Le ultime notizie parlano di un imminente cambio della guardia per quanto riguarda Vortigern.
Quanti di voi tornerebbero se il server fosse spostato come sembra negli usa e gestito direttamente dalla casa madre?
Le ultime notizie parlano di un imminente cambio della guardia per quanto riguarda Vortigern.
Quanti di voi tornerebbero se il server fosse spostato come sembra negli usa e gestito direttamente dalla casa madre?
e perdere il mio uber eldritch con 1.5milioni di pr...
MAI
però sono contento xchè il mio account ita riprenderebbe valore e potrei venderlo![]()
![]()
Non se ne parla, direi.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
io sinceramente preferirei avere una possibilita' di spostare i pg dall'account di vorti hib a quello di tristan hib, anche a pagamento
Tornare su vortigern?
con la massa di cheater e niubbi del cazzo che ora gioca li?
Neanche se pagano me per giocare li![]()
"not even death can save you from me..."
Faccio un discorso simile.Originally Posted by Lord Psycho
Mi piacerebbe riusare il mio vecchio char, ma non su QUEL server.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Il problema non si pone avrei lo stesso pg con qualche k di rp in piu, ma con tanto pve da fare, tra i due preferisco continuare a far rvr.
non si possono spostare i pg da un server ad un altro, credo sia un problema di carattere tecnico.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io.Originally Posted by slayerz
Giocare sui server americani non mi piace (vale per qualsiasi mmorpg), purtroppo l'ho scoperto tardi... se l'avessi saputo prima, al posto della scatola americana avrei preso quella europea.
La soluzione ideale per me sarebbe giocare su un server europeo, ma in mancanza d'altro mi accontenterei di Vortigern..
Non credo terranno aperto un server come Ceridwen, magari daranno la possibilità di spostare il pg di quel server su un altro. (come quando hanno chiuso un server pvp, la situazione era leggermente diversa, ma credo sia cmq possibile)Originally Posted by Cicul
ioioio pg 50 con 100k di rp su ceridwen -.-'Originally Posted by Eric
troppo figo il pally.....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Xangar
I niubbi su lancelot durano pochi, qua o giochi o relli.
I cheater han vita breve.
Qua lo staff serio c'e. La non e' mai esistito.
"not even death can save you from me..."
Non credo tornerei.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.