Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 254

Thread: Ultimo Avviso.

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default Ultimo Avviso.

    Questo e' un ultimo avviso per molte questioni che andro' ad elencare al di sotto, dopo di che ad ogni decisione presa da un moderazione/admin non vorro' vedere un benche' minimo QQ.

    Perche non mi limitero' a bannare ma detronizzero' i vostri account, l'ip e il provider.

    Prima di tutto e' ora di PIANTARLA che ogni nuovo arrivato PER MESI venga addidato a fake (hudlok o chi per esso), alche gli passa la voglia di postare e vola verso altri lidi, oltre al fatto che ovviamente viene a lamentarsi come giusto che sia. Su un topic la battuta ci puo stare, ci si fa quattro risate e morta li, se la cosa si protrae non e' piu divertente per nessuno.
    Quindi da oggi in poi, non esistero' minimamente a regalare 7 gg di ban a chi si dilettera' a tediare la minchia ai nuovi arrivati.

    Seconda cosa, date una regolata allo spam. Su fun potete scrivere cio che vi pare, postare cio che vi pare, dire cio che vi pare. Ma altrove mi sono rotto i coglioni di leggerlo. E mi sono rotto i coglioni di richiamare. Quindi non richiamero' piu, chi poi raggiungera' i limiti di punti e andra' in vacanza NON DOVRA' nemmeno chiederselo il perche'.

    Terza cosa, datevi una regolata su news/sport. Non credo di dovervi spiegare i perche, percome e i thread. Datevela e basta. Non che vi beccate il cartellino e poi "QQ e' stato Tizio a provocarmi, io sono un bravo bambino QQ".

    Quarta cosa, al posto di usare i pm, usate il report. Perche' lamentarsi in altre sedi che le cose "non vanno bbbbbene" e poi avere i soliti report delle solite persone e non di chi si lamenta, fa un po ridere.

    Ripeto, di avvisare mi sono abbastanza stancato visto che poi per la maggior parte delle volte, l'avviso del mod/admin di turno viene "stranamente mai letto".
    Passero' direttamente ai fatti che sono sicuramente MENO simpatici.


    Immagine riassuntiva per i meno dotati a livello cerebrale e non han la voglia di leggere:

    Spoiler
    Last edited by Nazgul Tirith; 31st May 2010 at 21:05.
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default


  3. #3
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    fika l'immagine.
    e smettila di sfogarti sugli spammer, non è colpa loro se fai solo figli femmine QQ

    tvb
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #4
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    è ovvio che la gente va a ruota..e sono sempre i soliti noti..se nessuno modera(non sto dicendo che non vada bene avere un po di libertà,ma certe volte è il troiaio puro)

    per i nuovi arrivati...ma qual nuovi arrivati lol?magari ci fossero

    Io inviterei più che altro la gente che lurka(un botto) a postare,e a registrarsi per postare(si,c'è un sacco di gente manco registrata)..sto forum incomincia a puzzare di vecchio

    cioè mo vabbe questo è stato il picco però basta guardare ogni tanto in basso sulla home per vedere la gente che c'è

    e poi anche sotto..3.40 di notte

    Currently Active Users
    There are currently 46 users online. 7 members and 39 guests
    Most users ever online was 872, 3rd January 2006 at 02:21.
    Gramas Bers Guaire Heimdall SPhinX
    Last edited by Gramas; 1st June 2010 at 03:40.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    sai gramas, la gente lavora

  6. #6

    Default

    Nazcul
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  7. #7
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    basterebbe bannare chi si fa account fake invece che incentivarli prima e poi reprimerli. Se non si fosse cominciata tempo fa la moda degli account fake sicuramente adesso non si punterebbe il dito contro qualsiasi nuovo utenete. Ovviamente imho.


  8. #8
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sai gramas, la gente lavora
    non hai capito un cazzo come sempre

    ho sottolineato che appunto alle 3.30 del mattino ci stavano 39 utenti non registrati a lurkare e adesso su 120 users la metà sono lurker non registrati
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #9
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.165

    Default

    Se tutti si registrassero e postassero sai che macello, lì si che ci vorrebbero 2 mod minimo a sezione.
    Free from Signature

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post

    Io inviterei più che altro la gente che lurka(un botto) a postare,e a registrarsi per postare(si,c'è un sacco di gente manco registrata)..sto forum incomincia a puzzare di vecchio
    io l'ho fatto e non sono ancora sicuro di aver fatto bene
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  11. #11
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Da che mondo e' mondo in qualsiasi board c'e' piu' gente che lurka che non quanta posta , e' abbastanza normale .
    Per le nuove utenze bhe , c'e' poco da dire , a parte la caccia al fake che e' ridicola , questa e' una vecchia community nata ingigantitasi attorno alle board di daoc , ormai morte , e il grosso della community sono vecchie utenze che vengono da la . Ad oggi la board e' molto cambiata , non c'e' una vera attrattiva per i nuovi utenti , la sezione news ( o la B-Merda che dir si voglia ) e' abbastanza infima , il 99% dei Thread sono ~link.random~ con un /discuss , sotto , una manera di postare che io odio , se si vuole parlare di qualcosa certo il link alla fonte e' debito ma chi inizia il thread dovrebbe anche parlare di quello che vuole discutere facendo una piccola summa ( e non i c&p che si facevano qualche anno fa ) dell'articolo o qualsiasi altra cosa tratti , e commentarlo . Inve la maggioranza dei thread sono link/discuss e la speranza che qualcuno dai la possibilita di far partire i bmerda o simili .
    Io personalmente che saranno 10 anni sulle board di [W] ho completamente perso interesse a postare , certo lurko e quando mi gira scrivo 4 cazzate , ma a che pro per esempio dovre prendermi la briga di dare un contributo in news , quando manco che apre i thread dice la sua , che poi finiscono puntualmente tutti alla stessa maniera con i soliti 4/5/6/7~00^000 utenti che si infamano fra di loro .
    Ho preso news come esempio , ma non e' che le altre sezioni siano differenti come ad esempio sport , life o motori , di Topic interessanti ormai se ne vedono pochi al mese , il resto sono per lo piu' discussioni +1
    Last edited by -=Rho=-; 1st June 2010 at 15:52.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #12
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non hai capito un cazzo come sempre
    ho sottolineato che appunto alle 3.30 del mattino ci stavano 39 utenti non registrati a lurkare e adesso su 120 users la metà sono lurker non registrati
    se controlli le presenze noterai che ci sono almeno una decina di spider nelle prime 2 pagine

    aggiungi gli utenti occasionali sempre diversi che google ci porta (è poco indicizzato wayne sisi) e gg

    no ma è colpah dei lurker che non si registranoh

    se proprio vuoi avere più utenti devi inserire contenuti che non sono presenti in altri forum, e qui non c'è niente che in altri forum già non si legge (vuoi per la mancanza di certe sezioni, mancanza di interesse o politiche)
    Last edited by Rayvaughan; 1st June 2010 at 16:08.

  13. #13
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Da che mondo e' mondo in qualsiasi board c'e' piu' gente che lurka che non quanta posta , e' abbastanza normale .
    Per le nuove utenze bhe , c'e' poco da dire , a parte la caccia al fake che e' ridicola , questa e' una vecchia community nata ingigantitasi attorno alle board di daoc , ormai morte , e il grosso della community sono vecchie utenze che vengono da la . Ad oggi la board e' molto cambiata , non c'e' una vera attrattiva per i nuovi utenti , la sezione news ( o la B-Merda che dir si voglia ) e' abbastanza infima , il 99% dei Thread sono ~link.random~ con un /discuss , sotto , una manera di postare che io odio , se si vuole parlare di qualcosa certo il link alla fonte e' debito ma chi inizia il thread dovrebbe anche parlare di quello che vuole discutere facendo una piccola summa ( e non i c&p che si facevano qualche anno fa ) dell'articolo o qualsiasi altra cosa tratti , e commentarlo . Inve la maggioranza dei thread sono link/discuss e la speranza che qualcuno dai la possibilita di far partire i bmerda o simili .
    Io personalmente che saranno 10 anni sulle board di [W] ho completamente perso interesse a postare , certo lurko e quando mi gira scrivo 4 cazzate , ma a che pro per esempio dovre prendermi la briga di dare un contributo in news , quando manco che apre i thread dice la sua , che poi finiscono puntualmente tutti alla stessa maniera con i soliti 4/5/6/7~00^000 utenti che si infamano fra di loro .
    Ho preso news come esempio , ma non e' che le altre sezioni siano differenti come ad esempio sport , life o motori , di Topic interessanti ormai se ne vedono pochi al mese , il resto sono per lo piu' discussioni +1
    si beh, anche il pvp in fondo sono solo due che si menano
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Questo e' un ultimo avviso per molte questioni che andro' ad elencare al di sotto, dopo di che ad ogni decisione presa da un moderazione/admin non vorro' vedere un benche' minimo QQ.

    Perche non mi limitero' a bannare ma detronizzero' i vostri account, l'ip e il provider.

    Prima di tutto e' ora di PIANTARLA che ogni nuovo arrivato PER MESI venga addidato a fake (hudlok o chi per esso), alche gli passa la voglia di postare e vola verso altri lidi, oltre al fatto che ovviamente viene a lamentarsi come giusto che sia. Su un topic la battuta ci puo stare, ci si fa quattro risate e morta li, se la cosa si protrae non e' piu divertente per nessuno.
    Quindi da oggi in poi, non esistero' minimamente a regalare 7 gg di ban a chi si dilettera' a tediare la minchia ai nuovi arrivati.

    Seconda cosa, date una regolata allo spam. Su fun potete scrivere cio che vi pare, postare cio che vi pare, dire cio che vi pare. Ma altrove mi sono rotto i coglioni di leggerlo. E mi sono rotto i coglioni di richiamare. Quindi non richiamero' piu, chi poi raggiungera' i limiti di punti e andra' in vacanza NON DOVRA' nemmeno chiederselo il perche'.

    Terza cosa, datevi una regolata su news/sport. Non credo di dovervi spiegare i perche, percome e i thread. Datevela e basta. Non che vi beccate il cartellino e poi "QQ e' stato Tizio a provocarmi, io sono un bravo bambino QQ".

    Quarta cosa, al posto di usare i pm, usate il report. Perche' lamentarsi in altre sedi che le cose "non vanno bbbbbene" e poi avere i soliti report delle solite persone e non di chi si lamenta, fa un po ridere.

    Ripeto, di avvisare mi sono abbastanza stancato visto che poi per la maggior parte delle volte, l'avviso del mod/admin di turno viene "stranamente mai letto".
    Passero' direttamente ai fatti che sono sicuramente MENO simpatici.


    Immagine riassuntiva per i meno dotati a livello cerebrale e non han la voglia di leggere:

    Spoiler
    Naz sta board non e' moderata da anni, inutile che ci giri intorno.
    E no il mio concetto di moderare, come sai bene e come ne abbiamo parlato a voce anche al telefono piu di una volta, e mi sembra che concordassi in pieno, non e' che appena due hanno un battibecco cartellino e stop quello lo riesce a fare anche un bot. Si devono valutare anche tante altre cose le provocazioni, i cazzari, chi apre bocca senza un minimo di conoscenza/documentarsi un minimo (se la discussione presuppone una conoscenza e non riguarda mere opinioni), la moderazione va fatta anche nel merito eh o potresti mettere uno che non sa accendere il pc a moderare tech tanto e' uguale.
    In un pascolo libero e' chiaro che aumentano i parassiti.
    Tu dici che ti sei stancato, bada che larga parte dell utenza si e' stancata infatti come il sottoscritto da un paio di mesi, ma anche molti altri prima di me e da tempo immemore, ormai fanno una capatina una tantum su wayne piuttosto che camperarci come i vecchi tempi andati con la pagina di wayne sotto nel browser qualunque attivita' stessero facendo.

    vuoi un esempio di un ora fa?
    Un utente di vecchia data fa un post per indicare che per le donazioni non aggiorna l'importo ed arrivano due droidi a fare battutine del cazzo, la gente poi si stanca di combattere con i coglioni eh e se chi ha gli strumenti per mettere il cartello "tu non puoi entrare" a mo di cane, ma con due palle pelose, se la gratta lustrandosi la tag da moderatore be il mondo e pieno di board/chat per passarsi il tempo.
    Sti proclami che non corrispondono a fatti non servono a nulla e' da più di un anno che mi parli di buona moderazione, che stenta ad arrivare.
    La gente ha da lavorare? certamente tutti lo facciamo, ma il moderatore non e' una carica onoraria chi non ha il tempo necessario per farlo può anche ridiventare utente o se ne possono mettere piu per sezione in modo che qualcuno in linea di massima ci possa essere.
    Last edited by McLove.; 1st June 2010 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.833

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vuoi un esempio di un ora fa?
    Un utente di vecchia data fa un post per indicare che per le donazioni non aggiorna l'importo ed arrivano due droidi a fare battutine del cazzo, la gente poi si stanca di combattere con i coglioni eh e se chi ha gli strumenti per mettere il cartello "tu non puoi entrare" a mo di cane, ma con due palle pelose, se la gratta lustrandosi la tag da moderatore be il mondo e pieno di board/chat per passarsi il tempo.
    Sti proclami che non corrispondono a fatti non servono a nulla e' da più di un anno che mi parli di buona moderazione, che stenta ad arrivare.
    La gente ha da lavorare? certamente tutti lo facciamo, ma il moderatore non e' una carica onoraria chi non ha il tempo necessario per farlo può anche ridiventare utente o se ne possono mettere piu per sezione in modo che qualcuno in linea di massima ci possa essere.
    sbagli te a dargli peso
    Spoiler

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.08 Kb. compressed to 116.08 Kb. by saving 16.00 Kb. (12.12%)]