Veramente juvetta amen, onore alla rometta ed romini ed incassiamo pure sto cazzo in culo. :thumbup:
spero di divertirmi domani sera con un bukkake in faccia agli interisti
Printable View
Veramente juvetta amen, onore alla rometta ed romini ed incassiamo pure sto cazzo in culo. :thumbup:
spero di divertirmi domani sera con un bukkake in faccia agli interisti
che dire... colgo l'occasione per ringraziare salta per il nuovo avatar.
:fffuuu:
per i rometta GG
p.s. la prossima volta i QQ sul 4° uomo risparmiateveli...
IMHO
La roma ha giocato tutta dietro la palla e in ripartenza la Juve ha provato a fare gioco ma putroppo non ci sta un cazzo da fare visto che la qualità dei giocatori della Juve è forse vicina a quella della carne dei panini del McDonald.
L'episodio del rigore mboh non so se ci fosse o meno, rimane cmq il fatto che Grosso è un imbecille perchè se ti fai saltare in area sai benissimo che appena sfiori il primo coglione sembra che tu l'abbia ammazzato e reso invalido, la roma ringrazia, soprattutto Totti.
L'episodio di Buffon furia omocida anche li non si ha tantissima colpa, i difensori erano andati a saltare, era una chiara azione da contropiede e vabbè si è preso il suo rischio sperando di salvare il risultato o di tenerlo aperto fino all'ultimo minuto.
Il secondo goal .... il secondo goal ...beh ... ce lo ha messo in culo e basta :sneer:
Imho la Juve non ha giocato cosi male anzi ha cercato spunti e cercato di fare qualcosa putroppo i piedi sono quelli che sono, le idee di conseguenza sono poche e se non hai chi davanti fa qualcosa le occasioni da goal sono ancora meno.
La roma ha fatto la sua partita semplice e con un pizzico di fortuna si è portata a casa il risultato che meritato o meno denota cmq l'incapacità della Juve di esser una squadra con le palle che puo mirare a vincere le partite e non a dover giocarsela ogni volta al 50%, quando va bene.
non capisco bene cosa voglia dire giocare bene.
Vuoto dietro , vuoto davanti dove l'unico che segna gol da juve è uno di 36 anni , l'unica cosa decente è il centrocampo che ha tenuto abbastanza bene , ma senza qualità e senza dinamicità . Sempre spalle alla porta , mai una ripartenza , mai un rilancio , e incapace di limitare i danni sui contropiedi avversari , ma almeno ha tenuto botta. Il resto non è esistito .
Peraltro gioci in casa , è normale che loro chiudono e ripartono e tu devi fare gol....
Ma non diciamo cagate per dio, ci sono squadre di serie B che giocano un calcio migliore del nostro e non mi pare abbiano sti gran talenti o sti piedi così buoni in squadra.
La squadra manca dei fondamentali, al terzo tocco non sanno piu a chi dare la palla, il problema è tattico (T A T T I C O) non tecnico.
Del Piero:"E' difficile anche trovare le parole ed andare avanti sinceramente, ma non abbiamo alternative."
Be direi che è chiaro che Ferrara resta finche nn si dimettera... cmq ormai è troppo tardi sec me cambiare qlc in corsa senza avere il tempo.
Stagione buttata, ce stata una involuzione apocalittica
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ovviamente a perdere con la roma rosiko sempre a bestia.
Stavolta sono contento per Ranieri, che ha avuto la sua sacrosanta rivincita.
Mi pare ormai evidente che la proprietà ha messo Blanc con le spalle al muro e che per questo è legato a Ferrara. I 2 saleranno insieme, o ora o a fine giugno.
Oggi il trio monnezza Ferrara Maddaloni Sormani ha preso l'enneisma lezione di clacio da un vero allenatore....
va bhe le solite esagerazioni.. siam daccordo che deve saltare ferrara.. ma non mi pare che una partita persa senza praticamente aver subito 1 tiro.. si possa definire una lezione di calcio eh.. anzi tutto sommato aveva presentato una juve dignitosa pericolosa a tratti e che subiva poco o nulla.. ma come al solito ci facciam gol da soli.. ed evviva il parroco.
fare un'analisi tattica è un suicidio.
bisogna solo prendere atto della situazione desolante e tapparsi il naso finché non cambia in primo luogo la guida tecnica, formata da una combriccola di amici di un raccomandato, ed in seconda istanza del pagliaccio francese.
sicuramente la squadra ha problemi, inutile girarsi attorno, in merito a stasera però almeno hanno cercato di costruire qualcosa in più rispetto alle altre partite, la roma non è che abbia fatto tantissimo, anzi, però poteva permettersi di giocare cosi perche era il goco che doveva fare.
Alla fine tutto si è risolto nel rigore non con chissà quale giocata da parte della roma...
Per inciso, a me la Juve di quest'anno fa sbocco, ferrara lo detesto e mi piange il cuore vedere una squadra che ha sempre avuto rispetto e stima da parte del panorama calcistico trattata nel peggiore dei modi.
mamma mia, juve in caduta libera...
cmq finiamola col dire che cambiare adesso nn serve un cazzo, la juve DEVE cambiare adesso!!altrimenti rischia davvero di perdere il treno cempions!
i giocatori son 2 mesi che sembrano cadaveri, serve una scossa...
tristezza infinita....
e dire che dopo le ultime due partite sembrava che almeno stavolta qualcosa riuscissero a combinare anche perchè la roma non è che abbia fatto chissà quale partita...
poi però facciamo sempre le solite cagate lasciando praterie in contropiede e quando proviamo a costruire qualcosa arriviamo al max al secondo tocco.
Ferrara ha di sicuro le sue colpe ma non è l'unico responsabile, io ormai penso che sia ora che se ne vada se non altro per cercare di dare una scossa a sta situazione...ma oltre a lui se ne dovrebbe andare anche qualcuno più in alto, o almeno limitarsi alla parte finanziaria (dove ha lavorato bene, vedi nuovo stadio) e prendere una persona con maggiori competenze calcistiche per gestire la parte mercato e la parte sportiva....
ma comè che il nostro AD, DG, Presidente non ci mette mai la faccia?
vuole anche lo stipendio di DS e Allenatore per presentarsi davanti alle telecamere?
IO RIDO
TU RIDI
EGLI RIISE
:metal::metal::metal:
qualcosa deve veramente cambiare... così non si può andare avanti... siamo una squadretta :bored:
Io ho preferito giocare a risiko che vedere la juve .
Ed a risiko ho perso con una donna ,
CHE ERA PURE INTERISTA LOL :D
cmq sia avevo pronosticato un pareggio se proprio ci andava di orgoglio , e cosi non è stato :D
Devo trovarmi una sintesi video per capire buffon che ha fatto :D
Boh
ok vista la sintesi . Ci hanno provato cmq a creare occasioni da gol , ma non ce stanno proprio :D
GG , se non succede niente si sta in europa league .
Ah : prossima partita INTER : JUVE di coppa italia . Da non perdere per farsi grasse risate :D
rometta?
chissà come dovremmo apostrofare la juve allora:sneer:
comunque detto questo e rimesso holybla al suo posto, mi pare evidente che la partita la juve l'ha persa perchè manca di calciatori a centrocampo, fatta eccezione per sissoko che è ottimo.
diego ha piedi ma sembra non avere testa ne rapidità nello smistare i palloni,
imho la vera differenza sta nell'impossibilità della juventus di avere un giocatore come pizarro. marchisio è buono per il brodo.
oddio..personalmente marchisio al milan non mi farebbe schifo
belli i rosik :nod:
http://www.lastampa.it/sport/cmssezi...s/totti01g.jpg
edit: buongiorno :nod:
mah.la juve non si merita nulla.. ma.. un dubbio.. secondo i tifosi della roma c'era il rigore su taddei?
Sono contento del risultato
Seriamente e poi mi ritiro nel mio sdegnato aventino... La Juve quest'anno ha perso già 10 partite.. cosa che normalmente ci emtteva 2 -3 stagioni afare... ha persone le ultime 3 partite in casa, dove normalmente manteneva l'imbattibilità...
Ieri causa impegni familairi non ho visto la partita (ma è un segnale.. prima avrei spostato gli impegni familiari.. per uno juventino romano la sfida con la Roma è "LA partita") ma tornando in macchina ho sentito la radiocronaca del'ultima mezz'ora:
La roma in quella mezz'ora ha dominato, la Juve ha perso la partita (nei fatti) per l'esppulsione di VBuffon sull'ennesimo contropiede da calcio d'angolo nostro... Alla fine i giocaotri byuttavano via la palla alla viva il parroco.
Bisogna serenamente accettare la realtà:
Il trio monnezza (lo ripeto) non è all'altezza di allenare una squadra come la Juve...
Sentire ferrara che si appella agli infortuni dicendo che a rosa al completo qualcosa la Juve l'ha fatta vedere è grottesco, perché finge di dimenticarsi che nelle prime 4 partite la Juve ha sempre crso dei rischi enormi (e se Totti segna il 2-1 all'Olimipico a fine primo tempo perché Buffon non fa il miracolo? E se Pelllissier alla prima giornata non si amngia perlomeno 2-3 occasioni da gol? E se alla Lazio non annullano un gol buono sullo 0-0?) e che sulel 27 partite che ha giocato solo 2 (Samp e Genoa) sono state partite di ottimo livello...
Si dimentica di dire che nel giorne di champions abbiamo vinto solo 2 partite con una squadra israeliana rischiando per altro di pareggiarle tutte e 2...
Allora poche storie, l'esperimento ferara è fallito, e con lui tutto il famoso "Progetto Lippi/Blanc".
E qui si entra su un altro campo:
La dirigenza.
Io non ho mai criticato gli errori di campagna cquisti perché una dirigenza deve fare esperienza. Ma qui da aprile dello scorso anno si è sbagliato tutto.
1)Si è contattato Lippi con 2 anni di anticipo nei fatti togliendo la terra sotto i piedi all'allenaotre dell'epoca;
2) A fronte di una squadra che giocava palesemente contro si scelto di "usare" questa cosa per segare l'allenatore invece di difenderlo mettendo fuori rosa i ribelli
3) Accettando questa cosa di fatto si è accettato che i giocatori si scegliessero l'allenatore (Ferrara) con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
A questo punto è necessario rimettere, con serenità, in discussione la dirigenza oltre l'allenatore, visto che sono i primi responsabili delle scelte fatte.
Secondo me questo è quello che è successo nel famoso CDA, e probabilmente se Ferrara non è ancora saltato è perchPé il suo destino è legato a quello di Blanc, ceh se non succedono cose clamorose crdo salti a giugno insiem a Ferraa e Secco.
Il mio massimo dell'ottimismo in questa situazione è la qualificazione diretta in eurpa League.. Ma a occhio così si rischia non solo di non arrivare ine europa league, ma di rifarci un anno di B questa volta per retrocessione sul campo....
E non perché manchino i giocatori... perché manca tutto il resto.
morisse grosso il rigore è sacrosanto :fffuuu:
cmq ieri ha sbagliato pure Chiellini, l'azione del rigore è partita da lui... siamo proprio alla frutta.
Doveva mettere Candreva come 3/4 e Diego avanti, nn lo posso piu vedere prendere palla quasi al CC o piu basso porco ido.
Togliere Grygera e mettere Saliacoso dietro e togliere Grosso e mettere De Ceglie.
Ferrara vattene affanculo
mo jami non esageriamo
ne scendono 3 in B e proprio a livello ZERO ci sono almeno 5 -6 squadre dove il loro ZERO è + ZERO del vostro
il rischio è di uscire dalla uefa imho in champions si fa dura i merda noi e i rometta sono anche a livello psicologico avvantaggiati un botto con loacker rossi e fiorentina un gradino sopra a gioco e continuità poi ci sta il genoa fratello brutto e sporco di quello dello scorso anno ci state voi e poi in sta serie A ci sta il nulla ...ma nulla proprio :fffuuu:
Ma stiamo scherzando, l'unica cosa che si salva è il goal di Del Piero, dove speriamo di andare? Per due o tre anni è già buono se si arriva in Europa League.
Ma porco ido cascasse un palazzo in capo a Secco, e che nel palazzo ci siano Ferrara e Blanc a colazione insieme.
per amor di discussione. min 1:41 e 1:42
io vedo taddei che la la mano sopra la spalla di grosso, il braccio di grosso che dopo essere stato alto si e' abbassato senza opporre resistenza, il piede destro di taddei che passa senza essere toccato.. e poi taddei che sviene.
A parte il fatto che se c'e' una cosa che non c'e' , e' una trattenuta, potete spiegarmi dove ha luogo il contatto falloso?
cmq i milanetti e gli intertristi fanno pena...
noi con i rometta ci siamo scatenati nel prepartita :fffuuu:
è si ti ha portato bene vedo :point::point::point:
Forse si poteva anche non dare. Io so solo che se fosse stato a parti invertite, non darlo avrebbe provocato un'esondazione istantanea del Tevere.