Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
Ma chi dice che son semplici da gestire, parliamo di manager che prendono milioni di euro per risolvere anche queste situazioni. Siete troppo buoni, io pretendo molto di più, poi per carità amo maldini e la MMM, sono fiducioso per il futuro ma sono anche critico, se su zizzo sono disposto ad accettare le attenuanti per la turca no, è evidente che se lo sono fatti fottere da sotto al naso come dei novellini, per 850mila euro/anno per 3 anni, perchè di questo si parla, per un giocatore inserito che piaceva a pioli e adatto al ns gioco, ora devi spendere per tappare il buco, se mi dite che era tutta programmazione alzo le braccia.
Ma di sicuro la distanza sarà stata più grande tra domanda e offerta Wolfo, ben superiore a 1 mln euro ed in ogni caso errore o no, ci manca solo che rimpiangiamo il serpente turco, per come si è comportato mi fa solo che piacere si sia levato dalle palle, ha fatto QUASI passare Gigio per uno corretto lol
Cioè Gigio va a prendere 4 mln di euro in più rispetto l’offerta del Milan e va al PSG che è comunque una top, il Turco se non avesse avuto eriksen quel problema o accettava l’arabia o l’offerta del Milan.
Ramos quasi fatta al PSG, Leonardo si sta divertendo a collezionare parametri 0 e a gonfiargli lo stipendio.