Originally Posted by
-=Rho=-
Ad oggi la board e' molto cambiata , non c'e' una vera attrattiva per i nuovi utenti , la sezione news ( o la B-Merda che dir si voglia ) e' abbastanza infima , il 99% dei Thread sono ~link.random~ con un /discuss , sotto , una manera di postare che io odio , se si vuole parlare di qualcosa certo il link alla fonte e' debito ma chi inizia il thread dovrebbe anche parlare di quello che vuole discutere facendo una piccola summa ( e non i c&p che si facevano qualche anno fa ) dell'articolo o qualsiasi altra cosa tratti , e commentarlo . Inve la maggioranza dei thread sono link/discuss e la speranza che qualcuno dai la possibilita di far partire i bmerda o simili .
Io personalmente che saranno 10 anni sulle board di [W] ho completamente perso interesse a postare , certo lurko e quando mi gira scrivo 4 cazzate , ma a che pro per esempio dovre prendermi la briga di dare un contributo in news , quando manco che apre i thread dice la sua , che poi finiscono puntualmente tutti alla stessa maniera con i soliti 4/5/6/7~00^000 utenti che si infamano fra di loro .
Ho preso news come esempio , ma non e' che le altre sezioni siano differenti come ad esempio sport , life o motori , di Topic interessanti ormai se ne vedono pochi al mese , il resto sono per lo piu' discussioni +1 :|