only punget here!
Printable View
only punget here!
Io dico solo che ho degli amici che hanno sempre giocato correttamente al 100% e che si sono visti bannare account perchè avevano un bot che veniva loggato da altri di gilda, ora ditemi voi se questa è una cosa giusta o se è una Cazzata con la C maiuscola, considerando anche che centinaia di utenti facevano / continuano a fare la stessa cosa (ovvero loggare con account non propri per un motivo o per l'altro). Questo non è un complotto internazionale, non c'è di mezzo la EA cattivona che ha deciso di far fallire la CTO :rolleyes:, qua c'è di mezzo uno staff che ha deciso delle regole idiote e le ha applicate in maniera ancora più idiota, con 2 pesi e 2 misure.
Tanto basta per non potersi fidare più di una gestione così approssimativa, disorganizzata, parziale e incompetente come è stata quella di DAoC Italia.
Ah il primo che mi viene a dire "sì ma nell"EULA c'era scritto che..." lo insulto.
sì ma nell'EULA c'era scritto che...
Frocio! :fuck:
come fai a saperlo ? :look:Quote:
Originally Posted by Defender
Me l'ha detto un tuo amante.... Thor :D
Slayerz dall'alto della mia attività di macellaio e dei miei 2 neuroni potrei risponderti di andare a prendertelo nel culo ma non lo faccio, preferisco dirti apponitelo nel deretano.
Quello che è successo tra EA e CTO a noi non ce ne deve fregare niente non sono problemi nostri, lo diventano quando una società tratta la sua clientela come carta da culo prendendola per i fondelli con assurde news atte solo a far abboccare chi, come molti di noi, speravano in una ripresa di DAOC Italia.
Ora rigira la frittata come vuoi, parla di EULA e tante altre belle cose se ti fa piacere. I fatti dicono che CTO ha lavorato in un settore che credeva renumerativo in un modo assurdo e poi giustamente ne ha pagato lo scotto, solo che in culo alla fine lo abbiamo preso noi.
Ora se vuoi continua pure a dirmi che ho 2 neuroni e che taglio la carne a me di quello che pensi me ne cala 0.
E ora dopo questa dovuta risposta ti saluto.
sul problema dei cheater che non vanno a cercare le trappole da un pg , beh non potrebbero creare piu di un pg solo ?
se fossero un attimo furbi invece che gli incompetenti quali sono basterebbe fare un controllo su dove va a finire lo stream di dati, quali sono i puntatori che puntano alle strutture e così via... se ci sono puntatori anomali, account bannato. Basterebbe implementare un controllo del genere, continuo ad affermare che sono pessimi programmatori.Quote:
Originally Posted by Triagon
A parte gli epiteti che vi lanciate, è una media tra le due posizioni. In ogni caso la EA è partita che era in torto, TGM non mente, poi non si sa come se l'è cavata....Quote:
Originally Posted by Shub
le vicende dopo a questo fatto riguardano in prima persona CTO e solo CTO, che ha spudoratamente mentito agli utenti di daoc italia, o meglio agli zucconi che ci hanno sperato e voluto credere nonostante ci fosse gente che periodicamente andasse a dire nei forum "guardate che le notizie non sono favorevoli, vi stanno prendendo per il culo". Sulla scorrettezza di quella gente ci metto una mano sul fuoco, omettere informazioni era una bella manovrona per rimpinguarsi ancora un pochino di soldini. Alla luce dei fatti, con quella gente lì è a priori sconsigliato di fare affari, sconsiglio quindi a chiunque di tornare su daoc ita.
ma lol sei un grande danga !!Quote:
Originally Posted by dangaio
Beh in teoria potrebbero creare un intero gruppo fake sticcato ad un unico pg manovrato dal csr. O meglio, credo che lato server sia possibile far poppare sette pg falsi che seguono il pg manovrato da un csr dalla sua postazione, anche se è un po' laborioso. Potrebbero anche dedicare sette macchine a far girare sette pg invisibili sui client, però vuol dire impegnare per un bel po' di tempo delle risorse e forse più di una persona.Quote:
Originally Posted by Kinson
Senza contare che questa persona dovrebbe essere un minimo esperto di DAoC, conoscere le manovre "abituali" di un gruppo in rvr e muoversi in modo tale da ridurre al minimo gli incidenti, non so quanto sia semplice. E poi se il radar legge i nomi dovrebbero crearsi degli avatar credibili.
Quote:
Originally Posted by Defender
lo so ci aNiamo, pero' mi deve dare sto benedetto immolated ^_^ senno dico tutto a suo marito :gha:
ioio a me ceridwen manca :love:
ma non è stata CTO a fare causa a EA perchè le imponeva di vendere i suoi giochi in Italia ad un prezzo, mentre CTO li voleva mettere un prezzo più basso?