Ma guarda io tifo Roma sto viaggio, ma la vedo dura, l'Inter è troppo ostica.
Secondo me non la vincete :nod:
Printable View
possiamo annotare finalmente un NON fail del warbarbi... la metterei quasi in firma :nod:
:sneer:
In verità io vorrei vincerla la partita, anche solo per togliermi la soddisfazione di batterli, considerato che allo scudetto non c'ho mai creduto.
E niente pianto preventivo, mi chiedevo per quale motivo ad arbitrare il match di giornata non viene spedito l'arbitro + in forma del momento ma un Morganti merda qualsiasi.
Se fossi veramente un piagnone, se fossi uno che crede veramente ai complotti e volessi trovare una ragione "gomblottistica" in questa designazione, potrei chessò pensare a Inter Sampdoria del 20 febbraio con 2 espulsi in casa Inter, chessò magari all'inter non "gradiscono" quell'arbitro che ha osato espellere 2 giocatori nerazzuri nella stessa partita; indovina un pò chi ha arbitrato Inter Sampdoria?
Non lo trovi curioso?
è si mandiamo gli scarsi a milano tanto non ne hanno + bisogno :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:
I rometta hanno il gomblotto nel sangue
No dai si capisce che i Rometta siano tesissimi alla vigilia del match più importante del campionato.
Tanto fra Merdazzurri e Rometta ci sarà un dopopartita scoppiettante basato su:
Se sul rinvio al 12 p.t. la palla avesse rimbalzato su quella zolla accanto avrebbe potuto cambiare direzione e a quel punto mexes che riceveva in posizione migliore avrebbe potuto servire Brighi che ammettendo non fosse dove era avrebbe ..... etc etc.... era quasi goal :hidenod:
cosa devo argomentare? Io credo che i ragionamenti che fai sull'arbitro ogni volta che ce qlc partita importante siano futili, dovresti farli ogni domenica e nn solo quando ce il big match.
L'ultima volta che hai fatto un ragionamento simile avete vinto quindi?
:dumbnod:
holy, ti sfugge il fatto che io non sto caragnando sull'arbitro preventivamente, anbzi spero che Morganti faccia il suo lavoro e che vinca il migliore, semplicemente mi chiedo secondo quale cazzo di logica non viene mandato ad arbitrare il big match tra la prima e la terza del campionato l'arbitro che si sta dimostrando il migliore, e non a giudizio mio o dei rometta, ma degli addetti ai lavori.
TU designatore, che logica avresti seguito?