Dal 15 al 22 probabilità doppia di leggendari e doppi frammenti del sangue.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Printable View
Li mortacci non posso giocare fino a domenica
ok, rimollo dota e torno su diablo per 1 settimana XD
la mia compagna e mia figlia partono per una settimana di mare sabato.
...
...
...
...
AHUHSUAHSUHASUAHSUAHSUAHSUAHSAUSHAUHSAUSHAUHSAUSHA USHAUSHAUHSUAHSUA
Io avrò solo sabato.
Dovrò sfruttarlo bene.
Ottimo!
Stasera do buca alla tipa con cui dovrei uscire :nod:
Diablo >> figa :P
A me sembra decisamente più del doppio...nel senso che ho riempito 2 pagine di banca in 1 serata tra set e leggendari.
(è vero che ho giocato solo in gruppo...)
7gg di farm assoluto :D
Il bonus dovrebbe essere partito alle 09.00 di stamattina per noi...
Han sbagliato qualcosa ed è partito a mezzanotte, c'era già l'icona con l'etichetta che parlava proprio di doppie percentuali di drop e frammenti.
stamattina ho fatto 2 giri prima di andare al lavoro e non c'era nessun buff
Si saranno accorti dell'errore e hanno riparato asd.
Ieri sera son sicuro che c'era.
edit: in party con me uno ha droppato due verdi e un leg, l'altro un paio di leg.
L'unico stronzo a non droppare son stato io.
Visto pure io ieri sera , non so se funge pure con kadala però con 1 inventario di chest mi ha tirato 2 leg. :D
col bonus potrei essere offeso più di prima..uhm..interessante..
imho lo dovrebbero tenere cosi'.... ho droppato finalmente il moonlight ward, una thunder fury e un'altro pezzo del firebird...
sinceramente non so'.... ho fatto ieri 4 rift e ho droppato 1 solo leg...
ma si, capitano i momenti di merda in cui non si droppa eh.
Ieri sera fatti 5 rift t5 e ho droppato 2 legs di merda, ma proprio merdosissimi, non erano degni manco di essere spaccati a momenti, mentre era tutto il pomeriggio che droppavo di tutto e di piu' a t4 ( tra cui una soj praticamente perfetta).
Pero' in generale si droppa molto di piu' ora e sinceramente se dovesse continuare cosi' finirebbero tutti il proprio pg in un mese e poco piu'
cmq incredibile vedere i livelli piscio con gear del cazzo lanciarsi in t5-t6 per leechare, godo che tanto vi inspecto tutti e vi kikko se mi fate cagare.Merde.
Finito ieri il set del re immortale, ero incagabile con la 2h finalmente posso usare 2 armi!
La cosa bella è che nel we ho droppato 2 cinte di ik :P
Adesso si droppa troppo cmq, servirebbe una via di mezzo
Abbiamo frignato abbastanza!
cmq hanno scazzato qualcosa..... 35 legendary in 3.5 ore ieri a normal....
se lo tengono cosi' godo di brutto lol... 2 andariel, 2 soj, magefist e altra roba varia..... con il mago praticamente spammavo teleport e fine.... i mob implodevano da soli con il cast del moonlight + aura dmg cold, proc della TF e i boots the fanno danno fire....
Non e' merito del buff.
Come ho gia detto, su D3 whinare serve.
Whini(preferibilmente sui forum, cosi' che il tuo whine abbia piu' visibilita'), automaticamente aumenta il tuo drop rate.
Quindi Droprate= (whinexn°forum) + (n° di postxpersone che ti dicono peeeh sfigato).
Prox settimana ritiro il nobel. kkthxbye
Io non ho droppato un cazzo di utile lo stesso, gg.
A t6 droppare 4/5/6 leg a rift e' praticamente la norma , ed e' una merda giocare cosi' imho
Rho il fatto che farmi t6 vuol dire che sei gia' endgame... Che droppi 1 o 100 leg cambia poco...stai solo facendo min max a quel punto. Quando ci saranno season e tiered rift magari cambia ma infatti la season e' uno dei motivi per cui hanno lasciato il buff attivo
tanto finchè si droppano 4 2h e scudi a rift invece che 2 non è che mi cambi molto.
vabbeh che si droppi tanta merda e' anche ovvio.... dei 2 soj ieri sera pero' mi ha droppato praticamente un magefist trifecta perfetto per il crusader :D
magefist ne ho droppati 30 senza esagerare...
Avete provato a fare qualche rift post settimana di compleanno?
Secondo me se il post dove dicono che il bonus e' mantenuto e' sul forum americano c'e' un motivo...
no il buff e' stato rimosso come icona ma continua ad essere attivo. questo e' quello che hanno detto
quindi non rivedrete piu' l'icona ma il buff e' attivo cmq (solo legendary drop 100% buff non le rift keystone).