Sai che ti sei infilato in una sezione pericolosa? Fai attenzione che qui la gente è nervosa...
Printable View
Cominciano a scrutinare alle 14, vuoi mica farli sudare...
Non ci giurerei ma cmq si starà a vedere.
Per le regionali non so ma ho la netta sensazione che in Piemonte visto la posizione dei votanti sulla sezione 1, ovvero il nord ovest, che dava il pd in netto vantaggio alle europee ci sia poco da sconvolgere su base regionale, poi ci sta tutto ma arrivati a questo punto non credo ci siano tante sorprese ad aspettarci.
My two cents per smussare un pò l'orgia dei supporteexcompagnineodemocristianti5s. :p
Se questo governo/asset politico/finanziario riuscirà a sistemare qualcosa tanto di cappello, però faccio notare che atm siamo ancora nei primi 100 giorni di governo (la cosiddetta "luna di miele" persino monti aveva il 60% di consensi in questa fase) per ora renzi ha promesso mari e monti e fatto praticamente un cazzo se non una sospetta marchetta pre-elettorale. E' inevitabile che a breve verrà a chiederci soldi e li vedremo se è un fenomeno o l'ennesimo pagliaccio.
Non so, speriamo in bene ma l'istinto mi dice che fra qualche tempo riaprirò questo thread e, rileggendo certi reply, ghignerò, scuoterò la testa e penserò "povero cojone"...
Cmq nel frattempo:
"Adesso ci state prendendo in giro. Vi capisco. Mettete proprio il coltello nella piaga. Abbiamo perso. Non è una sconfitta, siamo andati oltre la sconfitta. #vinciamopoi, sì #VinciamoPoi. Abbiamo il tempo dalla nostra, è ancora presto. Quest'Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un po' ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così. Son dei numeri che non si aspettava nessuno, però noi siamo lì, siamo il primo movimento italiano, il secondo partito. Abbiamo preso il 21-22%, abbiamo preso l'IVA, senza avere voti in nero e siamo lì senza aver promesso niente a nessuno, né dentiere né 80 euro. Io sarei anche ottimista, quindi: non scoraggiatevi. Vedo messaggi: "cosa facciamo? andiamo avanti?", certo che andiamo avanti. Siamo la prima forza di opposizione, faremo opposizione sempre di più, sempre meglio e cercheremo di rallentare il dissanguamento, lo spolpamento di questo Paese, che ci sarà. Noi saremo precisi, puntuali, e ci saremo sempre, non preoccupatevi. Ora Casaleggio è in analisi per capire perché si è messo il cappellino e poi tutti insieme vedremo che cosa fare. State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un maalox, non si sa mai. Casaleggio, c'è il maalox anche per te, vieni qua." Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2014/05/vinciamopoi.html
In the meanwhile Grillo risponde ai suoi ed accetta la sconfitta
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=TE_I6rYVAik
Quelli che stan ghignando scuotendo la testa e urlando poveri coglioni siamo noi, e lo stiamo facendo da quando i 5 stelle han detto di no a Bersani. Questo è solo il canto del cigno.
Differentemente, qua dentro nessuno si strappa i capelli per Renzi, viene semplicemente giudicato il meno peggio. A differenza dei supporter di peppe di certo non siamo disposti a difenderlo se non farà un cazzo, ne vedo altre alternative di voto papabili al momento tali per farmi pentire. (Nel senso, a meno che non mi apra i campi di concentramento, non dirò MAI "avrei proprio dovuto votare per il 5 stelle o per il pdl!".)
Sese ha parlato hador a'carogna... :rotfl:
eh nando a me spiace ma i fatti ci cosano a me :nod:
I fatti de che?
Qua stai a portare renzi in trionfo dal primo momento che è spuntato e mo salta fuori che per "voi" (poi mi spieghi a che titolo parli per gli altri) "è il meno peggio"?
Perfavore daje.
oh grillo mi ha sorpreso, ha ammesso la sconfitta, ha risposto in termini pacati, mi è piaciuto e mi ha anche fatto tenerezza... di solito quando i partiti perdono o si minimizza la sconfitta o si punta il dito contro fattori esterni...
bravo
E dove lo avrei portato al trionfo di grazia?
Vedi qualcuno qua dentro dire "renzi sicuramente ci salverà tutti ora si cambiaaaaahhhhh"? Io no. Da qui il "noi". Mentre ho letto taaaaante frase simili con peppe, e si sono visti i risultati. Salvatissimi proprio.
Poveri cojoni.
beh ha anche aggiunto che chi non lo ha votato fa parte di una italia di pensionati. ma chitteseincula vecchio rincoglionito demmerda
Sta supponenza di merda che si riflette in tutta la piramide a 5 stelle è già di per se un buon motivo per sperare nella loro esplosione
povero peppe lol
Oki doki, c'hai ragione te :nod:
Beppecristo resuscitera'!
va beh scusa, ma mica dice il falso, si sa che lui pesca sopratutto tra i cccciovani
perche chi cazz è che ancora da il 16 % a berlusconi? tanto è vero che grillo è andato da vespa proprio per cercare di attrarre quella parte di elettorato.. solo che non ci è riuscito e in più 3,5 milioni di persone intelligenti hanno deciso di non rivotarlo..
mi piacete un sacco perchè improvvisamente pare che l'elettorato sia diventato maturo e abbia mandato peppe in culo perchè vuole fattinonpugnette.
<bestemmiacolorita> sennò poi bortas piange.
il candidato più votato in Italia è RAFFAELE FUCKING FITTO. Avete presente? Date una letta a wikipedia, come utile esercizio mnemonico.
e poi? SALVINI.
SALVINI.
laggente.
non quella di peppe eh. quella che vota ancora i farabutti e i venditori di materassi perchè evidentemente non si è ancora stancata di farsi riempire il culo.
Bom europee passate... Ora si può alzare le tassa raffica: waiting for su benzina, cicche, alcol, case alla vecchia maniera :wonka:
:sneer:
Rispondendo (spero) seriamente alle questioni mosse .
Mi permetto di aggiungere alla "marchetta" come tu l hai chiamata , che per me altro non è che un nuovo contratto per il pubblico impiego (vale la pena di ricordare stipendi al palo da 10 anni) che era assolutamente una priorita :
1 La questione province
Come sappiamo le province non possono essere abolite perche sono previste dalla costituzione e per eliminarle fisicamente serve una modifica costituzionale che renzi non ha ne il tempo ne i numeri per affrontare . Non ha i numeri perche di b non ci si puo fidare , e perche altri di portare a casa delle riforme se ne battono il belino , te lo dico alla ligure. Specchiarsi nella propria bellezza è un peccato capitale . Si è materializzata davanti ai 5s una bella figa e gli ha detto scopami , e loro non hanno avuto , e continuano a non avere , il coraggio di farlo. Che sia chiaro che il 51% rimarra un miraggio .
Si fa quello che si puo , tutto quello che si puo , sempre .Di vedere un italia in macerie con uno dei 5s sopra con la bandiera a dire visto che avevo ragione mi ci spazzo anche un po il culo.
2 la riforma del senato
Scoglio insormontabile , ma passata miracolosamente anche questa , tutti si aspettavano che ci lasciasse la pellaccia invece non si sa bene come è passata. Brutta? si. Aiuti per farla bene ? 0 .MAcerie ?sventolio di bandiere?no grazie . Un passo in avanti con le proprie forze a sto punto meglio di niente. L'aiuto e' stato chiesto? si . Risposte? 0.
3 riforma del lavoro
Altro scoglio insormontabile . I sindacati la mettono giu dura , renzi si becca del fascista dalla camusso (parole in liberta , ormai il mio cane è fascista perche alza la zampa per pisciare) .Portata a casa , in corso di modifica . Emendamenti costruttivi ? 0 . Chiesto aiuto? si. Risposte 0 . Anzi 1 , del tipo morite voi i vostri parenti e tutto il paese abbiamo ragione noi corrotti bla vinciamo noi ti squarcio il cane.
Brutta? si .Qualcuno si è preoccupato di ristabilire un sistema di forze credibile nel quale poter migliorare la riforma?
Morite voi i vostri parenti e tutto il paese abbiamo ragione noi corrotti bla vinciamo noi ti squarcio il cane. Questa volta con bava alla bocca.
4 Sblocco dei fondi per il pagamento dei clienti PA
Vabbe fatto. Anche li opposizione (...what?) boh.... vabbe io non capisco , cmq boh , immagino qualcuno possa illuminarci.
Spe non c'erano le coperture .Invece per dare 1000 euro a tutti li cerano ..... vabbe..... io non ci arrivo ma di sicuro ce una spiegazione.Da qualche parte.Nell'universo.
In 100 giorni ci siamo levati 4 mattoni da sopra le palle.
Se gli altri che lo hanno preceduto avessero fatto 1/10 in 20 anni avevamo meno della meta dei problemi che abbiamo ora.
Questo per dire che non è certo "il fare" che manca a questo governo. Anzi , ci danno dentro.
Piu che altro io mi stupisco di una cosa : ma come mai il m5s ha cercato di boicottare il pagamento degli 80 euro ?
Era una manovra sbagliata?Oppure volevano darli loro ed impedire che fosse renzi a farlo?
Quello che voglio dire è: è giusto o sbagliato secondo il m5s dare 80 euro al mese a chi non riceve un adeguamento salariale da 10 anni?
E parliamo degli stipendi fino a 1450 euro.Al MASSIMO 1450 euro.
Era giusto o era sbagliato?Tanto per capirci.
Bellino grillo, peccato pacato o meno, abbia detto un monte di cazzate, perchè promesse ne ha fatte (e pure belle grosse e grasse), ma oltre poi andare contro praticamente tutto e tutti, insultando tutti e tutto, altro non ha fatto. Dire merda qua merda la son boni tutti, è cercare soluzioni, o fare delle proposte il verso problema.
Palur per gli 80 euro, io ho la mia idea, sarebbero stati contro pure se avesse detto che dava 300 euro in + al mese ai disoccupati ed ai poveri, sarebbero stati contro in ogni caso. Pero' il reddito di cittadinanza si è?
A me ha fatto ridere.
Ora puo andarci lui affanculo . Per ridere eh . Faccio anche io le battute per il popolino. Mi adeguo ad un paese in continua evoluzione.
E' prprio questo il punto.
Vanno in giro a dare dei marchettari a della gente che non ha mai rubato na sega e che c'ha il potere d'acquisto del 2004 .
PErche non l'hanno fatta loro la proposta?
Perche una volta proposta non l'hanno appoggiata?
Perche su quella che è una proposta che non è solo giusta , ma è addiruttura necessaria , hanno montato su una cagnara dando delle troie a della gente che non guadagna un emerito cazzo e magari hanno pure famiglia.
io non ti conosco , io non so chi sei .Sulle note della canzone io li lascio al loro destino , per quello che mi riguarda per quello che HANNO DETTO DI VOLER FARE e non riescono proprio a fare , non si meritano un emerito cazzo di niente.
Ennesimi figuranti dalle belle parole ma senza la volonta e la modestia di portare a casa IL POSSIBILE.
Come scrissi sul blog tempo fa quando li avevo votati ad una fuori di testa con un paio di ulcere al lobo temporale , se vuoi fare una rivoluzione culturale comprati una bibioteca.
Non c'era davvero bisogno di una altra rifondazione comunista di stampo nazi-fascista.
Mi dissero che avevo sbagliato a votare e che non avevo capito il movimento (di panza prob.) .
Beh , auguri :sneer: di sicuro non ricommettero l'errore :rotfl: .
Non trovo spazio tra i miei doveri di assecondare chi non ha le persone tra le proprie priorita ma solo idee confuse ed il piu delle volte contraddittorie.
qualcuno ha notizie di fassina o Bersani?
Estrema tu che sei amico loro stanno ok?
fassina si sarà messo in scia come un razzo in attesa di un passo falso :rotfl:
Il migliore di tutti è casini:
"vittoria del governo che sosteniamo..."
Cioè qualche mese fa pareva volesse riposizionarsi a destra.
Solo babbi poteva votarlo :D
babbi l'ha votato per motivi che esulano dal fatto che ci fosse casini nell'udc -.-
fixed
pic di commenti di gente peppiana vaccinata con le scie chimiche.
http://i58.tinypic.com/2vuh653.jpg
Per più di 80 euro naturalmente
...
francamente non so cosa vi stupisca. sono 20 anni che laggente vota un pedofilo e non sa manco mettere in fila una frase di senso compiuto.
ma oggi va di moda scherzare i peppini.
O in coppette per il mestruo