la gazzetta titola
Balotelli: "Milan, qui mi rifarò"
chi si rifara' o di cosa? :sneer:
Printable View
la gazzetta titola
Balotelli: "Milan, qui mi rifarò"
chi si rifara' o di cosa? :sneer:
Abbiamo preso Kovacic ad 11 mln
Sent from my iPhone using Tapatalk
11 mln di € + bonus per un '94?
Cazzo è Messi in versione cinno?
kovacic e' forte.... in football manager.
Io spero che sia meglio di Coutinho se no fanno davvero ridere
troppo giovane>>> può essere una "sola" come un futuro campione.
Le potenzialità le ha tutte, è forte davvero.
quindi abbiamo fatto un acquisto intelligente? non me ne capacito.
sembra uno di quelli che da piccolo chiamavi veneziani. 5678234542375289 dribbling e non passa mai il pallone. uno zarate del centrocampo.
ma non ha proprio niente del quaresma.
Con una squadra nettamente piu debole al fianco contro il psg ha fatto gran bei numeri .
Cmq non è un regista .
Fortissimo palla al piede ed in fase di ripartenza non ha il passaggio ne la visione di gioco che servono per essere registi.
Se migliora l'interdizione potrebbe essere un grandissimo interno di centrocampo .
Ma di sicuro non è un quaresma , scommetto quello che ti pare .
nono li fa gli assist eh.
Cmq la lua forza è proprio quella di uscire palla al piede e spaccare la partita .
Io infatti sono certo che la dirigenza interista l'abbia preso per fare il regista .
Quindi tornando al tuo primo dubbio.
No non è un acquisto intelligente.Consoliamoci col fatto che almeno non e' un bidone.
sono quei giocatori troppo giovani, e diventa di vitale importanza la gestione dei giocatori a quest'età.
Se gioca, in che ambiente, con chi gioca, se è una testa di cazzo, se ha culo (Anche questo) può essere un ottimo giocatore.
Anche Santon era un ottimo giovane con ottime potenzialità. E' stato gestito male, è stato sfortunato e ha un carattere a quanto pare troppo debole per poter fare il campione :D
io invece credo che non giochi >>> si ritorna al punto che dicevo prima xD
Se gioca giocherà proprio da falso regista nel centrocampo interista, e non sono sicuro che sia un male, secondo me è proprio il suo ruolo. Non bisogna per forza imitare Pirlo per fare i registi. Per dire, Pogba è già più simile (e più talentuoso) a lui rispetto a Pirlo, e pure è considerato regista.
btw schelotto + kuzmanovic + kovacic = 20 milioni.
cioè esattamente la somma incassata con le cessioni di sneijder e coutinho e 3 giocatori che d'ingaggio prendono assieme quanto sneijder.
diciamo che ha una sua logica.
è rocchi che non ne ha.
la vedo diversamente .
Io non credo sia un pogba.
Pogba ha il ritmo e la visione .Kovacic no.O meglio ha il ritmo ma visione di gioco AL MOMENTO non ha mai dimostrato di averne a pacchi.
Kovacic ha il dribbling e la corsa palla al piede .Pogba no .
Sono simili nel portamento nella posizione in campo e persino nel fisico .
Ma uno puo essere considerato un regista (anche finto) .
L'altro provando ad esserlo perderebbe solo tempo .Imho eh.
Cmq non gioca quindi il problema non esiste.
perchè non gioca? l'ha voluto stramaccioni. anzi, ti dirò di più, lo mette 3/4ista.
esatto, questo intendevo.
Protezione della palla e dribbling preferita al lancio di prima e al lancio lungo (quello che invece fa Pirlo fondamentalmente, per portare un esempio lampante).
Però non concordo sul resto.
Il falso regista è proprio il suo ruolo, non trequartista puro, non regista davanti la difesa.
Kovacic dovrebbe giocare in quel modo per rendere al meglio proprio per sfruttare tutte le sue doti correndo minor rischio possibile, facendo il "regista alto" o "falso regista".. ha tutto, gran dribbling, ritmo, corsa palla al piede, tiro e assist.
Se gioca troppo dietro a protezione della difesa si rischia di limitarlo e di perdere palloni pericolosi in quella zona del campo, quello può farlo Pirlo, non perde mai il pallone e ti inventa anche con lanci di 60 metri e innesca di prima.
Ma se noti quando gioca Pogba, non gioca nel modo e nella posizione di Pirlo, proprio per lo stesso motivo. Pogba gioca un po' più alta, la squadra si dice che gioca col regista, in realtà gioca semplicemente con un centrocampista che fa ordine a centrocampo e verticalizza quando serve. Lo stesso dovrebbe fare Kovacic secondo me.
Falso regista perchè di solito la squadra per rendere bene in questo gioco non deve giocare con un altro regista puro, (altrimenti troppi giocatori che tengono palla, che proteggono palla, che mirano a verticalizzare e si fa folla a centrocampo e si rischia di difettare paradossalmente nella costruzione di gioco perchè c'è poco movimento). C'è sempre bisogno di equilibrio.
Quindi quel tipo di giocatore, gioca al posto del regista.
Verratti invece per capirci, è proprio il regista puro, per quanto riguarda la costruzione di gioco è della scuola di Andrea Pirlo. Lui si, che è un regista.
Pogba, come Kovacic, no.. ma possono secondo me giocare con buoni risultati, al posto del regista, aavanzando un po' la propria posizione e dando l'opzione della superiorità numerica con il dribbling 1 contro 1.
E per inciso, più Kovacic che Pogba (anche se quest'ultimo ritengo sia più talentuoso dell'altro) per quanto riguarda le caratteristiche. E' proprio il contrario, dovrebbe rendere meglio Kovacic che Pogba.
imho e' il nuovo portiere dell'inter..... intendo nel condomio inter :sneer:
puo essere anak.
Bisogna provare :)
Te di laxalt che dici?l'ho visto col brasile all'under 20 e di fatto ha vinto la partita.
L'ho visto solo li pero.
questi nomi mi sanno tanto di angeloni. speriamo.
Giovinco, Isla (ahimè) e Peluso non sono da Juve. Abbiamo bisogno di 3 titolari al loro posto, apparte Llorente. Il primo si mangia l'immangiabile ed è un cazzo di nano... Penso allo stop con dribbling con tiro in bocca a Marchetti, più che all'occasione finale.
Isla è fottutamente lento... Forse dovrebbe giocare più al centro, sostituto di vidal. Mi piaceva molto, ma sta rendendo poco... Ad ora non vale altri 9 milioni.
Peluso ad ora ha fatto solo cagare.
Anelka vediamo ma ci vuole un cazzo di attaccante che faccia gol. A costo di pagarlo. Le altre squadre hanno attacchi che ci sognamo... El sharaawy, Cavani, Milito, Palacio, Klose... Questi tirano per fare gol, Giovinco per farsi bestemmiare da mezza Italia.
La stampa monta questa super Juve che deve vincere, ma la realtà è che come noi abbiamo vinto l'anno scorso, il Napoli, la Lazio, l'Inter e il Milan possono vincere quest'anno.
Chi parlava di triplete per una squadra che veniva da anni di disfatte, era chiaramente in malafede.
Tutto ciò non toglie che abbiamo un po' di sfiga (legni, mangiate, rigori dubbi).
quindi sto Laxalt che animale sarebbe? che è sta invasione di cinni? tanto giocano cambiasso e zanetti :sneer:
lorente sarà un altro fail, segnatevi sto post
Gioca a sx . Ha la velocità di un ala e la fase di interdizione del centrocampista
È un sinistro dotato di tiro e passaggio.
Nella nazionale gioca esterno di un centrocampo a 5 dove spinge e chiude.
Col brasile è stato determinante ma che ne so magari ha giocato la partita della vita.
Ma il ragazzino 18enne giochera' o finira come l'altro gioiellino olandese,l'attaccante di cui non ricordo il nome che in patria segnava seimila gol e all'inter non ha giocato mai?
O come coutinho che veniva inserito solo quando non si poteva riesumare nessun altro giocatore?
Dunque dunque...
Pereira? Scartato
Alvarez? Scartato
Piu di 20 milioni buttati nel cesso...
Senza parlare di di cagatomo che gioca solo perche ha una faccina tenera...
senza contare il fatto che abbiamo un parco attaccanti senza futuro...
Ma moratti quando entra in politica?
Berlusconi e' un genio comunque... Vende ibra e thiago quando non serve a un cazzo per prepararsi il colpo politico a gennaio...
La differenza con Coutinho ed Alvarez sta nel prezzo e nel fatto che almeno sto qua gioca già in Europa ed ha giocato 12 partite di CL, per il resto ha 18 anni e deve sicuramente dimostrare tutto.
sarei il primo ad essere contento se giocasse tutte le partite, ci vuole qualità in quel centrocampo di invalidi di guerra
Mma di sto acrbi che ritorna al chievo nessuno ne parla? :sneer:
no io sto criticando il mercato della società che ha fatto scelte fuori da ogni logica in certe scelte di mercato e che dà l'impressione di navigare a vista.
le pulci al cazzo e poi via di milionate per bidoni atalantini.
ma non farmi sbroccare Mat porco il tuo clero
secondo me la juve sta sprecando un'occasione...
posto che, come la storia non solo calcistica insegna, le vittorie sono cicliche, e questo è sicuramente il momento storico della juve, ci si aspetterebbe un qualcosa di piu..
ha una situazione favorevole da piu punti di vista:
-non ha rivali in campionato, se non il napoli (troppo altalenante).. la lazio non la considero perchè sta facendo un campionato con risultati per 3 volte maggiori rispetto a quelli che ci si può aspettare da quella rosa... lo stesso di può dire della coppa italia..
- è l'unica società con uno stadio di proprietà e dunque con una base economica di fondo solida...
eppure potrebbe sfondare ma non sfonda...
ma le occasioni passano... non capisco perche la dirigenza non investa una 50 ina di milioni lordi nell'acquisto di un ottimo attaccante... ma doveva secondo me essere fatto già questa estate, e vi spiego perchè...
come detto le occasioni passano: il faro del centrocampo, pirlo, già in calo quest'anno (a detta di molti) quanti anni può fare ancora? non era meglio comprare il top player e godersi pirlo+ top player, piuttosto che, fra qualche anno, ritrovarsi a ricercare un nuovo pirlo piu sto fantomatico top player? (pogba, ottimo, a mio avviso non è un sostituto di pirlo)..
poi ci sono sempre gli imprevisti che ti costringono a intervenire sul mercato (infortuni) ma intanto il tempo passa...
gli avversari magari si rafforzano, i giocatori invecchiano, i top player disponibili se li ciulano le altre squadre europee...
e la juve resta con un attacco peggiore rispetto a quello di milan, napoli, e forse pure inter (se consideriamo i titolari milito-cassano-palacio), che la fa a volte faticare in campionato per raggiungere la vittoria, togliendo energie alla champions perche comunque in attacco non hai ricambi...
insomma se non fai lo squadrone perfetto ora, quando lo fai?
l'inter triplettata teneva in panchina balotelli...
Chi cazz'è questo Kasami che sembra rientrare nello scambio con Emanuelson al Fulham?
Classe '92, qua serve Palur.
Nn prendono l'attaccante perché Anelka spacchera il culo ai passeri :sara:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cioè, per metterla a ridere, se si arriva in parlamento con una maggioranza risicata e si rivà al voto in autunno, berlusconi in estate compra un centrocampista ad effetto e vi grabba il prossimo campionato:sturm::sturm::sturm::sturm:
Beckham al Psg :nod:
nainggolan vicino al napule. bel crack se lo prendono.
palur dimmi di bellomo che pare lo abbiamo preso a metà dal bari.
laxalt preso ma arriva a luglio.
io bellomo non lo conosco , un mio amico me ne ha parlato benissimo pero.
Ha detto una cosa del tipo "lo vedi quando un giocatore è forte e lui è forte" .
Vedremo.