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Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

  1. #196
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Thx, lol sembra un mago di lineage 2. A questo punto mi chiedo prima che come funzionino i CC (immunity o no) è come funziona e se c'è modo di fare un interrupt decente.
    Fortunatamente non mi sembra di aver visto CC instant se non nel chierico con paralysis (non so cosa faccia, ma penso sia un cc dal nome); il resto mi sembrano tutti cast tendenti ai 2 secondi. A questo punto con degli interrupt decenti potrebbe risolversi il problema.. certo bisogna vedere il range degli eventuali (?) interrupt e dei CC...
    esperienza diretta non ne ho, ho degli amici che ci giocano attualmente che hanno fatto prima la beta cinese poi hanno giocato alla relase e ora giocheranno la beta e la relase eu.
    Uno ha giocato il cleric e ora ha provato la sorcia risultato:
    il control che fa il cleric non lo fa nessuno e il suo danno è tutto fuorchè solito di un curatore, in solo si faceva tranquillamente qualsiasi classe di pari livello.
    sorcia: ti dico che ha deciso di fare la sorca in relase dove averla provata, praticamente in aria non ha rivali e in melee deve ancora trovare un fottuto stronzo che riesca ad arrivargli ovviamente si parla sempre di situazione in cui lui inca e non viene incato.
    E proprio qui sta il fatto principale: alla fine leggiucchiando i loro post l'idea che mi sono fatto è quella che in un inc generale l'importante è essere i primi a partire ll attacco perchè in quel caso hai nel 99% dei casi il control dell inc.
    Da qui temo che la regola sia: primo che inizia coi CC=Win senza possibilita di ribaltamento dell inc.

    Di skill che ruptano poi (stile mesmer-ranger per capirci) non ne ho viste ma magari mi sono sfuggite avendo dato un'occhiata sommaria.


    My two cents

  2. #197
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    purtroppo non lo vedo bene il pvp di aion, mi sembra troppo stile war come meccaniche. Questa volta sono decisamente indeciso, dubito lo prenderò al day-one come è successo per gli altri mmorpg. Certo non bisogna prendere daoc come meccanica pvpv assoluta, perchè in un discorso di guerra di massa non dovrebbe essere possibile che 8 persone ne buttino giu 30. Questo in teoria, poi che anche a me piacesse farei numiri in un gruppo contro 4 è un altro discorso

  3. #198
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    Ma... c'e' la certezza che tutti i cc entrano sempre?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  4. #199
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    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Ma... c'e' la certezza che tutti i cc entrano sempre?
    Conoscendo i trascorsi con L2, no. Ma non ci ho giocato quindi qualsiasi cosa io dica è da esser presa come presunzione

  5. #200
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    Ma tipo spendere 4,99 (QUATTRO VIRGOLA NOVANTANOVE) euro e farsi 4 settimane di beta weekends con tanto di abyss ove si potra' avere una prima impressione di pvp/skill/cc/interrupt e smetterla di fasciarsi la testa di rutti e scorregge adesso no eh?
    Last edited by Odyen; 26th June 2009 at 12:31.

  6. #201
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    me li presti tu?

  7. #202
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  8. #203
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  9. #204
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    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Poi pd tutti a criticare i CC di war (e anche là li puoi evitare allo stesso modo che proponi te, ci sono i cleanse, ci sono i self purge da item, ci sono bolle assorbi danno-cc, e in piu le immunità) perchè si sta sempre fermi e in questo gioco che AL MOMENTO non ha nessuna difesa ai CC in più ma non ha immunità mi si parle di meccaniche che non ci sono e di "evitare" i cc.
    il problea di war non e' tanto i cc in se che ci stanno anche ma il fatto che l'aoe e' troppo pesante rispetto a single target, con la conseguenza che con i cc aoe ti fai 1 party intero in 2 nanosecondi (vedi stun aoe del bw di 7 sec).
    altro problema di war sono le zone che fanno cagare e avantaggiano solo lo zerg visto che di norma sono con strade obbligatorie e se ti becchi 1 wb non riesci a kitare....
    a cc war e aion sono molto simili, (la immunita' di war funziona quando gli tira, e fra stabilita'-lag-etc i 5-10 sec di immunita' sono fittizi) la differenza sostanziale sta nella zona orvr etc che sono completamente diverse il che permette in aion di poter gestire meglio lo zerg diciamo.
    se poi parliamo di 6vs6 etc i cc anche senza immunity possono andare anche bene volendo, visto che te la vai a giocare sulla skill dei 2 party a parita' di possibilita' di cc etc...
    il problema sorge nel poter fare i 6vsx e a parer mio sara' piu facile su aion.
    devi partire dal presupposto che nei 6vsx x sta per gente che in quel momento e' in inferiore skill o set up il che permette ai 6 di skillare e farsi 1-2 -3 etc party, cosa impossibile a parita' di skill (sempre nell'arco temporale dell'inc)
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  10. #205
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    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    se poi parliamo di 6vs6 etc i cc anche senza immunity possono andare anche bene volendo, visto che te la vai a giocare sulla skill dei 2 party a parita' di possibilita' di cc etc...
    all ping no skill?
    Miave è il gioco per teehhhh!


    edit: ho speso i 5 pleuri ... ci si vede in beta

  11. #206
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    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    all ping no skill?
    Miave è il gioco per teehhhh!


    edit: ho speso i 5 pleuri ... ci si vede in beta

    lol....
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  12. #207
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    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    all ping no skill?
    Miave è il gioco per teehhhh!


    edit: ho speso i 5 pleuri ... ci si vede in beta
    bene bene dal 2 un paio di serate e un pome fatto bene posso dedicarlo spero

  13. #208
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    stanco di aggiornarlo continuamente
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    purtroppo non lo vedo bene il pvp di aion, mi sembra troppo stile war come meccaniche
    no.

  14. #209
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    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    no.
    ma tipo scrivere 2 righe sul pvp? esistono interrupt? i cc come sono?

  15. #210
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    fail inc!

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