se fra 10 anni arriverai a guadagnare 1500-2000 euro sarà gia un traguardo.. mettiti nell'ordine di idee che quello guadagni e quello guadagnerai fino alla pensione. Ciò significa che nn hai possibilità di migliorare, sei senza titoli di studio apprezzabili, perciò la tua posizione è ferma.ù
Al contrario, un laureato, per quanto vada formato a livello pratico, potrà anche sputare sangue per i primi anni, ma una volta inquadrato e impratichito, usufruendo delle nozioni universitarie e dell'esperienza che via via si forma e si accresce, potrà ambire a posizioni molto elevate con cosenguenti guadagni.
pensa prima di parlare
Tuo padre è figlio di un sistema vecchio di almeno 30 anni, le cose se permetti si sono un pelo evolute; probabilmente quando ha cominciato guadagnava pochissimo, poi con l'esperienza di una vita è arrivato a questa posizione e questo introito. Se pensi di ricalcare le sue orme puoi sognartelo, posizioni che garantiscono, senza adeguati titoli di studio e riconoscimenti, una tale evoluzione della posizione lavorativa e dello stipendio, si contano sulle dita della manina.
questa, involontariamente mi sa, è la prima cosa sensata che hai detto.
I lavori umili e semplici, sono i più richiesti e pertanto quelli che paradossalmente ti fanno guadagnare di più (in proporzione parlo).
Se poi ci aggiungi tutti i trucchetti legali e illegali esistenti, metti da parte una vera fortuna.
Imbianchini, idraulici, elettricisti.... fabbri.. tutta gente che sta sparendo, nessuno ha + voglia di sporcarsi le manine.
Se lo faresti potresti guadagnare parecchio.. ma il culo devi fartelo lo stesso eh
