View Poll Results: Chi voterete?

Voters
68. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

20 29,41%
  • Movimento 5 Stelle

21 30,88%
  • Forza Italia

0 0%
  • NCD - UDC

1 1,47%
  • L'altra Europa con Tsipras

4 5,88%
  • Scelta Europea

4 5,88%
  • Lega Nord

2 2,94%
  • Fratelli d'Italia - AN

1 1,47%
  • Green Italia Verdi - Io Cambio

2 2,94%
  • Non voto / scheda nulla

13 19,12%
Page 38 of 50 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast
Results 556 to 570 of 743

Thread: Chi voterete alle europee? [parte seconda]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per candidarti come deputato al M5S basta che dici che ti hanno rapito i vampiri all'incontrario che insieme alla CIA vogliono coprire il gomblotto interplanetario che gli alieni stanno imbastendo per riuscire a colonizzare Marte.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

avevo previsto pd oltre il 40, ms 20 e fi 16-18 .. diciamo che se me li giocavo ci guadagnavo qualcosa..

ad ogni modo, non c'è da stupirsi dei risultati.

il PD è l'unico partito che dà al momento un minimo di "tranquillità" alla gente.. non per meriti suoi ma per demeriti del resto.
    il M5S non esce sconfitto, e ha preso fin troppi voti per essere una forza che tende solo a distruggere e non è in grado di rapportarsi con nessuno, si è consolidato e se inizia ad avere dei capi meno coglioni è ancora una mina vagante.
    FI che dire.. il sistema clientelare di voti del pregiudicato.. non smette di funzionare.. o meglio non smette di buttarci denaro.. e quindi continua a comprare "fisicamente" quei 3/4 milioni di voti.. che gli consentono di stare su quella soglia.. ma non si può pensare di continuare a comprare voti per mantenersi in vita.

il resto presto o tardi finirà inglobato dal meccanismo di riciclo voti berlusconiano.. che rifarà la coalizione con tutta la merda disponibile in italia.. usando i suoi media per ripulire tutto e facendo finta (as usual) che nulla nel frattempo sia successo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Crewman custo's Avatar

Comunque Grillo che dopo 12 ore di silenzio dedica la poesia non può far altro che rimandare al grande Brunello Robertetti

https://www.youtube.com/watch?v=TXiQO5jcfsU
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by custo View Post
    Comunque Grillo che dopo 12 ore di silenzio dedica la poesia non può far altro che rimandare al grande Brunello Robertetti

https://www.youtube.com/watch?v=TXiQO5jcfsU
    Immenso Robertetti, ma come già detto mi ricorda più un Veltroni qualsiasi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ciao! Sono un nuovo utente (iscritto da un po' in realtà).

Se posso dire la mia, gli italiani non si sono granché resi conto di votare per le elezioni Europee. Sono stati concessi fin troppi voti ad un partito con un programma inesistente (7 punti appena abbozzati, incredibilmente generici e in contraddizione tra loro, almeno secondo me) che puntava sistematicamente ad essere inconsistente in Europa. Spero che i neo-eletti sappiano cosa rappresentano. Ma ne dubito.

Per gli elettori del PD: va bene rallegrarsi, ma sarebbe sensato dare almeno un'occhiata al risultato del S&D, di fare quantomento caso al fatto che il PPE è ancora in vantaggio. Non c'è che sperare in Verhofstadt.

Ciao!
    considera che sia grillo che renzi hanno preparato le elezioni nemmeno tanto come un referendum sul governo quanto un referendum sulla figura di renzi.
    Piu grillo che renzi .
    Nessuno , manco i 5s checche ne dicano , hanno parlato di europa .
    Il risultato è sotto agli occhi di tutti.

Bortas's Avatar

Ciao! Sono un nuovo utente (iscritto da un po' in realtà).
    Sai che ti sei infilato in una sezione pericolosa? Fai attenzione che qui la gente è nervosa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sai che ti sei infilato in una sezione pericolosa? Fai attenzione che qui la gente è nervosa...
    pare si sia schierato dalla parte giusta, per ora è salvo

btw, le regionali?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Cominciano a scrutinare alle 14, vuoi mica farli sudare...

Crewman custo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ahahah, d'altra parte sarebbe stato troppo facile cominciare chiedendovi un parere su Godzilla (cosa che in effetti ho già fatto da altra parte ), meglio rischiare il linciaggio sin da subito...

Crewman custo's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Nessuno , manco i 5s checche ne dicano , hanno parlato di europa .
    Il risultato è sotto agli occhi di tutti.
    Agree.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    pare si sia schierato dalla parte giusta, per ora è salvo

btw, le regionali?
    Non ci giurerei ma cmq si starà a vedere.

Per le regionali non so ma ho la netta sensazione che in Piemonte visto la posizione dei votanti sulla sezione 1, ovvero il nord ovest, che dava il pd in netto vantaggio alle europee ci sia poco da sconvolgere su base regionale, poi ci sta tutto ma arrivati a questo punto non credo ci siano tante sorprese ad aspettarci.
    Last edited by Bortas; 26th May 2014 at 14:35.
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

My two cents per smussare un pò l'orgia dei supporteexcompagnineodemocristianti5s.

Se questo governo/asset politico/finanziario riuscirà a sistemare qualcosa tanto di cappello, però faccio notare che atm siamo ancora nei primi 100 giorni di governo (la cosiddetta "luna di miele" persino monti aveva il 60% di consensi in questa fase) per ora renzi ha promesso mari e monti e fatto praticamente un cazzo se non una sospetta marchetta pre-elettorale. E' inevitabile che a breve verrà a chiederci soldi e li vedremo se è un fenomeno o l'ennesimo pagliaccio.

Non so, speriamo in bene ma l'istinto mi dice che fra qualche tempo riaprirò questo thread e, rileggendo certi reply, ghignerò, scuoterò la testa e penserò "povero cojone"...

Cmq nel frattempo:
    "Adesso ci state prendendo in giro. Vi capisco. Mettete proprio il coltello nella piaga. Abbiamo perso. Non è una sconfitta, siamo andati oltre la sconfitta. #vinciamopoi, sì #VinciamoPoi. Abbiamo il tempo dalla nostra, è ancora presto. Quest'Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un po' ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così. Son dei numeri che non si aspettava nessuno, però noi siamo lì, siamo il primo movimento italiano, il secondo partito. Abbiamo preso il 21-22%, abbiamo preso l'IVA, senza avere voti in nero e siamo lì senza aver promesso niente a nessuno, né dentiere né 80 euro. Io sarei anche ottimista, quindi: non scoraggiatevi. Vedo messaggi: "cosa facciamo? andiamo avanti?", certo che andiamo avanti. Siamo la prima forza di opposizione, faremo opposizione sempre di più, sempre meglio e cercheremo di rallentare il dissanguamento, lo spolpamento di questo Paese, che ci sarà. Noi saremo precisi, puntuali, e ci saremo sempre, non preoccupatevi. Ora Casaleggio è in analisi per capire perché si è messo il cappellino e poi tutti insieme vedremo che cosa fare. State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un maalox, non si sa mai. Casaleggio, c'è il maalox anche per te, vieni qua." Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/2014/05/vinciamopoi.html
    Last edited by Il Nando; 26th May 2014 at 14:57.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

In the meanwhile Grillo risponde ai suoi ed accetta la sconfitta

Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    My two cents per smussare un pò l'orgia dei supporteexcompagnineodemocristianti5s.

Se questo governo/asset politico/finanziario riuscirà a sistemare qualcosa tanto di cappello, però faccio notare che atm siamo ancora nei primi 100 giorni di governo (la cosiddetta "luna di miele" persino monti aveva il 60% di consensi in questa fase) per ora renzi ha promesso mari e monti e fatto praticamente un cazzo se non una sospetta marchetta pre-elettorale. E' inevitabile che a breve verrà a chiederci soldi e li vedremo se è un fenomeno o l'ennesimo pagliaccio.

Non so, speriamo in bene ma l'istinto mi dice che fra qualche tempo riaprirò questo thread e, rileggendo certi reply, ghignerò, scuoterò la testa e penserò "povero cojone"...

Cmq nel frattempo:
    "Adesso ci state prendendo in giro. Vi capisco. Mettete proprio il coltello nella piaga. Abbiamo perso. Non è una sconfitta, siamo andati oltre la sconfitta. #vinciamopoi, sì #VinciamoPoi. Abbiamo il tempo dalla nostra, è ancora presto. Quest'Italia è formata da generazioni di pensionati che forse non hanno voglia di cambiare, di pensare un po' ai loro nipoti, ai loro figli, ma preferiscono stare così. Son dei numeri che non si aspettava nessuno, però noi siamo lì, siamo il primo movimento italiano, il secondo partito. Abbiamo preso il 21-22%, abbiamo preso l'IVA, senza avere voti in nero e siamo lì senza aver promesso niente a nessuno, né dentiere né 80 euro. Io sarei anche ottimista, quindi: non scoraggiatevi. Vedo messaggi: "cosa facciamo? andiamo avanti?", certo che andiamo avanti. Siamo la prima forza di opposizione, faremo opposizione sempre di più, sempre meglio e cercheremo di rallentare il dissanguamento, lo spolpamento di questo Paese, che ci sarà. Noi saremo precisi, puntuali, e ci saremo sempre, non preoccupatevi. Ora Casaleggio è in analisi per capire perché si è messo il cappellino e poi tutti insieme vedremo che cosa fare. State tranquilli, dai, vin... vinciam... Vincono loro. Vincono loro, ma è meraviglioso lo stesso. Intanto io mi prendo un maalox, non si sa mai. Casaleggio, c'è il maalox anche per te, vieni qua." Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/2014/05/vinciamopoi.html
    Quelli che stan ghignando scuotendo la testa e urlando poveri coglioni siamo noi, e lo stiamo facendo da quando i 5 stelle han detto di no a Bersani. Questo è solo il canto del cigno.

Differentemente, qua dentro nessuno si strappa i capelli per Renzi, viene semplicemente giudicato il meno peggio. A differenza dei supporter di peppe di certo non siamo disposti a difenderlo se non farà un cazzo, ne vedo altre alternative di voto papabili al momento tali per farmi pentire. (Nel senso, a meno che non mi apra i campi di concentramento, non dirò MAI "avrei proprio dovuto votare per il 5 stelle o per il pdl!".)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Sese ha parlato hador a'carogna...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 38 of 50 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast