Mah, a me sembra una carica netta. Il rigore non c'è mai e probabilmente il terzo gol nasce fa un fallo brasiliano, ma quella imho è carica.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Printable View
Mah, a me sembra una carica netta. Il rigore non c'è mai e probabilmente il terzo gol nasce fa un fallo brasiliano, ma quella imho è carica.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma è ovvio che è carica lol, gli ha appoggiato il braccio sulla spalla e gli ha ostacolato il salto, su quello proprio non c'è dubbio, come non c'è dubbio sul rigore inventato.
Sul terzo gol non ho rivisto il replay, non so se c'era fallo o meno, mi astengo dal commento.
Brasile bruttino cmq, Neymar sicuro gli ha fatto la differenza (e a 22 anni con una pressione enorme sulle spalle scusate se è poco), mi è piaciuto anche molto Oscar, ottime iniziative, sempre vivo.
Non appoggia nulla, non lo tocca quasi, è quel ciccione di julio cesar che non salta.
il fallo si vede, sul terzo goal entrata a forbice con l'arbitro accanto, non vista. Lo notate nei replay a campo lungo ma si vedeva pure in diretta.
Nessuno ha notato il replay su olic e dani alves? Non è un fallo evidente ma gli tocca la gamba e lo fa inciampare mentre insegue il pallone, era pure ultimo uomo andava espulso. Neymar che ne dicano andava espulso, per la stessa gomitata in faccia De Rossi si è fatto 4 giornate. Stesso problema sempre nel primo tempo altra gomitata ad un Croato, manco ammonito, Oscar entrata a forbice mi pare su modric manco ammonito ed era un cartellino arancione...
Magari il Brasile vinceva uguale, la Croazia bella organizzata ma davanti il nulla, chissà con Mandzukic come sarebbe andata a finire. Il bambino prodigio ieri ha fatto il cazzo, anzi il tiro strozzato che ha dato il pareggio è una immane sculacchiata e il rigore poi...buchidiculo malefici.
A me il Brasile sta sul cazzo, se non si fosse notato, ma se le premesse so queste... Diamogli la coppa e risparmiamoci il supplizio! Mi piacerebbe trovarli ai sedicesimi e passare noi con ladrata ma non succederà mai, anzi...ammesso che noi siamo più forti per una casualità enne....mi aspetto Moreno 2.0
Quella non è carica .
Senza olic il buon César su quel pallone non ci sarebbe mai arrivato.
Un ottimo inizio .
S'è belle capito come funziona, vai
Ma perché lo guardate il mondiale?
p.s: ma sky non doveva criptarla la partita? o forse la prima era in chiaro per tutti?
Mah 1k sul brasile non ce lo metterei, brasile bruttino imho. Difesa traballante in stile carioca ma avanti hanno tibullato più di quanto dovrebbe fare il brasile con una squadra di fascia medio alta come la croazia.
Se continuano così, quando magari si trovassero davanti una germania, una spagna (o chissà un'italia "in buona") son cazzi amari, avoja a replicare la morte del cigno nero in mezzo all'area, avoja a trovare l'arbitro farlocco...
Poi magari è stata la pressione (o il caldo o il ritardo di preparazione o salcazzo) e invece si riassestano. In tal caso col brasile forte e a casa sua non ce n'e' per nessuno.
Cmq chiaramente li han favoriti per sperare di smorzare i casini extra-stadio.
Ahhh edit.
Qualche poveraccio come me ha potuto godere dello splendido esperimento di telecronaca di massa su rai sport con quel facciadiguano di max giusti? In tal caso fate conto che nando vi abbraccia forte.
su rai1 c'era cronaca normale e su rai sport1 c'era max giusti. io volevo seguirla con la gialappa ma la webradio era in ritardo di un minuto abbondante :(
cmq il brasile agli ottavi si becca spagna o olanda e col cazzo che passa..
ehhh vabbeh, cioè dopo 90 in gia a sputar sentenze
ieri il brasile ha fatto cacare ed è stato palesemnete aiutato dall'arbitro, ma questo non vuol dire che ora sia una merda...QQ
Ahhh menomale su rai1 la danno normale, al pensiero di vedermi l'italia con quella manica di mentecatti a commentare...
molto peggio, i gialappi fanno la telecronaca "perculata" in tre, qui c'e' uno studio intero con pubblico e tipo 4-5 ospiti + max giusti
In studio c'e' il cronista che fa la telecronaca e viene interrotto ogni 3 sec da qualcuno, gli ospiti sono:
- avulsi da qualsiasi contesto calcistico
- pseudo mattacchioni
- de ROMA!
Le interruzioni riguardano in genere:
a) commenti idioti (tipo hulk che nei fumetti marvel fa parte del gruppo dei difensori ma in realtà è un attaccante -.-)
b) musiche popolari croate/brasiliane specie appena qualcuno segna
c) commenti semitecnici dell'ommemmerda poi generalmente confutati dal cronista
Sto poveraccio di gionalista dopo 4-5 interruzioni va in musse e s'azzitta, spesso ci sono momenti in cui la partita va senza nessuno che dica niente.
Alla fine pare di vedere una partita nel bar del bagaglino, c'e' pure la valletta bonazza che legge i tweet (*) e pare enza sessa. Non credo mi riprenderò mai dall'esperienza...
(*) maxuomodimerdagiusti ci ha messo un tempo e mezzo a capire che i messaggi su twitter si chiamno tweet. Ha continuato a ripetere: "c'e' arrivato un twitter interessante" "ah ecco si c'e' un twitter di salcazzo92 su questo argomento.
vabbè... ho appena visto il rigore che ieri ero fuori.
ASSURDO...
Vabbè al Mexico han annullato 2 gol stra regolari...
Mamma mia che stanno combinando al messico...poeracci....se capitava a noi il giorno dopo volavano missili termonucleari.....
la state vedendo pure voi su sky? Pensavo di no invece è in chiaro...
eh cazzo spagna olanda non è in chiaro?
comunque rigore stiracchiato secondo me, era già quasi a terra di suo quando è stato "colpito". ha praticamente messo il suo piede su quello dell'avversario.
Intervento del cazzo ma non lo tocca, è diego costa che allarga apposta la gamba mettendola sopra il piede del difensore. Non è rigore, manco un po', ma ci sta che l'arbitro sia stato ingannato per via della dinamica. In diretta pensavo fosse nettissimo.
rigore che mi sembra inesistente.. bho
Una sicurezza casillas lol
vabbè cazzo vuoi fare, si è inventato un gol assurdo van persie
Certo che e' utile far vedere i replay con la goal technology quando i tiri sono delle mine che gonfiano la rete, e ignorare bellamente le colossali sviste arbitrali che li precedono...
No ma gg FIFA eh.
Qua invece cappella di casillas. Ma c'è l'ostacolo di Van persie. Per me era fallo se ieri era fallo su jc
- Tapatalk Pro -
E questa invece? lol
Casillas un dramma umano...
Mamma mamma che batosta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il livello degli ole' si è alzato vertiginosamente..
mo salta qualche caviglia ed espulso che so ramos
manita alla spagna
Casillas una sicurezza
grazie olanda
che cappottone...
Mo Brasile vs Spagna nei sedicesimi...e diventa per loro decisiva la partita vs il Cile... :nod:
Cmq per ora partite di basso livello se si esclude l'Olanda e la Croazia paradossalmente ieri che ha mostrato una compattezza notevole e con Manzukic magari diventa pericolosa.
Lol hanno rischiato il 6°
P.S.
Basta troppe squadre africane son un obrobrio....3 al massimo e sono pure troppe....
Robben assurdo pd
Mi spieghi che sono sti sedicesimi???
casillas si è improvvisamente ricordato di essere un portiere...per caso eh
Shub, non ho capito un cazzo lol
- Tapatalk Pro -
vabbè non ce la possono fare :rotfl:
Volevo di gli ottavi di finale.. un so come mai ma pensavo ci fossero i sedicesimi di finale pure...so vecio.
Simo che unnhai capito?
Ho detto che ad oggi campionati del mondo, ma siamo solo all'inizio, di qualità bassa se si esclude l'Olanda e paradossalmente la Croazia che come squadra ha dimostrato di essere organizzata e magari con un Manzukic in più e un arbitro decente la portava a casa.
In ultimo mi sono lamentato delle troppe squadre africane...oggi il Camerun era veramente ridicolo....
armada invincible stu cazzo hahahahaha!!!