bhe leggevo che è praticamente fatta![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cicinho commento su Calciomercato.com: MA NON ERA IL NUOVO PALLONE D'ORO? credo da parte di un laziale
e poi continua dicendo che dopo Macheda il MAU ha adocchiato Valerio Verre e Filippo Cipriani
Spoiler
sembra fatta per reja alla lazio...addio sogni di serie b
Almeno liam potrà ricominciare a scrivere sul forum![]()
http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=166368
Dunque riassumendo le ultime notizie prendiamo:
Cavani, Bonucci, Giuseppe Rossi, Kjaer, D'Agostino, riscattiamo Candreva e Caceres e ovviamente preleviamo Schweincoso dal Bayern. (ah e c'è ovviamente la vecchia storia delle trattative per Ribery)
Lippi o Andrea Agnelli presidente, direttore generale Marotta, Perinetti o Corvino, tecnico Benitez, Prandelli, Allegri o Capello ("io non adrò mai alla Juve", "Ci vediamo a Vinovo" se dice che non verrà mai vuol dire che ha già l'armadietto pronto)
Le redazioni dei giornali sportivi devono essere i migliori terminali dei narcotrafficanti in Italia...e con roba di qualità pure.
Povera la mia juve che ti hanno fatto...Avvocato non guardi da lassù...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che io ho dichairato in tempi non sospetti la mia contrarietà per la scelta di ferrara motivandola, mi sono presentato qui dopo le 2 sconfitte con Milan e Roma dicendo che in ogni caso fintato che non navessero preso una persona che capiva di calcio (fatto con bettega) e un vero allenatore (fatto con Zaccheroni) avrei diradato la mia presenza occupandomi di curling...
Una volta ralizzatesi le condizioni, a prescindere dai risultaiti eccomi qua...
Ma tu guarda se uno che ha le palle di essere juventino a roma deve sentirsi dire certe cose da uno che sta nel gregge dei romanisiti a roma...
Tze......![]()
E' tornato il core de tacchino
Ah, cmq non sei nessuno. C'è un personaggio qui dentro che lavora a uno sputo da Appiano ed è milanistae i lunedì dopo i due derby aveva lo stuolo di ammiratori ad accoglierlo a lanci di stronzi caldi ed è andato al lavoro uguale
![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern