signori che uomo!
Printable View
signori che uomo!
posto che nn hai chiesto esplicitamente a nessuno di farla finita dato che i soliti noti si sono impegnati a rompere le palle come sempre,ma almeno avevi avvisato che in mancanza di argomenti avresti chiuso il thread,nn per niente ma cercando in questo thread ne ho visti davvero pochi di argomenti,ma nn mi stupisce questo,dato che a postare sono i soliti;ma mi chiedevo se anche tu,dopo aver avvisato gli utenti,stessi cercando un argomentazione valida per far sì che anche questo thread abbia un senso....
io nn ti sto criticando per creare un flame ma è solo per far notare una cosa se io per dire avessi dato importanza a qualcuno di quelli che qui dentro sente tanto bisogno di rompere forse avrei preso un cartellino perchè stavo andando OT e stavo flammando ma nn l ho fatto,però in compenso mi sono limitata un paio di volte a scrivere che FORSE questo thread era un pò inutile e serviva solo ai soliti per rompere le palle al mondo che li circonda,il punto è che in questo caso mi salvo dal caretllino ma nn dai rompi coglioni quindi la mia domanda finale è "ci sono degli utenti preferiti oppure mettiamo tutti sulla stessa linea?E quindi se qualcuno rompe le palle ripetutamente lo facciamo smettere?" eppure di modi ce ne sono molti da quello super cattivo dei cartellini a quello dell'avviso del moderatore che chiede gentilmente di finirla....
Mi dispiace io nn voglio creare discussioni e questo lo dimostra il fatto che nn ho raccolto le provocazioni....
Sto topic e' la piu Gigantesca AutoPwnata della storia http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Ecco cade giusto a fagiolo: ho dovuto rileggere il testo tre volte per capire il senso (e non sono così sicuro di averlo capito).
I concetti sono confusionari e ripetuti, la punteggiatura è messa a caso, le congiunzioni latitano; insomma e' scritto da cani e che tu lo faccia apposta o meno gli altri utenti hanno tutto il diritto di fartelo notare.
La tua risposta è stata fare la vittima che subisce stoicamente in silenzio e lanciare le frecciatine al mod perchè non stronca i tuoi critici (il sospetto che tu lo dica per mancanza di argomenti nasce spontaneo).
Io credo che di argomenti nel thread ce ne siano eccome e che Mire abbia moderato bene,: contenendo gli eccessi e riportando la discussione nei binari. Se queste critiche ti danno fastidio sforzati di scrivere in modo più chiaro, visto che -a quanto dici- lo sai fare. ;)
:nono:
lo spam è troppo grande in voi...
se qualcuno ha qualcosa di attinente col topic da aggiungere mi mandi un pm e in caso si riapre