Originally Posted by
Wolfo
Alka esulando per un attimo dal discorso di base mi vien da dire che effettivamente il tuo modo di porti , vuoi per carattere , vuoi per un modo tuo personale di esprimerti , spesso , spessissimo , risulta apparire quello di una persona che ha già capito tutto dalla vita e non cammina più , fluttua , sperando che anche gli altri prima o poi capiscano e si elevino al tuo livello.
Lo fai quando si parla di religione e credo , lo fai quando si parla di argomenti sociologici, mille volte ho discusso con te su questo forum , e spesso per quanto io mi sia più volte ricreduto grazie a te (vedi ad esempio i miei dubbi sull'adozione da parte di coppie gay cosa a cui un tempo ero severamente contrario) non sono mai , e dico mai riuscito a farti cambiare di una virgola opinione , ed il tuo modo di porti nei miei confronti e nei confronti di altre persone è sempre stato molto presupponente e a volte anche arrogante. Io che ho avuto il piacere di conoscerti anche in RL stento a credere tu sia veramente così.Ogni discussione diventa per te una sfida , io credo in dio , tu dentro di te covi il sogno di convertirmi e "DIMOSTRARMI" che dio non esiste (cito una cosa a caso) , questo non è un forum per convertire la gente alle leggi dell'asettica e insipida logica , è un luogo di confronto, se poi questo porta a capire e mettersi in discussione tanto meglio.
La vita non è solo quella che studi sui libri , e viceversa non è nemmeno solo pratica , quello che il 90% della gente sta cercando di dirti è questo , ne più ne meno , ma tu raccogli solo sfide , non consigli.