Batista ha sbagliato sport me pare evidente, se si dava al BB faceva na super carriera![]()
Batista ha sbagliato sport me pare evidente, se si dava al BB faceva na super carriera![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ranieri vattene
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
solo con un fuorigioco di 2 metri poteva segna qst altro
peccato, nel primo tempo abbiamo giocato molto meglio e preso un gol del cazzo in contropiede, nel secondo tempo hanno pressato molto meno, ma hanno dimostrato di meritare la vittoria, GG a loro.
antonioponte, sei così rincitrullito da far apparire zlacoso un luminare della prosa Italiana
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bella squadra il palermo comunque.Li aspettiamo all'olimpico l'anno prossimo![]()
1-3...bella botta presa![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
MA MAREMMA MERDOSA GAZZETTA CULOMERDAFIGLIANDROCCHIAPUTTANIERIBUNGABUNGARI!!!!
Tripletta Stankovic UN CAZZO DEL TUTTO DEL CAZZO!!! 2 autogoal con deviazioni spiazzanti per il portiere!!!!
Gioco vs uno che mi schiera stankovic, ilicic e che causa sospensione della partita di Bologna mi schiera pure Robinho....
I miei 5 goal vanno a farsi benedire....SCHIFO DI MERDA DI GAZZETTA!!!
P.S.
Bel culo l'inDer...e bello schifo la Juve...
temo sia una regola federale, non di gazzetta, se il tiro è scoccato dall'attaccante e deviato da un difensore il gol è da ascrivere cmq all'attaccante.
per quanto riguarda il palermo , gran bella squadra contraddistinta da alti e bassi tipici delle squadre giovani, ma piena di talenti.
che a palermo si poteva perdere si sapeva, miccoli ogni volta che vede la Roma tira fuori prestazioni clamorose, se poi anche gli sloveni si mettono a giocare a pallone...
La roma ha risentito sicuramente della fatica di martedi, in ogni caso tutti colpevoli e nessuna sufficienza, il Palermo con un secondo tempo straordinario ha meritato di vincere, ora riprendiamo il cammino.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lol il triplete di deki fa saltare i nervi a tutti i livelli![]()
Spoiler