esperienza diretta non ne ho, ho degli amici che ci giocano attualmente che hanno fatto prima la beta cinese poi hanno giocato alla relase e ora giocheranno la beta e la relase eu.
Uno ha giocato il cleric e ora ha provato la sorcia risultato:
il control che fa il cleric non lo fa nessuno e il suo danno è tutto fuorchè solito di un curatore, in solo si faceva tranquillamente qualsiasi classe di pari livello.
sorcia: ti dico che ha deciso di fare la sorca in relase dove averla provata, praticamente in aria non ha rivali e in melee deve ancora trovare un fottuto stronzo che riesca ad arrivargli ovviamente si parla sempre di situazione in cui lui inca e non viene incato.
E proprio qui sta il fatto principale: alla fine leggiucchiando i loro post l'idea che mi sono fatto è quella che in un inc generale l'importante è essere i primi a partire ll attacco perchè in quel caso hai nel 99% dei casi il control dell inc.
Da qui temo che la regola sia: primo che inizia coi CC=Win senza possibilita di ribaltamento dell inc.
Di skill che ruptano poi (stile mesmer-ranger per capirci) non ne ho viste ma magari mi sono sfuggite avendo dato un'occhiata sommaria.
My two cents