Batista ha sbagliato sport me pare evidente, se si dava al BB faceva na super carriera :sneer:
Batista ha sbagliato sport me pare evidente, se si dava al BB faceva na super carriera :sneer:
ranieri vattene
solo con un fuorigioco di 2 metri poteva segna qst altro
Qq un punto guadagnato a napoletti e romettA
peccato, nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio e preso un gol del cazzo in contropiede, nel secondo tempo hanno pressato molto meno, ma hanno dimostrato di meritare la vittoria, GG a loro.
Bunga
Bunga
Bunga
Bunga
;)
antonioponte, sei così rincitrullito da far apparire zlacoso un luminare della prosa Italiana
bella squadra il palermo comunque.Li aspettiamo all'olimpico l'anno prossimo :nod:
1-3...bella botta presa :(
MA MAREMMA MERDOSA GAZZETTA CULOMERDAFIGLIANDROCCHIAPUTTANIERIBUNGABUNGARI!!!!
Tripletta Stankovic UN CAZZO DEL TUTTO DEL CAZZO!!! 2 autogoal con deviazioni spiazzanti per il portiere!!!!
Gioco vs uno che mi schiera stankovic, ilicic e che causa sospensione della partita di Bologna mi schiera pure Robinho....
I miei 5 goal vanno a farsi benedire....SCHIFO DI MERDA DI GAZZETTA!!!
P.S.
Bel culo l'inDer...e bello schifo la Juve...
temo sia una regola federale, non di gazzetta, se il tiro è scoccato dall'attaccante e deviato da un difensore il gol è da ascrivere cmq all'attaccante.
per quanto riguarda il palermo , gran bella squadra contraddistinta da alti e bassi tipici delle squadre giovani, ma piena di talenti.
che a palermo si poteva perdere si sapeva, miccoli ogni volta che vede la Roma tira fuori prestazioni clamorose, se poi anche gli sloveni si mettono a giocare a pallone...
La roma ha risentito sicuramente della fatica di martedi, in ogni caso tutti colpevoli e nessuna sufficienza, il Palermo con un secondo tempo straordinario ha meritato di vincere, ora riprendiamo il cammino.
primo avviso struzzola
lol il triplete di deki fa saltare i nervi a tutti i livelli :sneer: