Il Gol era regolare, povero questo Chievo tra il Mani di Quaresma e il fuorigioco inventato con il Milan Zeru Punti
Printable View
mi aspettavo di leggere milan merda 2 tiri in porta un palo e un gol valido annullato al chievoquesta board sta perdendo smalto
figurati quanto cazzo ridera il mio di culo alle nostre di rubate:rotfl::rotfl:
roba da scoreggiare e spettinarmi i capelli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande vittoria, grande carattere, gran gol di Seedorf (che a me ha ricordato molto quello con il Manchester due anni fa). Abbiamo avuto fortuna il primo tempo (gol regolare annullato a Yepes) e molta sfortuna il secondo tempo (almeno 6-7 palle gol limpide che dovevano solo essere spinte in porta).
Paradossalmente più ci avviciniamo all'Inter, più le speranze di vincere il campionato calano: con l'infortunio anche del povero Abate ci ritroveremo probabilmente a giocare la prossima partita con Favalli e Oddo titolari (a meno che non recuperi Antonini) e uno Zambrotta che non è certo più uno dei migliori terzini del campionato. Beckham quando sembrava finalmente essere tornato in forma, finisce la stagione e, probabilmente, la carriera quantomeno nel calcio che conta. Pato torna FORSE domenica prossima, ma non sarà sicuramente al meglio della condizione. Un Gattuso veramente impresentabile a questi livelli ultimamente, così come Inzaghi e Mancini (:gha:).
Se, però, Antonini, Abate, Bonera e Pato tornano e non abbiamo più infortuni seri nei giocatori chiave da qui alla fine del campionato (Dinho ancora non si è infortunato per esempio :afraid:), quest'anno possiamo veramente farcela. Specialmente se Pato può giocare con continuità e fare quello che sa: più gol di tutti gli altri attaccanti e non che abbiamo messi assieme:D.
cmq avete rubato pure stasera :fffuuu:
cazzate ho fatto un punto con i granata
ebbasta daje che fate laggare il forum
Il gol del chievo era regolare, ma c'è da dire che era difficilerrimo da vedere. Favalli era avanti con tutto il corpo rispetto a yepes, solo il tacco del piede lo teneva in gioco e la dinamica dell'azione voleva yepes muoversi verso la porta e favalli salire. Insomma, se lo vedeva era da inchinarsi e fargli un soffocone istant.
Resta il fatto che cmq era regolare
Dai ci si sta prendendo in giro senza offese, come direbbe MC "non fare il Wyatt Earp" della situazione :kiss::kiss:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...WyattEarp2.jpg
cmq zaccheroni a controcampo :D
No è vero, noi da quando abbiamo smesso di far fesserie tipo comprar catorci spendendo 25m a bottao facendo giocare gente che potrebbe aver preso parte alla prima guerra mondiale, siam sempre andati in CL.. mi ero perso il passaggio.
Stupido io che non mi son ricordato della grande campagna pubblicitaria "il milan a caccia dell'unico trofeo che ancora manca nella bacheca, l'europa league" tanto per far sembrare importante una coppetta.. che poi s'è presa le pallonate dal bayern e addio "unico trofeo mancante"
Toh guarda questo furto d'antologia e vai a farti una sega
http://www.antijuve.com/Ronaldo.jpg
certo che ci vuole coraggio a parlare di coppette e CL da chi nn ha mai visto in vita sua una finale di CL o visto alzare una coppa dei campioni alla propria squadra.
Io da juventino ho vissuto questi momenti, i milanisti pure... spero che questi momenti prima o poi faranno parte anche di te :sneer:
Sembri una puntata di Chuck
ErFICO vs SportW2K1BBilan&Rubentus
Solo che i tuoi Flash sono le sukate che hai preso e le gufate contro :rotfl::rotfl:
No ronaldo con iuliano no.
cosa fai mi sfidi? :rotfl::rotfl:
tanto lo sai che lo farò che ti credi :sneer::sneer::sneer:
è l'unico modo per vedere poppare erpajasso e metterci a tacere tutti colpo su colpo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tipo con noi peehhh giocano la partita della vità pehhhhhhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
erpajasso ma sei sicuro che i post non te li scrive il cugino pirla di stan lee? :rotfl::rotfl::rotfl: