Originally Posted by Rob
Black e' solo uno scontro di opinioni, esperienze nulla di piu', tutti dovrebbero dire la loro non trovi? quindi non ti limitare, che non mi senti mica nel mezzo eh! Io alzo anche la voce, scrivo anche appassionatamente perche mi piacerebbe che i miei "amici" di nazionalita' non facessero certi discorsi che sinceramente, per esperienza di gioco fatta con classi arciere/caster in reami diversi, posso affermare essere sbagliati con ua certa sicurezza, e documento al meglio che posso le mie idee.. Si, moc esiste ancora, e piu' frequente di prima, in pratica ad ogni scontro il mago potrebbe averlo carico.. Se dici che arrivi facilmente addosso ad un mago, hai sempre avuto a che fare con gente che non sa giocare.
Dici che difficilmente il critico non parte da hiddati? Black ci gioco da un po' di tempo con gli arcieri, almeno queste cose prendile per buone no? Se hai silenzio a 40 (trainati) ovvio che aumenta la possibilita' di caricare da hiddati, ma rinunci al melee o all'arco.. se abbassi il silenzio, compari sistematicamente 2 volte su 3 all'atto del caricamento.
Maghi sopra arcieri sotto o viceversa non vedi la differenza?
Ne riparleremo quando non ci saranno arcieri ma solo maghi ok? poi vedremo.
Rob