la prima saga è stata bella e anche li ce stato come dite voi "dragonball" ora forse è piu sottolineato
la prima saga è stata bella e anche li ce stato come dite voi "dragonball" ora forse è piu sottolineato
Spoiler
Scusa,ma come fa ad aver finito le idee con i colpi di scena che tira fuori ogni due secondi,e i riferimenti di intreccio fra i vari personaggi? io trovo bleach un anime/manga meraviglioso,certamente uno di quelli che mi è piaciuto di più
Personalmente nn trovo assolutamente che naruto abbia più avvenimenti nello stesso tempo,anzi...basti vedere che in naruto ci son le puntate sui caricamenti di energia o sui discorsi assolutamente inutili...29 puntate da quando sasori arriva nel villaggio,fino a quando muore,di cui 8 o 9 di combattimento risolvibile in 2 puntate al massimo
Poi credo sia una semplice questione di gusti e idee differenti,ma bleach mi da veramente sensazioni belle per un anime,di quelle che ti fan veramente aspettare con la scimmia l'uscita dell'episodio successivo
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
parlo del manga l'anime non ho idea ne di a che punto sia quello di bleach ne come sia quello di naruto.
Effetto dragonball prima era molto meno marcato, c'era il bankai ok ma derivava dall'allenamento mazzi e cazzi non dal se ti uccidono crilin.
hdr.
bnet profile
Ma infatti io sto dicendo che gli ultimi capitoli di bleach sono calati molto si insomma fino a + o - quando spoiler manga
Spoiler
era tutto figo
olè iniziano i filler nell'anime
Ci avrei scommesso che li avrebbero fatti![]()
vabbe penso l'autore tiri fuori salcazzo di nemici segreti ora/o superterzi livelli vari
se la spiega bene ci puo stare... dato che nn si sa chi è e soprattutto cosa è![]()
Spoiler
Educatamente e cortesemente parlando...potete parlare di ssj2 usando i sarcazzo di spoiler? grazie..
P.S...per l'anime ci tocca sucare,ancora una puntata e poi filler....zio bove ;_;...speriamo sian pochi
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
cvd, BBBAAAAAM BUUUUM SBADABUM sono capace anche io a fare un fumetto così
Last edited by Hador; 19th March 2009 at 21:44.
hdr.
bnet profile