Boh
ok vista la sintesi . Ci hanno provato cmq a creare occasioni da gol , ma non ce stanno proprio![]()
GG , se non succede niente si sta in europa league .
Ah : prossima partita INTER : JUVE di coppa italia . Da non perdere per farsi grasse risate![]()
rometta?
chissà come dovremmo apostrofare la juve allora
comunque detto questo e rimesso holybla al suo posto, mi pare evidente che la partita la juve l'ha persa perchè manca di calciatori a centrocampo, fatta eccezione per sissoko che è ottimo.
diego ha piedi ma sembra non avere testa ne rapidità nello smistare i palloni,
imho la vera differenza sta nell'impossibilità della juventus di avere un giocatore come pizarro. marchisio è buono per il brodo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
oddio..personalmente marchisio al milan non mi farebbe schifo
belli i rosik![]()
edit: buongiorno![]()
Last edited by Metrox; 24th January 2010 at 11:00.
mah.la juve non si merita nulla.. ma.. un dubbio.. secondo i tifosi della roma c'era il rigore su taddei?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sono contento del risultato
Seriamente e poi mi ritiro nel mio sdegnato aventino... La Juve quest'anno ha perso già 10 partite.. cosa che normalmente ci emtteva 2 -3 stagioni afare... ha persone le ultime 3 partite in casa, dove normalmente manteneva l'imbattibilità...
Ieri causa impegni familairi non ho visto la partita (ma è un segnale.. prima avrei spostato gli impegni familiari.. per uno juventino romano la sfida con la Roma è "LA partita") ma tornando in macchina ho sentito la radiocronaca del'ultima mezz'ora:
La roma in quella mezz'ora ha dominato, la Juve ha perso la partita (nei fatti) per l'esppulsione di VBuffon sull'ennesimo contropiede da calcio d'angolo nostro... Alla fine i giocaotri byuttavano via la palla alla viva il parroco.
Bisogna serenamente accettare la realtà:
Il trio monnezza (lo ripeto) non è all'altezza di allenare una squadra come la Juve...
Sentire ferrara che si appella agli infortuni dicendo che a rosa al completo qualcosa la Juve l'ha fatta vedere è grottesco, perché finge di dimenticarsi che nelle prime 4 partite la Juve ha sempre crso dei rischi enormi (e se Totti segna il 2-1 all'Olimipico a fine primo tempo perché Buffon non fa il miracolo? E se Pelllissier alla prima giornata non si amngia perlomeno 2-3 occasioni da gol? E se alla Lazio non annullano un gol buono sullo 0-0?) e che sulel 27 partite che ha giocato solo 2 (Samp e Genoa) sono state partite di ottimo livello...
Si dimentica di dire che nel giorne di champions abbiamo vinto solo 2 partite con una squadra israeliana rischiando per altro di pareggiarle tutte e 2...
Allora poche storie, l'esperimento ferara è fallito, e con lui tutto il famoso "Progetto Lippi/Blanc".
E qui si entra su un altro campo:
La dirigenza.
Io non ho mai criticato gli errori di campagna cquisti perché una dirigenza deve fare esperienza. Ma qui da aprile dello scorso anno si è sbagliato tutto.
1)Si è contattato Lippi con 2 anni di anticipo nei fatti togliendo la terra sotto i piedi all'allenaotre dell'epoca;
2) A fronte di una squadra che giocava palesemente contro si scelto di "usare" questa cosa per segare l'allenatore invece di difenderlo mettendo fuori rosa i ribelli
3) Accettando questa cosa di fatto si è accettato che i giocatori si scegliessero l'allenatore (Ferrara) con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
A questo punto è necessario rimettere, con serenità, in discussione la dirigenza oltre l'allenatore, visto che sono i primi responsabili delle scelte fatte.
Secondo me questo è quello che è successo nel famoso CDA, e probabilmente se Ferrara non è ancora saltato è perchPé il suo destino è legato a quello di Blanc, ceh se non succedono cose clamorose crdo salti a giugno insiem a Ferraa e Secco.
Il mio massimo dell'ottimismo in questa situazione è la qualificazione diretta in eurpa League.. Ma a occhio così si rischia non solo di non arrivare ine europa league, ma di rifarci un anno di B questa volta per retrocessione sul campo....
E non perché manchino i giocatori... perché manca tutto il resto.
morisse grosso il rigore è sacrosanto
cmq ieri ha sbagliato pure Chiellini, l'azione del rigore è partita da lui... siamo proprio alla frutta.
Doveva mettere Candreva come 3/4 e Diego avanti, nn lo posso piu vedere prendere palla quasi al CC o piu basso porco ido.
Togliere Grygera e mettere Saliacoso dietro e togliere Grosso e mettere De Ceglie.
Ferrara vattene affanculo
Spoiler
mo jami non esageriamo
ne scendono 3 in B e proprio a livello ZERO ci sono almeno 5 -6 squadre dove il loro ZERO è + ZERO del vostro
il rischio è di uscire dalla uefa imho in champions si fa dura i merda noi e i rometta sono anche a livello psicologico avvantaggiati un botto con loacker rossi e fiorentina un gradino sopra a gioco e continuità poi ci sta il genoa fratello brutto e sporco di quello dello scorso anno ci state voi e poi in sta serie A ci sta il nulla ...ma nulla proprio![]()
Ma stiamo scherzando, l'unica cosa che si salva è il goal di Del Piero, dove speriamo di andare? Per due o tre anni è già buono se si arriva in Europa League.
Ma porco ido cascasse un palazzo in capo a Secco, e che nel palazzo ci siano Ferrara e Blanc a colazione insieme.
Last edited by ilsagola; 24th January 2010 at 11:26.
per amor di discussione. min 1:41 e 1:42
io vedo taddei che la la mano sopra la spalla di grosso, il braccio di grosso che dopo essere stato alto si e' abbassato senza opporre resistenza, il piede destro di taddei che passa senza essere toccato.. e poi taddei che sviene.
A parte il fatto che se c'e' una cosa che non c'e' , e' una trattenuta, potete spiegarmi dove ha luogo il contatto falloso?
Last edited by ihc'naib; 24th January 2010 at 12:23.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris