QUA DENTRO ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
35 post sei piccolo..capirai.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
voi vivete nell'illusione che esista l'islam moderato , è quello che vi vogliono far credere...
portami in po maledetto mangiamaiale!
solo se poi mangi il salame e ci bevi dietro due bozze di lambrusco delle cantine di gualtieri...sporco comunista giiiottino avanzo di centro sociale nonchè fondamentalista islamico ....
Dopo il periodo di piene di ottobre novembre se non sei uno che patisce il freddo si pesca abbastanza bene :p
basta cazzate wolfo :rotfl:
Se non siamo esplosi tutti quanti prima per un'altra crociata degli americani credo che la vera soluzione a tutto la otterremo quando se dio vuole finirà sto maledetto petrolio.
Ma dico è assurdo che ci di deve scannare per della merda fossile.
Io non li voglio nuclearizzare .A parte questo non li nuclearizzerei perchè sono islamici ma perchè hanno rotto il cazzo come dici te.Ogni volta che fanno un attentato non fanno altro che farsi un attentato da soli perchè , come ho già detto , prima o poi qualcuno più pazzo di Bush , Hitler , Stalin o chi vi pare pigierà il bottone rosso.
belle però le vignette sul papa... ah, ma loro hanno ragione
Ah...hanno ammazzato funzionario Italiano e consorte in Marocco...Gratz al Marocco Islamico moderato :point: .