Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 226

Thread: 1.0.5 round 3

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Ash merda ma sei su destru?
    E il tuo onomimo in ordine chi cazzo è??
    Bella Shingopacco , si gioco distru. Non so chi sia l'Ashley (a quello penso tu ti riferisca ) che gioca lato order.
    Lato distru ho beccato anche Sgrao un po' di tempo fa.

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Dove dovresti sbagliare, il bw ha boiling blood che ti defuffa la resistenza poi ti mette ignite e ti spara detonate, cosi hai 3 dot addosso.
    Se tenti di scappare se è speccato in modo decente ti stunna con strop drop and roll ma si brucia l'ignite e quando sei a terra ti va di nova +whintering heat e cosi muori. Non è che ti killa con 2 dot.
    Tutto questo se stai fermo e lo guardi e se nel frattempo il bw non si è gia autokillato di combustione, se lo silenzi knoback,ecc,ecc magari lo si killa anche eh..
    Ma infatti non resto li fermo a prendermi dd o altre botte ... scappo subito appena vedo la vita scendere a paletto.

Il discorso "se sbaglio" ci può sempre stare. Io parto sempre dal presupposto che "potrei" anche sbagliarmi: chiedo spiegazioni proprio per capire se il modo in cui mi comporto in quella situazione ci può stare o meno.
    Poi non è che pretenda di uscire illeso o bello fresco da un testa a testa con un bw: è sempre uno dei maggiori dps del gioco, quindi è giusto che ne esca con le ossa rotte. Semplimente rimango allibito dalla velocità con cui la mia vita scende in pochissimi sencondi.
    Last edited by Anywyn; 19th November 2008 at 14:42.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

[-- Bannato --]

In realtà i dot del bw funzionano come quelli dei pokemon avvelenati...Più cammini, più perdi hp
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    un gioco di solito va giocato non pagando qualcuno per giocarlo al posto tuo
    ognuno il "gioco" lo vede come gli pare. fare il 40? e i risultati in rvr sarebbero? gli obiettivi? i keep? i rank? l'araldo?
    io non vedo niente di tutto questo come "gioco" che interessa a me. le vedo solo come un pre-gioco o come un contorno, quindi se non le voglio fare (o posso skipparle, vedi cinesi per expare), tanto di guadagnato visto che non ho perso nulla di quello che mi interessava del gioco. anzi, ho solo evitato di perderci tempo...
    però come si può vedere molti il gioco lo intendono diversamente: quanta gente passa tutto il giorno facendo keep o scenari solo per far salire più velocemente il rank? son gusti.
    quindi criticare qualcuno solo perchè non si expa il pg da solo mi sembra una gran cagata... anche perchè, come è sempre stato dimostrato, c'è chi di un gioco capisce le cose prima degli altri e c'è chi pur passandoci 24h sopra resterà sempre scarso, quindi prendere il tempo online come riferimento fa quantomeno sorridere...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ognuno il "gioco" lo vede come gli pare.
    Infatti c'è la mythic che ti dice com'è il gioco.
    E lei ti dice che un pg ha 40 livelli, per arrivarci puoi fare quest, scenari, orvr, grindare, o combinazioni di questi. E non ti impone limiti di tempo nel farlo.
    Se tu non trovi un metodo o una combinazione che ti permette di farlo in maniera piacevole, questo NON ti autorizza in alcun modo a ricorre a cinesi o programmi di bot.
    Se lo fai vai contro una meccanica di gioco e quindi sei un cheater.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Sante's Avatar

Riassumiamo

Miave cheater

<Rush>

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Eric vuoi che ti dica che sei un bravo ragazzo onesto e conformista mentre io sono un citer parassita perche' non ho voglia di perdere mesi per arrivare al 40?
    Lo sono, e quindi?
    Chi non ha cinesi scagli la prima pietra qui pero'

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ok, ma se permetti uno può frantumarsi i coglioni di expare, e che uno dica "tu non capisci un cazzo del gioco" solo perchè non ha voglia di passare il tempo a expare un pg permetti che faccia ridere?
    perchè come evidente, così come c'è chi al 40 ancora non capisce cosa facciano le abilità del proprio pg, così qualcuno può invece avere delle idee chiare del game prima di finire l'exp.

poi che sia giusto o meno usare "altri metodi" per expare un pg è un discorso a parte.
    Last edited by Miave; 19th November 2008 at 15:24.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Crewman

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Eric vuoi che ti dica che sei un bravo ragazzo onesto e conformista mentre io sono un citer parassita perche' non ho voglia di perdere mesi per arrivare al 40?
    Lo sono, e quindi?

Confesso,mai usato un cinese in vita mia, ne in daoc ne in war (addirittura in daoc mai usato programmi nemmeno per il crafting).
    Ma non è un vanto, solamente mi piace godere appieno del gioco in tutte le sue sfumature.
    Mi sembra assurdo criticare chi usa cinesi o fa il bot in alcune fasi di gioco; non usa programmini o cheat vari propriamente detti.... paga qualcuno (o glielo fanno amici di gilda con più tempo disponibile) e questo è tutto.
    Ognuno dei propri soldi/tempo ne fa quello che vuole, è un gioco signori mica la vita, godetevelo come più via aggrada.
    Posso capire lamentarsi per chi usa radar o altre cose similari (chi ricorda tutti i cheat usciti con diablo2????? preistoria) ma quella dell'exp mi pare una polemica sterile.
    Non sempre concordo con Odyen ma (per me) su questo ha ragione.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma infatti io non capisco sto accanimento contro chi trova sti modi per farsi expare il pg, poi ti dico, io sono uno di quelli che ha sempre fatto tutto da solo e infatti spesso mi fiaccavo le palle, mo a espare lo zelota sto diventando un cretino, solo perchè appunto non ho fretta e come sento il minimo sentimento di "rottura di cazzo" stacco, non mi va di spendere soldi per farlo crescere a ritmi da record ergo ci metterò il tempo che ci metterò, e sarà così per il primo, poi il secondo e magari anche il terzo se l'end game di sto gioco mi piacerà.

Per quanto riguarda la skill, io credo che dopo anni di gioco online o le cose le hai capite e le sai mettere in pratica bene ( skill ) oppure le hai capite bene e non sei un mago nel metterle in pratica (giocatore medio) oppure non le vuoi capire, ti senti proh e sei na sega oppure non te ne frega una mazza, fatto sta che non ci capisci un cazzo e sei irrimediabilmente scarso.

poi da un gioco all'altro cambia giusto qualche meccanica ma di base o uno è skillato di natura o diversamente sarà sempre un gradino sotto, ne ho avuto la controprova su GW, che per quanto m'impegnassi e giocassi anche bene a volte non riuscivo minimamente a sfiorare il livello di certi giocatori che erano davvero dei mostri pur giocando come me o poco di più.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ok, ma se permetti uno può frantumarsi i coglioni di expare, e che uno dica "tu non capisci un cazzo del gioco" solo perchè non ha voglia di passare il tempo a expare un pg permetti che faccia ridere?
    perchè come evidente, così come c'è chi al 40 ancora non capisce cosa facciano le abilità del proprio pg, così qualcuno può invece avere delle idee chiare del game prima di finire l'exp.

poi che sia giusto o meno usare "altri metodi" per expare un pg è un discorso a parte.
    Ma sono d'accordo con te. Anche perché c'è gente che capisce benissimo il funzionamento delle meccaniche di un pg senza aver bisogno di giocarlo, anche perché se così non fosse sarebbe impossibile determinare le miglior combinazioni tra classi.
    Io mettevo al centro della questione il fatto che non sia corretto l'utilizzo a metodi alternativi nell'expaggio.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Crewman Sephiz's Avatar

si infatti nn capisco tutto sto stare addosso alla gente su come arrivare al 40...
    se gli bannano l'account cazzi suoi hihihihihihihihi
    ciuppa ody !!!

poi tanto si vede al 40 abbiamo tutti il supercazzo namecciano...

TORNANDO IN, stanno pacciando adesso...ma nelle note di war-europe nn vedo tutte le modifiche alle varie classi.. mmm...mi sono perso qualcosa?

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Enlisted Daggerz's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    anche io uso una cinesina tutte le sere, cheater?

Lieutenant Sante's Avatar

Ma ci si può fidare di sti cinesi?

Quasi quasi mi faccio 40are il pg, io non ce la farò mai di sto passo...
    <Rush>

Ci si puo' fidare Sante.
    Se vuoi ti piemmo quelli da cui sono andato io.

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast