:metal:
Printable View
si ma questo nuovo capitolo bo..mi sta scadendo moltissimo questo anime/manga negli ultimi capitoli...e pensare che era partito da dio..la saga dei capitani la ho divorata con una scimmia assurda
nn capisco perche nn vi piace l'evoluzione del personaggio in un anime dove la lotta è la cosa principale... nn è fatta in modo banale ed è conseguente alla narrazione che cmq è fatta bene.
Spero non sia una boiata pazzesca. C'erano 4 capitani presenti in loco da sfruttare, bo.
la saga prima era figa.
dopodichè bho ha finito le idee... cioè cavalieri dello zodiaco (rapiscono la bella e devo battere N tipi numerati in ordine di forza per salvarlah!) e mo dragonball.
Cazzo i capitoli di flashback eran fighi e pure la storia della maschera però bho che palle ora va troppo per le lunghe e in maniera assolutamente banale. Io lo paragono a naruto che escono assieme e in 10 capitoli di naruto succedono 10 volte le cose che succedono in 10 capitoli di bleach, mo farà supersajan e ammazzerà tutti guarda, ma ci metterà altri 10 capitoli di AAAARRRRHHH BUUUUUM BADABOM...
la prima saga è stata bella e anche li ce stato come dite voi "dragonball" ora forse è piu sottolineato
Scusa,ma come fa ad aver finito le idee con i colpi di scena che tira fuori ogni due secondi,e i riferimenti di intreccio fra i vari personaggi? io trovo bleach un anime/manga meraviglioso,certamente uno di quelli che mi è piaciuto di più
Personalmente nn trovo assolutamente che naruto abbia più avvenimenti nello stesso tempo,anzi...basti vedere che in naruto ci son le puntate sui caricamenti di energia o sui discorsi assolutamente inutili...29 puntate da quando sasori arriva nel villaggio,fino a quando muore,di cui 8 o 9 di combattimento risolvibile in 2 puntate al massimo
Poi credo sia una semplice questione di gusti e idee differenti,ma bleach mi da veramente sensazioni belle per un anime,di quelle che ti fan veramente aspettare con la scimmia l'uscita dell'episodio successivo
parlo del manga l'anime non ho idea ne di a che punto sia quello di bleach ne come sia quello di naruto.
Effetto dragonball prima era molto meno marcato, c'era il bankai ok ma derivava dall'allenamento mazzi e cazzi non dal se ti uccidono crilin.
edit: sono un cazzone non avevo letto l'ultima pagina del capitolo ahahah la mia teoria alternativa è andata a farsi benedire
Ma infatti io sto dicendo che gli ultimi capitoli di bleach sono calati molto si insomma fino a + o - quando spoiler manga
Spoiler
era tutto figo
olè iniziano i filler nell'anime :metal:
Ci avrei scommesso che li avrebbero fatti :sneer:
poco sborone ichigo :metal::metal::metal:
Ecco, pure qui è arrivato il super sayan di secondo livello! :sneer:
:bored:
seeeeeee pd poco op cazzo
hahahahahaha dio che merda, tanto si sapeva
vabbe penso l'autore tiri fuori salcazzo di nemici segreti ora/o superterzi livelli vari
se la spiega bene ci puo stare... dato che nn si sa chi è e soprattutto cosa è :D
Educatamente e cortesemente parlando...potete parlare di ssj2 usando i sarcazzo di spoiler? grazie..
P.S...per l'anime ci tocca sucare,ancora una puntata e poi filler....zio bove ;_;...speriamo sian pochi
cvd, BBBAAAAAM BUUUUM SBADABUM sono capace anche io a fare un fumetto così
mo faranno il filler di ichigo che parte per un puttan tour e dopo vari tentativi di rimorchio falliti si imbatte in una strafiga che ci sta, si appartano e nel momento in cui si spogliano la ragazza in realtà è un travello ex capitano di nome "Ipnotik Travellovic" che ha la zampakutou(o come se scrive) al posto del pene, poi la attiva "Penetra Cazzonsbarbula!" e parte il mega scontro Ichigo vs Ipnotik :sneer:
Spoiler
ma quanto finisce figa la 212 :love:
quanti anni di filler mi aspettano ora? :gha:
Be alla fine con tutti i combattimenti che ci sono, può farla andare abbastanza per le lunghe senza dover abusare dei filler.
Mi sono letto gli spoiler del cap 351... vabbè dai sempre peggio. ssj3 (o siamo al 2 ?
che amarezza l'ultimo numero manga :metal:
pensavo peggio onestamente..però si deve dare una sistemata o smetto di leggerlo-.-
:bored: Hanno toccato il fondo con sto filler :cry:
C'è poco da dire, faceva semplicemente schifo e la cosa brutta è che continua la prossima settimana. Praticamente i tre dell'avemaria sono partiti e serve qualcuno che difenda la città: Kon, hanno cercato di fare una puntata fun ma imho non ci sono riusciti :gha:
Bene, non scaricherò na cippa, tnx metallo ;)
Va be dai per 2-3 settimane vi prendete una pausa !
Rende tantissimo l'anime nei confronti del manga, spettacolare la 212 :bow: