Io parlo solo per me, mai detto nulla di simile, ma ormai ho capito che ad alcuni piace fare di tutta l erba un fascio :) .Quote:
Originally Posted by Cicul
Printable View
Io parlo solo per me, mai detto nulla di simile, ma ormai ho capito che ad alcuni piace fare di tutta l erba un fascio :) .Quote:
Fatto sta Nessuno ha ancora le palle di venire su galahad Hib.
Quote:
Originally Posted by Acheron
UPPO in pieno :clap:
Quote:
Originally Posted by Paolo82
gia,
pero' questo thread ne è l'esempio.
arriva gente da vorty = scattano i flames.
uhm, noi siamo stati accolti piu' che bene.Quote:
Un caso ?
altre gilde sempre bene.
ancora un caso ?
non parlo di te.
ad ogni modo 15 pagine d'insulti tra gente venuta al max da 1 mese ( anche meno ), mi pare davvero evidente.
e cmq anche voi nn è che avete fatto una bella mossa, venire in igraine quando c'erano venuti gia 200 italiani,
e dite degli rh che vanno su galahad...mah
Volevo dire che se anche io stavo in una gilda di 140 membri, tutti questi problemi non me li facevo.Quote:
Originally Posted by zeffo
Invece sono in una gilda che mette a malapena un party full in rvr, perchè è così che voglio giocare, quindi spero che il mio server nn stia per andare a puttane.
Isi il concetto no?
troppo facile stare su mid.. io lo detto magari hib nn vi piace allora pero la scelta di server nn manca propio.... up up up :clap:Quote:
Originally Posted by Acheron
Sbabbaro guarda i pg in firma ... :awk:Quote:
Originally Posted by maedocco
-15 to reborn poi ci si becca .. ma in rvr :)
basta che abbiano la decenza/palle d dividere i loro party per rvr. Noi siamo diventati 16, ma probabile che i 2 party possano girare separati.
Quote:
Originally Posted by Sagrat
Tutto corretto.
Aggiungo anche che abbiamo cercato di avere anche informazioni da chi su quel server gia' ci giocava (abbiamo postato sui forum delle principali gilde di midgard Galhad). Non ultimo, abbiamo chiesto anche consigli in questo post: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5651.
Questo giusto per la cronaca e per vostra informazione.
Saluti.
logga ts ogni tanto!Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Quote:
Originally Posted by Paolo82
eh si certo certo, peccato che i fatti hanno sempre parlato da soli sulla vostra storia, chi vivra' vedra'
Noi (come gilda) non abbiamo detto proprio nulla, io personalmente ho valutato i reply fatti da altri e ho espresso la mia opinione al riguardo. La scelta di igraine non è stata effettivamente così felice come pensavamo ma nessuno ci aveva segnalato la cosa. Peraltro mi auguravo di reincontrare un paio di persone che ho abbastanza a cuore ma temo abbiano gia smesso :(Quote: