se viene gilardino mi fo una pippa
se viene gilardino mi fo una pippa
si ma poi parte uno tra osvaldo o pazzini probabilmente.
Barzagli alla fiore pare fatto per 10 pippi. Bel colpo imho.
Spoiler
bo dipende, nel senso che barzagli e' un grande o meglio lo e' stato, nell ultimo anno e mezzo ha iniziato a fare cagate su cagate al punto che da beniamino del pubblico al palermo e' diventato uno che qualche volta e' pure stato fischiato.
le male lingue indicano che giocava una merda perche voleva andare altrove, ma a ste cose io ci credo poco.
Ciò non toglie che se torna a giocare come sa e come ha fatto vedere, e' un grandissimo colpo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma viste le cessioni il palermo l'anno prox va in B?![]()
Spoiler
si ma la fiore sta a spende un po troppo strano che non venda nesuno gli unici 3 partenti sicur sono 3 svincolati ufo liverani vieri.
ma bohh
in attacco c'e' de melo (di cui dicono gran cose) poi arrivano lanzaframe e nocerino nell affare Amauri piu 15 milioni di euro che si possono investire, a quanto pare arriva a parametro zero anche Liverani.
poi restano sicuro cavani Jancovich e balzaretti, il resto non so.
cmq si e' probabile asd
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh si ma i soldi se piglian se arrivi almeno ai gironi e non prima ma alla fine.
secondo quello che gira fgli acquisti sicuri al momento sono;
barzagli 10ml
gilardino 15ml
vargas 8ml
comotto 3.5ml
vedi un po te e deve sostituire liverani pare con cigarini altri 10ml se fosse vero tutto cio voi dite che la squadra è molto più competitiva dell'anno passato?