l'uomo dei gomblotti:sneer:
pensa te che sfiga invece il ragazzetto dell'avatar che probabilmente si presenta ai suoi nuovi tifosi con un bel gol ma che da la vittoria all'avversario:sneer:
Printable View
vargas alla roma a causa del gol di martinez :sneer:
Amauri-Juve, c'è l'accordo. Già domani la firma?
Incontro tra le parti: ai rosanero andrebbero Nocerino, la comproprietà di Lanzafame e 12 milioni di euro. Mercoledì le visite mediche del brasiliano. Decisiva anche la mancata qualificazione in Champions del Milan. [Gazzetta]
Be se tutto cio è confermato... tutto sommato è un buon affare :D
direi un gran affare, occhio a lanzafame, sto ragazzo ha dei gran numeri. :nod:
Spero che il Milan, prende Mario Gomez.
Amauri sta concludendo ma Xabi Alonso alla Juve... perche? :scratch: Mi aspettavo qualcosa di meglio...
perchè te fa schifo?Quote:
Originally Posted by holysmoke
intanto nasri all'arsenal
Eto'o dice testualmente "vado all'inter".
http://www.sportmediaset.it/mercato/...05/?from=tgcom
fonte: tgcom :confused:
Eto'o è un grande campione ma sinceramente a noi ora serve un tre-quartista che sostituisca quel cadavere che è ormai Stankovic, senza dimenticare un sostituto di figo.
Per me bastano 3 acquisti mirati e siamo apposto:
-fantasista
-un buon esterno
e un Adriano che torni quello di una volta...
da Liverpool pronti 12 milioni per Dossena :nod:
Per l'esterno è dura, mi accontenterei di strappare Vargas ai viola.
Uno fra Crespo e Cruz se ne andrà, Adriano purtroppo torna, resta Suazo e abbiamo Acquafresca in mano. Per me "siamo a posto così", anche perchè secondo me entro dicembre la coppia titolare sarà Ibra-Balotelli.
Quello che davvero serve è un centrocampista cerebrale: dovremmo riuscire a strappare Hleb a tutti i costi, anche perchè l'Arsenal sembra abbia appena chiuso per Nasri, quindi Hleb in teoria è libero. Lampard imho è inutile.
Eppoi tenterei un paio di colpi nostrani, tipo Diamanti o Dessena.
Io mi accontenterei di Hleb e Quaresma :sneer: Lampard è un grande nome, ma se dovessi scegliere prenderei uno de due citati prima. Si parla tanto di Konko, boh non ho potuto seguire tanto il Genoa questa stagione, ma se da come dicono gente come cesar e solari se ne va sono favorevole al suo acquisto, ci serve un buon jolly che magari non rompa tanto le palle se sta in panchina.
Capitolo italiani mi piacerebbe tanto avere G.Rossi, è forte ed ha già esperienza in campo internazionale ma il Valencia a quanto dicono non lo vuole vendere indi per avere qualche italiano in più andrei su Dessena o Cigarini.
edit: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
oh cazzo...:afraid:
Etoo non ci serve ad un cazzo, spero non lo prendano
Voglio Lampard Hleb e Diarra.. saremmo davvero a posto cosi. Non serve altro. In attacco Ibra-Balotelli-Cruz-Adriano-Suazo bastano e avanzano.
io lo nidderei abbestia etoo al milan pd. QQ
e anche quest'anno mr bobo pare che abbia trovato chi continua a pagargli le puttane, il torino:sneer:
Giovane, grosso e forte di testa :drool: ma anche di piedi non è male in nazionale 9 partite 6 gol e con lo stoccarda sta facendo bene, sarà lui il nostro nuovo "Oliviero Bomber Vero" :sneer::sneer:
Mi spiace per il Gila, che sono pronto a scommettere con Prandelli farà 18+ gol e i milanisti che gli sputano dietro giornalisti inutili compresi faranno QQ "noi l'avevamo detto..."
se viene gilardino mi fo una pippa
si ma poi parte uno tra osvaldo o pazzini probabilmente.