Si vabbe i teteski vanno fottuti
Printable View
Si vabbe i teteski vanno fottuti
Cioè lo aveva capito pure mia figlia che dormiva che bastava tirargli tutti i rigori centrali a neuer porco di un porco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbè poi due punte che sbagliano i rigori ovvio che poi iniziano a tirare i difensori e scazzano
vabbe amen, con la squadra che avevamo si pensava che nemmeno passassimo il girone invece ci hanno fatto divertire.
Un unica cosa non ho capito perche conte abbia fatto entrare insigne cosi tardi visto che eder dall 75mo non ne aveva proprio piu', ottima partita di copertura per 75 minuti ma mai pronto a dialogare con pelle che ha fatto di tutto.
Chiudendoci come facevamo subendo la germania gia a partire dal primo tempo supplementare io avrei fatto entrare insigne e zaza o immobile sperando in una ripartenza. Era la cosa piu ovvia da fare secondo me.
Pelle partita mostruosa ma anche lui dopo il tempo regolamentare non ne aveva piu perché aveva lottato e fatto a sportellate per 90 minuti, infatti non ne spizzava piu una di testa.
il sogno sarebbe una finale di pecorai tra Galles ed islanda a chi si incula piu pecore e poi a chi beve di piu': tifero' Galles alla morte e dall altro lato la vedo piu difficile per l'islanda ergo spero che la francia passando si chiavi almeno la germania.
Zaza ... Entrato apposta per sbagliare un rigore decisivo e salutare :rotfl:
Almeno Pellé era stanco, ma lui nc proprio.
Si a sto punto Forza Islanda lol
guarda credo che entrare e tirare un rigore senza avere toccato nemmeno un pallone sia decisamente difficile emotivamente magari voleva esorcizzare il momento facendo il gradasso, che poi abbia fatto la cappellata fotonica con la corsetta stupida che gli ha fatto avere il busto indietro al momento in cui ha calciato, quindi poteva solo fare un Field Goal , e' ovvio.
i rigori si sbagliano pure btw, messi ne sa qualcosa, io rosico molto di più a quante palle con noi in vantaggio ha sfiorato buffon, questione di centimetri...
Pellé che mima a neuer "ti faccio il cucchiaio" e poi tira quella ciofeca rende giusta la nostra eliminazione.
onore a tutti.
Non posso che dire Grazie ad una squadra fatta di cuore e polmoni.
Conte ha creato un ottimo gruppo e vedere le lacrime di Barzagli fa capire e amare questo sport.
Dispiace perchè Buffon almeno un paio di volte non ci è arrivato per un cm.
Dispiace perchè far entrare un giocatore apposta per i rigori l'ho sempre ritenuta una cosa sbagliata.
Dispiace perchè se si tira e si sbaglia, lo posso accettare ma fare il gradasso sul dischetto e poi sbagliarla, un minimo ti fa incazzare.
Bravi lo stesso. Sono andati avanti ben oltre e hanno costretto la Germania campione del mondo a cambiare modulo per giocare contro.
Bravi dove? Forse nelle partite precedenti, anzi direi solo contro la spagna che si è suicidata da sola.
Abbiamo subito ben oltre il 60% di possesso facendo UN tiro in porta.
Abbiamo sbagliato 5 rigori. Sbagliati come poi? da sboroni presuntuosi.
Bravi dove?
Avrei preferito una partita giocata a viso aperto e persa 2-0 o peggio che una roba simile.
Abbiamo finito la partita con un 5-4-1 tutti dietro e palla lunga a Pellè che neanche in serieB ci giocano.
Forse sbaglio io, ma ho un'idea di nazionale (e di calcio in genere) ben precisa e la partita di ieri proprio non c'entra niente...
E non fatemi l'esempio del Leicester che vince col 30% di possesso palla... quelli corrono come fossero inseguiti da un branco di leoni non passeggiano come noi.
Zaza non aveva la benché minima idea di quello che doveva fare, è partito insicuro e la corsetta del cavolo sarebbe servita per guadagnare un pò di tempo ma davanti aveva un signor portiere che non gli ha dato altra alternativa che chiudere gli occhi e tirare. L'inesperienza si paga e Zaza ha pagato, peccato che non sia stato il solo. Sul discorso Pellé concordo pienamente, non puoi avere la palla della vittoria e far il coglione in quella maniera, non sei un campione, non sei nessuno e ti trovi a decidere il destino della tua squadra, se sei intelligente si approcci come fece Grosso al mondiale, concentrato e pronto a tirare nel miglior modo possibile. Buffon, onore e rispetto per un campione.
Devi aver visto degli altri canali in ste settimane... Perchè noi siamo la squadra che ha corso di più in sto europeo..
Quello che hanno fatto in ste settimane é stato grandioso, abbiamo preso a pallate nazionali come Belgio e Spagna roba da top 5 del ranking mondiale tanto x dire
avessimo avuto Marchisio e verratti chissà dove potevamo andare
Grazie a tutti veramente
Cmq al di là dei rigori sbagliati x me ha sbagliato i cambi conte, non puoi essere ai supplementari e tenerti un cambio al 120 esimo..
vabbè che sei romanista e te prenderne 7 perchè "gioco in attacco" ti piace...
Bravi per tutto l'europeo.
una squadra che tutti criticavano, che tutti han dato per spacciata sin dall'inizio.
Partitona contro il Belgio, cinici contro la Svezia, scarichi contro l'irlanda e mostruosi contro la spagna.
Ieri ricordo che abbiamo giocato contro una Germania che ha rinunciato ad un giocatore come Draxler (che lo scorso match è stato mvp) per stare più coperti. La Germania campione del mondo che cambia modulo per giocare contro di noi. Io lo ritengo un segnale di rispetto.
Il primo tempo di ieri è stato perfetto per copertura, internsità e corsa, e se fossimo stati avanti nessuno avrebbe avuto da ridire viste le 3 azioni pericolose create. Il secondo tempo siamo stati schiacciati, errore nostro ma giocavamo contro una formazione con i controcazzi e con il mediano che non ha mai giocato in quel ruolo (posizione che detta tempi e spazi, mica cazzi) e quest'anno non ha mai giocato 90 minuti...
Sui rigori è già stato detto che li sbagliano anche Messi e CR7 (ieri per la Germania han sbagliato Muller e Schwainsteiger.... due pivelli proprio non abituati alla pressione...). Forse Pellè ha un po' sbagliato volevo fare un po' lo sborone.
Credo che tu non abbia la benché minima idea della squadra che ha giocato questi europei: una squadra operaia che dal campo usciva con la lingua a terra avendo dato tutto.
Il sacrificio dei giocatori è stato lampante agli occhi di tutti, quella che è mancata è stata la qualità che purtroppo è venuta a mancare anche a causa infortuni non solo precedenti, ma anche durante la competizione.
Questa Nazionale ha giocato come poteva fare, correndo, pressando e rompendo il gioco cercando di sfruttare al massimo il contropiede, ieri sera senza centrocampo abbiamo lasciato veramente poco a una Germania che sul fronte della qualità e del gioco che può esprimere avrebbe dovuto travolgerci, invece siamo stati in partita fino alla fine. Abbiamo peccato di inesperienza e presunzione, la prima ci può stare, la seconda no, ma non per questo il gruppo ne deve uscire a tasta bassa, anzi.
Va be dai è ovvio che c'è gente a cui sta sulle palle Conte e non aspettava altro. È grottesco che tirino la testa fuori dopo una partita in cui l'Italia perde al nono rigore contro i campioni del mondo, quelli che ne hanno dati 7 al Brasile in casa, quelli che tengono in panca gente che giocherebbe stratitolare in ogni altra nazionale. L'Italia ha sempre giocato a pallone in questi europei, è sempre uscita palla al piede e giocando dalla difesa nonostante abbia dovuto rinunciare giá in partenza ai 2 suoi migliori centrocampisti per infortunio. Ora Cont sta sulle palle? Piu che legittimo, ma c'è poco da dire ha fatto un capolavoro assoluto.
Sent from my iPad using Tapatalk
Le critiche al gioco veramente nn si possono sentire.
Abbiamo fatto cagare il mano i campioni del mondo in carica, una squadra che é un rullo compressore e tranquillamente a livello di un top club come talenti e come organizzazione di gioco.
Abbiamo corso molto più di loro concedendogli pochissimo.
Li abbiamo portati ai rigori, anzi al nono rigore, lo stesso Neuer ha detto che non gli era mai successa nella vita una maratona del genere.
Se avessimo vinto (e bastava veramente poco..) a quest'ora staremmo parlando di impresa del secolo, di Davide che abbatte Golia, della vittoria del cuore e dei polmoni contro le macchine perfette, di una bellissima favola.
Non essere passati brucia e tanto anche, ma questa squadra per una volta non si merita nessuna critica, hanno dato il 120% di quello che avevano, giù il cappello.
Io posso dire che, a parte quei due rigori tirati malissimo, hanno tutti giocato benissimo. La Germania ha avuto quasi sempre la palla? si, e non ci ha fatto granchè. Siamo anche partiti svantaggiati perchè mancava un centrocampo forte, l'attacco era sufficiente... ma rendetevi conto che con quello che avevamo a disposizione, abbiamo fatto il meglio.
Onore all'Italia di Conte e onore ai tedeschi che per la prima volta vincono una partita internazionale contro l'Italia ;)
cmq si dice che il gesto di Pellè fosse la risposta a Neuer che gli avrebbe fatto cenno su "tanto so che tiri su quell'angolo"..
c'è solo una piccola differenza tra grosso e zaza, grosso era un rigorista con il perugia lo è stato per anni, i rigori ne ha battuti diversi......il che conta molto specialmente in queste partite.
cmq ha detto una cosa giustissima mellen, non si fa entrare una persona appositamente per battere i rigori, a freddo e caricato di una grossa resposnabilita, non so come è andata e mai lo sapremo ma se è entrato zaza vuol dire che probabilmente han detto di no 2 rigoristi di campionato che avevi in panchina, de rossi e immobile( almeno penso )
farei entrare un pirlo, un totti, un del piero anche a freddo.
Sono sicuro che in allenamento avranno fatto le classiche gare, chiunque ha giocato a calcio, le faceva, specie se vicino c'erano eventi dove si poteva andare ai rigori.
Si vedeva chi era più freddo e si sceglievano i rigoristi.
Zaza al Sassuolo tirava i rigori se non c'era Berardi (e mi pare che ne abbia tirato anche qualcuno anche con lui in campo quando ne sbagliò un paio...)
Immobile poteva essere una bella soluzione essendo anche lui rigorista in effetti, ma sono certo che avrà visto in allenamento chi era meglio.
Dubito che Conte dal nulla abbia detto a Zaza entra e tira il rigore
Togli Grosso metti un qualsiasi altro nome e va bene uguale, sul fatto di far entrare a freddo solo per far tirare i rigori ci può stare anche se cmq esistono i rigoristi appunto per queste occasioni. Alla fine cmq a Zaza si può imputare solo di esserse andato in tilt, può capitare ed è capitato a giocatori ben più blasonati e "sicuri" di lui.
Se a voi piace questo tipo di nazionale mi va bene .. a me fa abbastanza ribrezzo.
Manprobabilmente riflette la pochezza dei calciatori italiani.
Sicuramente con tutti i titolari sarebbe andata un po' meglio. E non ce l'ho con Conte, obiettivamente col materiale a disposizione solo questo poteva fare
Ma tra dire "ha tirato fuori il meglio" e "grande italia" dei titoloni del giornale ne passa...altrimenti anche il Carpi ed il Frosinone che hanno sputato sangue tutto l'anno sarebbero stati campioni osannati.
Ci vorrebbe più obiettività : siamo una squadretta di scarpari che dando il 110% hanno ottenuto un quarto di finale ad un europeo.
E per rispondere, si hanno corso tanto ma tra correre con la palla e correre per rincorrere gli altri che non te la fanko vedere per 90 minuti ne passa.
LoL ma che discorso è? Le prestazioni si fanno in base a quello che hai concretamente, non su base utopica. Allora non ci sarebbe mai una grande squadra se è grande solo quando rispetta la tua idea perfetta perfettina.
Una nazionale non all'altezza delle altre sulla carta ma che ha dato tutto... Uscita ai rigori contro i campioni del mondo che si sono adattati al nostro gioco, cosa altro volevi di più? La prox volta se succede un pochino di umiltà in più nel battere i rigori da parte di qualcuno
A livello di prestazioni con i giocatori che si avevano non si poteva veramente fare di più, o meglio con un pizzico ancora di precisione e fortuna si poteva passare, ma onestamente per lunghi tratti sembrava di giocare contro il Bayern Monaco il che la dice tutta con la qualità dei giocatori tedeschi in campo.
Un altro discorso che si può fare ma è differente è il perchè i tedeschi dal 2002-2006 sono riusciti a ribaltare il loro settore giovanile costruendo giocatori molto + tecnici, mantenendo forza fisica e organizzazione, dando via poi ad una generazione che ha/sta dominando praticamente ovunque in nazionale e nei club.
Questa Italia, come giocatori, di + non poteva fare
Ma il movimento Nazionale di crescita dei giocatori DEVE E PUO' fare molto di +.
All' atto pratica la Nazionale eredita gli stessi giocatori (non fenomeni) con un allenatore + scarso. Si è discusso molto di come Conte in poco tempo sia riuscito a fare di una Nazionale una squadra di club (bravissimo) con il problema che avevamo contro una squadra che sono 10 anni che ha un'impostazione del genere ma con giocatori top.
Che poi anche Ozil ha cannato il rigore e prende un *5 rispetto a zaza come stipendio.
cosa cazzo vuoi che gliene freghi a lui e quelli come lui che di fatto vivono il calcio in funzione della loro cazzo di squadra di club e basta.
io di calcio non capisco uno stracazzo, però capisco benissimo quando un essere umano da tutto quello che può dare e crede in quello che sta facendo.
in questa squadra tutti hanno dato il massimo e ci hanno creduto sempre, peccato per le cazzate ai rigori che non mi metto a commentare tanto è già stato detto tutto e condivido al 100%
Da 30 anni abbondanti mi interessa solo il calcio della nazionale e quella che ho visto giocare in questo europeo è stata una grandissima Italia.
in culo ai crucchi, in culo a chi rosica su conte, sulla juve e blablabla
tenetevi il vostro campionato di merda che è falso come una banconota da 15 euro :D
Hai ottenuto il massimo che potevi con i giocatori che avevi, gente che fino a qualche mese fa era un'accozzaglia che comunque aveva ben figurato nei gironi di qualificazione ma... che GIUSTAMENTE, non gli si dava un cazzo di credito visto il livello qualiativo dei giocatori e visti gli infortuni dei 2 registi.
Conte ha fatto qualcosa di mostruoso, un motivatore con i controcoglioni, odiato dai più, specialmente quelli che non sono dentro l'ambiente... ma evidentemente amato dai giocatori. Oltre ad essere un motivatore si è scoperto essere un fine tattico e stratega, con la fuffa che aveva ha creato un gruppo e un idea di gioco che in pochi hanno dimostrato avere.
Ieri poteva benissimo essere la finale degli europei, europei di una mediocrità mostruosa... che ha avuto la sfiga di mettere il meglio sul lato destro del tabellone e la fufferia sulla sinistra, con 2 grandi incompiute, una squadra di mediocri e la sorpresa Galles. Dall'altra parte i più scarsi sulla carta erano gli islandesi che avevano eliminato i vice campioni del mondo...
Onore a Conte e ai ragazzi. Con un pizzico di budiulo arrivavamo in semifinale e riavevamo De Rossi, quindi potevi rimettere Parolo nel suo ruolo e avere un CC coeso e una squadra perfetta tatticamente parlando. Abbiamo corso il doppio degli altri, vi ricordate la nazionale in Brasile?
Sylent ti meriti anni di cacarella con la Rometta e decenni di catenaccio in nazionale!
Cmq non vorrei dire ma credo che l'unica squadra che potesse battere la Germania fosse l'Italia
Boh io non capisco. Quando una squadra di club fa il massimo con ciò che ha sono delle merde (vedi Milan o Lazio)...se lo fa la nazionale sono degli eroi.
Il gioco della nazionale è pietoso degno della più scarsa delle provinciali. A me fa pena se a voi piace buon per voi.
Non è Conte il problema è un buon allenatore che ha dato quel qualcosa in più ad una squadra di brocchi.
Il problema è il movimento calcio italia che fa pena..siamo una squadra di sopravvalutati e di presuntuosi...l'intero parco attaccanti gente da decine di milioni dovrebbe andare a zappare in lega pro...giusto Insigne si salva un po' ed Elsha anche se non è costante.
Pellè Eder Zaza & co sono degli sboroni del caxx e basta.
E vale per molti altri giocatori.
Ripeto...la mia opinione personale è che come mondo calcistico facciamo pena e dobbiamo rifondare da zero tutto. Preferisco sukare per tanti anni ma vedere tanti giovani crescere che una squadra che gioca da provinciale tutto il tempo.
Se poi a voi piace non sto a sindacarlo.
ma che cazzate vai dicendo... è la cultura dello sport, se dai il massimo e l'avversario ti batte chi ti da della merda è un coglione che sta agli antipodi dello sport.
Se fai e dai il 100% chi può dirti nulla? Solo un coglione potrebbe venire a dire che abbiamo fatto schifo... Abbiamo dato il massimo che potevamo dare, abbiamo portato i campioni del mondo ai rigori, senza un regista nemmeno la riserve della riserva del regista in campo...
Se nel club, nel campetto sotto casa o in nazionale dai il meglio di te e vieni sconfitto onore a chi vince, perchè vuol dire che è meglio di te.
Ora vista la cazzata che hai sparato vieni fuori con movimento di calcio scarso... bla bla bla... e grazie al cazzo, da mo che diciamo la peggior nazionale di sempre, ma onore a Conte ha creato un gruppo e in questo europeo ha fatto vedere che l'organizzazione tattica e i coglioni possono sopperire a molte lacune tecniche.
La tua opinione è sacrosanta, ma se tutti di dicono che spari cazzate, una qualche domanda me la farei.
Game set match per shub
Sarà ma preferisco parlare a toni pacati.
Cosa significa hai dato il 100% quindi va bene qualsiasi cosa? se col 100% fossimo usciti con 3 sconfitte ai gironi avremmo fatto allo stesso modo i complimenti a tutti?
Io avrei detto "siete dei coglioni che guadagnate uno stonfo di soldi e vi fate battere dall'Irlanda e dalla Svezia" (ad esempio).
La nazionale italiana è piena di giocatori probabilmente da serie B...a questo punto la MIA domanda è : siamo diventati improvvisamente una nazione di scarsi oppure FORSE siamo presuntuosi e spocchiosi e VAGAMENTE sopravvalutati che appena un giocatore fa 3 gol in fila diventa un mostro? Secondo voi Pellè è da top team? e Immobile? e Eder? e Sturaro?
Sono delle buone riserve e dei giocatori da squadre di mezza classifica.
Di chi è quindi la colpa?
Per quanto riguarda il gioco, a me una nazionale con 5 difensori e 3 CC e mezzo a difendere mi fa cagare ... che ci devo fare? mi annoia vedere UN tiro in porta in 90 minuti (rigore escluso) anche fosse contro i campioni del mondo.
Se il calcio italiano è questo è clinicamente morto perché uscire agli ottavi in europa significa (secondo me) una figura di merda potenzialmente ancora più grande ai mondiali.
E da qua a 2 anni non è che Ventura scoprirà chissà quali fenomeni.
Dite che con Marchisio e Verratti in campo sarebbe cambiato qualcosa? dal punto della qualità forse si rispetto a Sturaro e Parolo... ma l'atteggiamento "tutti dietro" sarebbe rimasto (ed infatti, a parte la grinta che fa mettere ai suoi giocatori, il gioco di Conte lo schifo abbastanza)
Detto questo, non voglio far polemiche o convincere nessuno: per me una squadra così fa cagare e la valuto al pari dell'Atalanta o del Genoa in Italia...ossia o si cambia qualcosa dalle radici o per i prossimi 10-15 anni raccoglieremo solo briciole, nell'attesa di una qualche miracolosa generazione di fenomeni che scopriranno (forse) i campi della serieA attorno ai 27 anni dopo settordici prestiti mentre i pari età di altre nazioni avranno già sulle spalle diverse centinaia di presenze a livello nazionale/europeo.
per me non ce la puoi veramente fare....con una squadra di merda (a detta tua) che fa un gioco di merda (sempre a detta tua) abbiamo battuto il belgio (una delle favorite alla vittoria sulla carta) la svezia (che non sarà di certo sto squadrone ma sul tuo metro di ragionamento è di certo più fore di noi) e ci siamo qualificati primi del girone col passaggio già assicurato...cosa che non succedeva da qualche annetto.
siamo finiti in un girone di partite dantesco e abbiamo dominato la spagna per poi finire a far cagare sotto la squadra campione del mondo e al momento attuale una delle più forti nazionali che ci siano in giro, che si è salvata sculando ai rigori e grazie alle nostre cazzate.
boh per me ti droghi con della roba di qualità pessima.
basta questo.
Pelle' ha fatto un europeo della madonna se non hai il concetto da playstation, la copertura che ha dato e' enorme cosi come i palloni che ha smistato mantenendo anche la lucidità sotto porta quando e' servita per ammazzare la partita
Infatti di marzio ha appenna detto su sky che pelle' e' praticamente fatta al chelsea.
ed il chelsea e' un top team, lo e' stato ed ora si rifarà altro che Atalanta e Genoa.
secondo me non hai un minimo di conoscenza del calcio non prenderlo come un insulto eh ma fior fiore di squadre giocano difendendosi e ripartendo non tutti giocano "alla zeman" fermo restando che zeman non ha vinto mai nulla e prendeva 314 goal a partita, zeman era bello da vedere? forse ma negli sport conta vincere o guarderemmo il nuoto sincronizzato come sport nazionale.
il calcio champagne non si fa piu da anni nel concetto di calcio moderno o fai il tiki taka come il barcellona cioè possesso infinito di palla, fai stancare gli avversari gli distruggi la tattica e distanze, giocando di prima in modo imprevedibile e con repentini cambi di gioco ed accellerazioni o ti chiudi e riparti cioe' quello che critichi e che schifi
Quest ultimo e' un calcio vincente e non solo in italia (juve negli ultimi 5 anni e l'inter di mou) ma anche in europa (atletico madrid, real madrid, bayern monaco, persino il leicester giocava cosi) ed anche nelle americhe non e' un caso che anche argentina e chile se hai visto la copa america giocano cosi, chiusi in fase difensiva e via con le ripartenze. E non e' un caso che messi con l'argentina renda meno lui che e' padrone del Tiki Taka si trova a giocare con un tipo di gioco totalmente differente, questo al di la del rigore sbagliato.
In un calcio di ripartenze e' importante che gli attaccanti siano i primi a fare pressing ed a difendere in fase di non possesso per questo ad esempio tutti adorano Mandz che ovviamente non e' bello da vedere, tanto per fare un altro esempio, o e' piaciuto da morire Milik il polacco in questo europeo, ed anche Pelle' che ora se ne va al Chelsea mentre un centravanti che gioca come coff coff Dzeko isolato che aspetta palloni da fermo e' ormai indietro di 10 anni come gioco.
infatti o si gioca con un centravantii che da ANCHE copertura o NON si gioca con il centravanti avrai sentito più volte del falso Nueve, no? il portogallo gioca senza centravanti unica delle squadre arrivata ai quarti nonostante giochi un gioco molto chiuso e ripartenze ma il portogallo non ha vinto una partita nei 90 minuti regolamentari eh, gli manca Ronaldo ma sono altri discorsi, la stessa germania e' resuscitata dopo avere stentato le prime partite quando ha messo in campo Mario Gomes che gioca alla stessa maniera,avesse giocato cosi alla fiore sarebbero stati dolori.
eh no non siamo una nazione di scarsi te l'ha dimostrato conte che ha battuto la numero uno del ranking uefa (belgio), una corazzata come la spagna che ha vinto recentemente europeo-mondiale-europeo back to back dominando il lungo ed in largo il calcio, ed infine si e' perso con i campioni del mondo uscenti quelli che hanno massacrato il brasile in finale di coppa del mondo 2 anni fa, MA solo ai rigori.
quindi o non siamo scarsi o abbiamo un gran culo pero' statisticamente avere culo per 3 volte di fila non regge,... scegli tu.
insomma non ne hai presa una ma veramente una, io le tue opinioni le rispetto ma pare veramente di parlare di calcio con una ragazzina che non capisce nulla di calcio e lo vede solo ogni 2 anni (mondiali ed europei perché gioca la nazionale e poi si va in balcone ad urlare) e che si eccita solo se vede il goal.
beh non per dire però in linea di max un europeo è piu difficile di un mondiale, perchè se escludi argentina e brasile ci giocano le piu forti in europa e al mondiale da quando l'hanno portato a 32 squadre si qualificano una marea di squadrette stile tobago, cina e salcazzo africana random...
siamo usciti contro la germania, non solo la squadra campione del mondo ma i piu forti del mondo, non sembrava neanche una partita da 1/4 di finale ma una finale vera, pd....cioè facciamo cagare e vi lamentate, facciamo bene e vi lamentate, non va mai bene un cazzo qua ad ascoltarvi....