non penso che sia per questioni d'incapacità, ma semplicemente perchè gli gira il cazzo fare quest-bg-quest-bg-quest-bg trainer-quest-bg ecc.. fino al 40 e nn posso biasimarlo, io alla fine la sto prendendo dolce e quindi me ne frego il cazzo e expo perchè tanto il tipo di rvr che c'è atm nn m'interessa ma se uno vuole giocarselo al 40 senza rotture di palle fa più che bene.
...non ho piu tempo per star dietro a ste cose, ma non ho capito in mezzo a tutti sti flame fra chi ha il prepuzio piu lungo, hanno levato i cambiamenti ad alcune classi ? ( nel mio caso interessa il wp)
edit: per quanto riguarda l'exp io gioco dall'inzio e sono di 30 () , in daoc mi rifiutavo di giocare in pug , non mi piace , in bg é un pug di 12 e piu cristiani, dopo 3 bg dove tutti vanno alla cazzo , mi metto a fare quest 15 minuti e poi quitto.....,con la gilda e' diverso pero :/ ..quindi ben vengano i cinesih!
Last edited by BlackCOSO; 19th November 2008 at 12:53.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non so se sono il 90% o l'80% o chissa quale percentuale, ma ti posso dire che al tier3 vedi tanti bw che giocano come dei mindless borg.
A volte con il mio marauder capita anche me di farlo dopo 3-4 ore di bg verso mezzanotte, mi ritrovo a pigiare continuamente il tasto demolition senza rendermi conto di quello che sto facendo.
Quello che voglio dire è che odyen potrebbe anche essere il maurizio mosca di war...non saprebbe fare gol a porta vuota però bene o male riesce a capire quando uno è scarso e quando non lo è.
Era quella tua affermazione "dici che sono scarsi, quindi tu ti ritieni pro" che criticavo.
Per il resto il discorso sui tank che menano tank era solo per farti un altro esempio di classi giocate male.
Ma fatemi capire è quell'elemento che da dell'incapace aoe, io ho solo fatto notare che un gioco di solito va giocato non pagando qualcuno per giocarlo al posto tuo e avere anche il caraggio di autodefinirsi proh in ogni singola frase che scrive.
Poi puo fare quel cazzo che vuole che non me ne frega nulla.
Detto questo non è l'unico al mondo ad avere impegni e non c'è bisogno di essere dei nerd per portare un pg al 40 e ottenere qualche risultato in rvr, queste sono scuse che di solito vengono date da chi non riesce ottenere i risultati sperati e si attacca al "io non sono nerd da avere 24 ore al giorno per giocare perche molto impegnato" (ma ho 24 ore al giorno per postare in un forum).![]()
Non dico il contrario, prima però ci devi arrivare al 40 o cominci ad autodefinirti proh a liv 20 senza aver mai fatto un cazzo in game ?
Ecco questo mi fa ridere, per autodefinirsi proh e incapaci tutti gli altri ad ogni frase devi dimostrare qualcosa o devo crederti sulla parola ?
Questo fa ridere dell'elemento odyen.
Condivido pienamente questo pensiero.
E' una questione:
a) Di rispetto nei confronti di chi si è e si sta scartavetrando i maroni per portare un pg al cap.
b) Di rispetto nei confronti delle regole del gioco. Se non sottostai neanche alle più banali come exparsi un pg al quaranta, chi mi dice che in un futuro non farai altrettanto per farmarti la fama in bg?
c) E' un mmorpg, da che mondo è mondo chi spende più tempo nei mmorpg ha vantaggi nei confronti di chi ne spende meno(e questa cosa vale anche per molto altro nella vita). Se tu non hai 12h al giorno come altre persone o accetti di avere meno possibilità di chi ci spende 12h oppure puoi benissimo giocare ad un fps o un rts o a pes.
Comprare gold o farsi expare un pg da un cinese è un cheat. Punto. Liberissimo di farlo, ma per me come player sarai sempre un gradino sotto gli altri, anche sotto quel 90% di BW incapaci che però giocano pulito.