lvl 40 a sto punto? vedendo in giro mi pare che costi abbastanza meno che non il pwr level by china
sì in effetti costa meno comprarlo fatto nei mercatini pz