bhe leggevo che è praticamente fatta :shrug:
Printable View
bhe leggevo che è praticamente fatta :shrug:
Cicinho commento su Calciomercato.com: MA NON ERA IL NUOVO PALLONE D'ORO? credo da parte di un laziale :rotfl:
e poi continua dicendo che dopo Macheda il MAU ha adocchiato Valerio Verre e Filippo Cipriani
sembra fatta per reja alla lazio...addio sogni di serie b :cry:
Almeno liam potrà ricominciare a scrivere sul forum :sneer:
Ballardini:Lazio=Ferrara:Giuve
http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=166368
Dunque riassumendo le ultime notizie prendiamo:
Cavani, Bonucci, Giuseppe Rossi, Kjaer, D'Agostino, riscattiamo Candreva e Caceres e ovviamente preleviamo Schweincoso dal Bayern. (ah e c'è ovviamente la vecchia storia delle trattative per Ribery)
Lippi o Andrea Agnelli presidente, direttore generale Marotta, Perinetti o Corvino, tecnico Benitez, Prandelli, Allegri o Capello ("io non adrò mai alla Juve", "Ci vediamo a Vinovo" se dice che non verrà mai vuol dire che ha già l'armadietto pronto)
Le redazioni dei giornali sportivi devono essere i migliori terminali dei narcotrafficanti in Italia...e con roba di qualità pure.
Povera la mia juve che ti hanno fatto...Avvocato non guardi da lassù...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Guarda che io ho dichairato in tempi non sospetti la mia contrarietà per la scelta di ferrara motivandola, mi sono presentato qui dopo le 2 sconfitte con Milan e Roma dicendo che in ogni caso fintato che non navessero preso una persona che capiva di calcio (fatto con bettega) e un vero allenatore (fatto con Zaccheroni) avrei diradato la mia presenza occupandomi di curling...
Una volta ralizzatesi le condizioni, a prescindere dai risultaiti eccomi qua...
Ma tu guarda se uno che ha le palle di essere juventino a roma deve sentirsi dire certe cose da uno che sta nel gregge dei romanisiti a roma...
Tze...... :oro:
E' tornato il core de tacchino :point:
Ah, cmq non sei nessuno. C'è un personaggio qui dentro che lavora a uno sputo da Appiano ed è milanista :sneer: e i lunedì dopo i due derby aveva lo stuolo di ammiratori ad accoglierlo a lanci di stronzi caldi ed è andato al lavoro uguale :bow:
Minchia ancora con la pasquetta :rotfl::rotfl: