vi popolano il server
vi popolano il server
mi dicono che ne avevano bisogno di gente a mid HAHHAHAHA enjoy
SAREBBE PLAUSIBILE in fondo quelli che zergano,lammano in superiorita e popolano i wall su Galahad sono proprio i middy heeh
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Non si sa dove cazzo dobbiamo andare per giocarci questo DAoC in pace.
<Rush>
upOriginally Posted by Sante
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
metà ansi + di metà di vorti è andato in usa....fare 2 conti...Originally Posted by Sante
Gramaz lo so, io ci tornerei pure ogni tanto, ma dopo vari mesi di ToA e cagate varie non è che mi piaccia molto mollare tutto...Originally Posted by Gramas
<Rush>
Mi spiace sinceramente per tutta la community che era andata su gal, mi sa che dovrete cambiare server. Cmq vi conviene aspettare e vedere come vanno la cose, anche se la vedo decisamente grigia![]()
Originally Posted by Tunnel
Ma guarda se si mette male io smetto proprio di giocare, altro che cambiare server.
Alla gente non gliene frega un cazzo del perchè certe gilde si sono mosse in un certo modo, hanno visto 5 relic a mid ed eccoli qua.
Amen, purtroppo l'altruismo (nella lungimirante ottica del divertimento di tutti) è una qualità molto rara in giro.
<Rush>
a Mali estremi io sono per il cambio server a addios
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma poi mi piace ke fanno scelte di merda e sensate per il loro verso...LOL ke spasso, le merde sono arrivate in usa
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Capisco, il problema è che dagli rh, per esperienze che noi tutti abbiamo avuto su vorti, è difficile aspettarsi un gioco "all'americana". vi auguro sinceramente che si comportino a modoOriginally Posted by Sante
seeeeeeeee gli rh comportarsi bene? Radar number 1 of the world...e zerg ke co tutta la gente ke si sticckano alle kiappe ci fanno il ML10 in 5 minutiOriginally Posted by Tunnel
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"