Originally Posted by
Anak
Dove ho detto che non è stato così?
Però anche basta, finisce lì. Altrimenti vorrei vedere i casini che stanno accadendo al prox arbitraggio di rocchi o a tutte le altre partite dove una squadra viene favorita rispetto all'altra, i pianti che ci saranno. Compresa la tua Inter, compresa la Roma (e sinceramente non ci vuole molto), compreso il Napoli e come succede a tutte le squadre, persino il Cesena ha "rubato" le partite.
Dire che una partita è stata falsata è diverso dal dire che la Juve ruba sempre, che la Roma è sfavorita sempre e soprattutto che alla sesta partita del campionato questa partita influenzerà le sorti del campionato :rotfl:
So che per voi (generico) dopo 3-4 partite si decide quale squadra vince lo scudetto, quale fa l'europa, quale è in crisi e quali giocatori o allenatori hanno fatto una stagione di merda, ma il calcio è tutta un'altra cosa :)
Aspettiamo di vedere SE vince la Juventus questo scudetto, SE lo vince con soli 3 punti di scarso sulla Roma.
SE la Roma arriverà seconda.
Soprattutto se nelle prox 32 partite di campionato la Roma non ruberà tanti punti, e non sono in malafede ma credo proprio che avverrà :sneer:
E visto che succederà anche per la Juventus sicuramente, dubito che sarà questa l'unica partita di questa stagione arbitrata a favore della Juventus :sneer:
come lo sarà anche per il Napoli eh, e per tante altre squadre, probabilmente tutte..