frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
possiamo annotare finalmente un NON fail del warbarbi... la metterei quasi in firma![]()
Spoiler
In verità io vorrei vincerla la partita, anche solo per togliermi la soddisfazione di batterli, considerato che allo scudetto non c'ho mai creduto.
E niente pianto preventivo, mi chiedevo per quale motivo ad arbitrare il match di giornata non viene spedito l'arbitro + in forma del momento ma un Morganti merda qualsiasi.
Se fossi veramente un piagnone, se fossi uno che crede veramente ai complotti e volessi trovare una ragione "gomblottistica" in questa designazione, potrei chessò pensare a Inter Sampdoria del 20 febbraio con 2 espulsi in casa Inter, chessò magari all'inter non "gradiscono" quell'arbitro che ha osato espellere 2 giocatori nerazzuri nella stessa partita; indovina un pò chi ha arbitrato Inter Sampdoria?
Non lo trovi curioso?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
è si mandiamo gli scarsi a milano tanto non ne hanno + bisogno![]()
I rometta hanno il gomblotto nel sangue
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
No dai si capisce che i Rometta siano tesissimi alla vigilia del match più importante del campionato.
Tanto fra Merdazzurri e Rometta ci sarà un dopopartita scoppiettante basato su:
Se sul rinvio al 12 p.t. la palla avesse rimbalzato su quella zolla accanto avrebbe potuto cambiare direzione e a quel punto mexes che riceveva in posizione migliore avrebbe potuto servire Brighi che ammettendo non fosse dove era avrebbe ..... etc etc.... era quasi goal![]()
holy, ti sfugge il fatto che io non sto caragnando sull'arbitro preventivamente, anbzi spero che Morganti faccia il suo lavoro e che vinca il migliore, semplicemente mi chiedo secondo quale cazzo di logica non viene mandato ad arbitrare il big match tra la prima e la terza del campionato l'arbitro che si sta dimostrando il migliore, e non a giudizio mio o dei rometta, ma degli addetti ai lavori.
TU designatore, che logica avresti seguito?
Once upon a time....