Page 40 of 248 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast
Results 586 to 600 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Zi Piè's Avatar

Non leggo dove ho detto che non vale mi aiuti ?
    analizzando l azione l unica cosa che mi venne in mente nonostante l arbitro di linea era li fu la velociita' del giocatore, all epoca dissi che il rigore non c era quindi non vedo dove vuoi andare a parare con quell esempio, perchè secondo te quell'errore incise come li errori di rocchi ? Dove vuoi andare a parare scusa ?
    Il piagnisteo non ce; io mi lamento solo che la partita e' stata falsata da un arbitro incompetente, il non e' cambiato un cazzo te lo ridico ancora, visto che quando si arriva ad alti livelli vedi spettacoli del genere.
    Last edited by Zi Piè; 8th October 2014 at 20:58.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    ..cut..cut
    Non capisco perchè a ogni favore alla Juve, la suddetta ruba e non è cambiato un cazzo e devono fa i campionati da soli e a ogni cazzo di favore che ricevono gli altri invece, compresa la Roma, sono semplici errori arbitrali.
    Anche basta.
    Perché ci vince i campionati e noi non sappiamo farlo

PS Secondo me meglio le uscite di Pallotta che di Garcia, quest'ultimo di Totti, quest'ultimo di Ljajic (o come caxxo si scrive che spero lo vendano per un Rossi di cognome)... con lo stesso scenario dare risposte diverse poteva essere un bel segnale.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Ensign Anak's Avatar

Nessun alto livello, il Casoria avrebbe giocato nettamente meglio di entrambe le squadre, magari non eran bravi a picchiarsi e a fare casini in mezzo al campo, quello sì te lo concedo.

Non è "secondo me", è così e basta, entrambi sono errori arbitrali, 1 a favore della Juventus e 1 a favore della Roma e entrambi gli errori proprio perchè a favore delle rispettive squadre hanno innanzitutto avvantaggiato le rispettive squadre e per definizione hanno anche influito e falsato la partita. All'epoca non dicesti che era uno spettacolo indecente il fatto che la Roma abbia ricevuto aiutini, ma risparmiami il tempo e la fatica di andare a cercare un post vecchio. Tanto sarà esattamente come dico io alla prossima partita che riceverete un aiutino, tutt'apposto, può capita e magari non ha inciso tanto, siete fortissimi e potete competere per il titolo. Nessuno spettacolo indecente, dopotutto voi siete la Roma e non rubate le partite, nel dubbio non vi fischiano nemmeno a favore!
    Non è che quello pro Roma non ha influito e quello contro invece sì solo perchè dovete piangere. Quell'errore così come tutti gli altri errori, pro e contro, ti ho preso quello ma potrei prendertene a esempio tanti altri (c'è pure il video di mellen) o altri ancora.

Il "non è cambiato un cazzo" tu puoi dirlo e ridirlo, io sono in diritto di pensare che tu sia piangina.

Non voglio andare a parare da nessuna parte, ti ho solo fatto notare come cambiano i commenti, l'equilibrio, la sportività e oserei dire pure l'acume dei tifosi a seconda di quale squadra aiuta un errore arbitrale.

Ensign Anak's Avatar

Totti dovrebbe avere il divieto di aprir bocca. Ma siamo in democrazia, diciamo

Lieutenant Commander

Ti vorrò leggere così diplomatico quando di mezzo ci sarà il napoli Anak

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    anak si è equiparato sta giornata alla media juventina a quanto dicono i giornali

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    La mia squadra ha già ricevuto torti arbitrali in questo campionato e non è stato detto "a", oserei dire che i più non ne sono nemmeno a conoscenza

Questa giornata ne ha pure ricevuto 1 a favore, e l'unico tifoso del Torino nel forum lo ricorda costantemente.

Come vedi non è un problema solo di voi rometta, ma io non vi faccio nemmeno il problema che vi lamentiate degli errori arbitrali contro, ma cazzo ne potete discutere per un giorno, per due giorni proprio perchè state a rosicà..

..però poi basta. Cazzo sareste capaci di continuare per mesi, e oltretutto buttandola subito sul calciopoli2 malafede e quant'altro.
    Last edited by Anak; 8th October 2014 at 23:04.

La mia squadra ha già ricevuto torti arbitrali in questo campionato e non è stato detto "a", oserei dire che i più non ne sono nemmeno a conoscenza

Questa giornata ne ha pure ricevuto 1 a favore, e l'unico tifoso del Torino nel forum lo ricorda costantemente.

Come vedi non è un problema solo di voi rometta, ma io non vi faccio nemmeno il problema che vi lamentiate degli errori arbitrali contro, ma cazzo ne potete discutere per un giorno, per due giorni proprio perchè state a rosicà..

..però poi basta. Cazzo sareste capaci di continuare per mesi, e oltretutto buttandola subito sul calciopoli2 malafede e quant'altro.
    pensa se succede il miracolo quanto sarò incazzato il prossimo anno e sopratutto intrattabile

Ensign Anak's Avatar

Parlavo dei rometta a sto giro, tu mi ricordi ovviamente che il Napoli è stato aiutato contro il Torino, anche se direi che è stata quasi una partita a senso unico.
    E sta benissimo, è vero ed è giusto. Non è in discussione questo, rosicano tutti quando sono sfavoriti. Ma non gridiamo allo scandalo ogni volta.

Qua si sta a piangere e a parlare di campionato falsato, NOVANTASEI punti in gioco. Per nulla la Roma arriva quarta e la Juventus prima o viceversa e non si sa nei prossimi 96 punti quanti saranno stati "regalati" sia alla Roma che alla Juventus e qua si sta a piangere per una partita falsata e nemmeno così clamorosamente visti dubbi che ancora ci sono alla moviola ed errori che comunque non era di facile interpretazione, nemmeno a senso unico perchè a quanto pare nella stessa partita è stata aiutata pure la Roma, anche se meno.. tutto questo dopo 3-4 giorni e alla sesta di campionato, parlando di un calciopoli2 e di una Juve che è "sempre la stessa", "contro di loro siamo sempre sfavoriti" e cazzate varie, ed è una cosa lontana dalla realtà, "loro ci vincono i campionati rubando". L'anno scorso han fatto il culo a tutti, hanno avuto qualche aiutino, forse più della Roma, ma cazzo vi(ci) hanno passato sopra e fatto retromarcia, 17 punti di distacco sulla seconda, 20-30(?) sulla terza, 100 punti. Quest'anno invece è appena iniziato, si sono giocati 18 punti e ce ne sono ancora 96, e già state a spalare merda quando poi alla prox di campionato potreste tranquillamente riceverlo voi l'aiutino a favore, non mi stupirei guarda.

Come dicevo in uno dei miei primi post, onestà intellettuale. Ci dovrebbe essere sempre, a prescindere dal tifo e dalla simpatia. A me la Juve sta sul cazzo probabilmente più di voi, e in passato ha rubato e pure tanto per quanto mi riguarda, ancora mi scandalizzo all'unico rigore in Serie A ribattuto perchè i giocatori erano partiti dentro l'area o all'espulsione di Pandev in coppa quando vedo tutte le partite gente che si sfanculizza molto più platealmente. Ma una cosa è rosikare e ricordare determinati episodi consapevoli dell'aiuto pro o contro, un'altra è buttarla sul "sistema" e su sta cazzo di Juve che comanda i campionati.

Non mi sembra affatto così, è solo la più forte, e sta vincendo con totale merito, per ora. E spero che non vinca il campionato
    Last edited by Anak; 9th October 2014 at 08:27.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Anak sto campionato lo ha già vinto la roma.. inutile girarci attorno.. lo dico da agosto e vedrai che finirà cosi, tutto e tutti remano perché vincano loro e sono sicuramente più forti rispetto allo scorso anno e forse, anche se ancora non si è visto, hanno colmato il gap con la Juve, peraltro dopo questo infinito piagnisteo si potrebbe realmente parlar di campionato falsato.. e non certo dalla partita.. ma dal dopopartita.. perché voglio proprio vedere con quale tranquillità un arbitro potrà arbitrare una partita che riguardi la roma o la Juve.. sapendo di poter essere messo alla gogna mediatica alla minima imperfezione.

putroppo quello di lamentarsi per stare meglio è un malcostume tipico italiano.. sarebbe comprensibile se fosse giustificato da fatti "gravi".. ma qua ormai si esterna sempre e comunque sperando di trarne vantaggio.

questo insieme alla assoluta mancanza di cultura sportiva, alla fatiscenza degli stadi e alla incapacità di rinnovarsi a livello dirigenziale, sono la differenza fra il nostro calcio "povero" in tutti i sensi, ed il calcio ricco e bello della premier e ci metto pure la bundesliga.
    Last edited by Matley; 9th October 2014 at 08:49.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Parlavo dei rometta a sto giro, tu mi ricordi ovviamente che il Napoli è stato aiutato contro il Torino, anche se direi che è stata quasi una partita a senso unico.
    E sta benissimo, è vero ed è giusto. Non è in discussione questo, rosicano tutti quando sono sfavoriti. Ma non gridiamo allo scandalo ogni volta.
    si vero ma so proprio le partite come quella del napoli che doveva vincere per mole di gioco, ma che onestamente faceva fatica a segnare, e ti capitano episcodi dubbi, perchè non dare un rigore sull' 1a1 e sul 2a1 significava probabilmente non prendere i 3 punti ce sono le cose che fanno pensare indipendentemente da chi ci capita, è il discorso che facevo all'inizio, quando mi davate del complottista, la roma ha pianto ma vedrai che con una squadretta se gli capita la classica partita come il napoli domenica probabilmente una mano glie la danno un occhio lo chiudono ecc ecc, perchè è cosi in italia, poi invece quando capiti con squadre del tuo peso a chi tocca non s'ingrugna, perchè dipende dal momento o dall'arbirtro coglione.

basta pensare alle 2 partite con il milan fatte ultimamente dalla juve, una gol non dato al milan l'altra rigore inestente contro la juve e han determinato in 2 anni il risultato e la vincente del campionato8 oddio non solo per questo ma nel'immaginario colletivo diventa cosi come il famoso rigore di ronaldo)

perciò io ve lo ripeto state a discutere del nulla qui non si parla dell'ennessimo torto a una squadra che riceve solo torti arbirtrali si tratta che adesso la juve ha più peso e gli arbitri ci stanno più attenti tutto qui poi un giorno toccherà alla roma anche contro la juve.

Zi Piè's Avatar

@Anak
    Non e' che mi faccio problemi se pensi che piagnoni, d'altronde non ho una grande opinione dei tifosi campani, soprattuto quelli provenienti dalle parti del vesuvio : )
    Fatto sta che il seguente reply (omesso da te) al non e' cambiato un cazzo non ho nemmeno citato gli episodi e ho solo commentato la prova della Roma in un campo difficile come lo ciuventus stadium e sperando di non incontrare ancori rocchi nella nostra strada perchè e' un arbitro mediocre.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    @Anak
    Non e' che mi faccio problemi se pensi che piagnoni, d'altronde non ho una grande opinione dei tifosi campani, soprattuto quelli provenienti dalle parti del vesuvio : )
    Fatto sta che il seguente reply (omesso da te) al non e' cambiato un cazzo non ho nemmeno citato gli episodi e ho solo commentato la prova della Roma in un campo difficile come lo ciuventus stadium e sperando di non incontrare ancori rocchi nella nostra strada perchè e' un arbitro mediocre.
    Proprio per questo capisci quanto posso ritenere patetici, calcisticamente parlando, i rometta di questo forum, soprattutto dopo questa partita
    Non hai citato gli episodi, hai semplicemente esordito con un "non è cambiato un cazzo".
    A riprova dell'assoluta ignoranza e ottusità che dimostra il romanista medio (tifoso medio in generale) quando viene sfavorito e deve abbracciare la teoria del complotto projuve e antiroma/squadra che si tifa, per sentirsi.. boh non so per sentirsi come, forse solo coglioni

Zi Piè's Avatar

A me dopo una partita del genere dopo un ottima prestazione della mia squadra mi sento defraudato, poi sentire il giocatore piu' antisportivo di tutti i tempi (aka Nedved) fare la marole, mi ci incazzo pure di piu'. Poi o di come te giudichi noi tifosi "romanisti' che ci lamentiamo non e che mi importa tanto eh, da vedere se fosse capitato alla squadra che tifi te una cosa del genere poi magari non stavi qua a fare il prete a darci perle di comportamento sportivo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    A me dopo una partita del genere dopo un ottima prestazione della mia squadra mi sento defraudato, poi sentire il giocatore piu' antisportivo di tutti i tempi (aka Nedved) fare la marole, mi ci incazzo pure di piu'. Poi o di come te giudichi noi tifosi "romanisti' che ci lamentiamo non e che mi importa tanto eh, da vedere se fosse capitato alla squadra che tifi te una cosa del genere poi magari non stavi qua a fare il prete a darci perle di comportamento sportivo.
    se totti, garcia e tutti in fila come pecorelle non avessero BOMBARDATO ogni singola pagina di internet o giornale con la solita tiritera, ma avessero parlato come ha fatto Pallotta, ecco che Bonucci, Nedved e tanti altri poco intelligenti, non avrebbero replicato.

idem qui. Se invece di piangere come un suino sgozzato, si fossero limitati i toni a "che cazzo, arbitro un po' sfigato a cui capitano 5 episodi dubbi nel match più "importante" della serie A, oltre che incompetente perchè non tiene la partita.." sarebbe stato diverso dal sentirsi dire "solita juve che ruba, arbitri venduti, errori clamorosi solo da una parte, mi sento defraudato...."

Zio, se dici che ti senti defraudato non hai mai visto un match di calcio. Seriamente. Una partita che se finiva 0-0 era la cosa più giusta visto che azioni se ne sono viste 2-3, i portieri manco una parata hanno fatto, tante botte e tanto nervosismo (sicuramente caricato anche dall'arbitro che doveva avere un polso diverso sin dall'inizio).

Page 40 of 248 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast