hai visto pure kuroko?
Printable View
Non è più duro come prima :nod:
Pelus il primo gol era regolare, l'arbitro ha fischiato mentre pato tirava e il tiro era imprendibile (quasi una fotocopia del primo con il lecce).
Il secondo come già detto è dubbio, io ho visto i replay da due angolazioni e da una pare che la prenda con la parte alta dell'avambraccio, dall'altra pare che la prenda con la spalla piena.
edit:
ma sta gente che cazzo scrive? -___-
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTM0MTI4
Il tiro di giaccherini era imprendibile, idem quello di bogdani.. boh veramente -_-
proton, sul primo "gol" di pato, si vede Antonioli alzare le mani in anticipo come per dire "ha fischiato, non vale" e il tiro era ad un cm dal piede.. adesso, non esagerare sull'imprendibile come lecce, visto che a s.siro aveva tirato un missile, qui l'aveva anche mezza schincata..
il secondo non era semplice.. spalla-braccio non era facile.
quello di bogdani era in controtempo e difficile da parare.
su quello di giaccherini, posso dire che era ben angolato ma nemmeno così irresistibile..
però assurdo parlare male di Abbiati che ha anche fatto 2 parate serie..
era sotto la curva mare antonioli nel primo tempo
aveva le mani alzate e indicava il guardialinee
Boh non trovo il filmato che fan vedere solo le sintesi, però a me pareva che antonioli non ci sarebbe arrivato. Un po' come il famoso gol di sheva nella semifinale col barça, toh :nod:
Cmq come già detto sticazzi degli errori arbitrali, ieri era da vincere e invece abbiam giocato come non dovevamo giocare. Può capitare, speriamo non succeda ancora però :nod:
veramente i milanetti con il cazzetto duro per ibra-sborrinho-peto-dinho si stanno attaccando agli errori arbitrali per una partita vs una neopromossa?
Ma tu sai leggere? :O
Cmq il palermo sotto col brescia, bello il gol di eder e fortunato il primo dei lombardi. Non ho visto quello di pastore ma mi han detto che è stato un bel numero :nod:
Nel mentre, pastore traversa :hidenod:
riedit:
rigore per intervento di munoz su caracciolo, ci può stare il fallo.
Gol di caracciolo, brescia 3 palemmo 1 :look:
passavo di qua e ci tenevo a fare un caloroso saluto ai bilanisti e rometta :wave:
:sneer:
Però è frustrante vedere che il Milan soffre ancora queste squadre nonostante gli innesti li davanti.
Io continuo a dire che vedere i terzini ricevere palla, cagarsi addosso dell'uomo che gli viene di fronte e ripassarla dietro non è da Milan e non si va da nessuna parte in questo modo.
Se nessuno salta l'uomo negli esterni/a centrocampo, non si creano mai gli spazi davanti e la partita di ieri ne è stato un chiaro esempio.
E noi in quei ruoli abbiamo Antonini, Bonera, Gattuso, Ambrosini, che c'hanno i mattoni al posto dei piedi.
Gattuso inguardabile, ogni pallone toccato da lui era un pallone perso, ma con Flamini rotto e Boateng uscito malaccio dalla nazionale era una scelta obbligata. Sokratis vagava per il campo: in ritardo sul primo gol di Bogdani (e tenta di prenderla di piede, nc) ed era a centrocampo invece che affianco a T.Silva nel secondo gol.