mo col fatto che il falso in bilancio nn è piu reato sai come si scatena moratti :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
mo col fatto che il falso in bilancio nn è piu reato sai come si scatena moratti :rotfl::rotfl::rotfl:
E gila la insacca :elfhat:
Io spero che tutti considerino Borriello uno scarsone e che resti dov'è :D
Balotelli rox
Trattava lo scambio di vaio - di michele, e visto che ho buoni amici granata spero per loro che non si faccia :sneer:
Borriello probabilmente a giugno andrà via perchè:
- luglio 2007 il Genoa compra la metà di Borriello in comproprietà libera per 2 mln
- gennaio 2008 Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 7 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello convocato in nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 9 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello gioca l'amichevole con la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 12 mln se il Genoa volesse comprarla.
- febbraio 2008 Borriello segna 1 gol nell'amichevole co la nazionale, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 15 mln se il Genoa volesse comprarla.
- giugno 2008 Borriello ha fatto 19 gol in campionato, Galliani comunica a Preziosi che la metà del Milan di Borriello ora vale 18 mln se il Genoa volesse comprarla.
- luglio 2008 si va alle buste, vince il Milan offrendo 6 mln. Preziosi aveva offerto il prestito gratuito di Di Vaio.
- luglio 2008 il Milan vende la metà di Borriello in comproprietà libera a una delle neopromosse per 2 mln.
- agosto 2008 Preziosi compra il centravanti della nazionale khazaka dando in cambio Di Vaio.
Bel milan cmq.
Pirlo giocando sulla sinistra sta facendo sfracelli pd.
Btw qualcuno spieghi ad emerson che non gioca più nella juve e non può lanciarsi addosso alla gente così a caso e pretendere che non gli fischino fallo :sneer:
Iaquinta :elfhat:
Cruz :gha:
Balotelli..
Basta che cerchi romafides sul web
cmq ti posto un articolo fatto ai tempi della GEA che ne parla
http://www.indiscreto.it/indiscreto....2?opendocument
Capitalia prima e ora quindi Unicredit controllano indirettamente sia Roma che Napoli e chissa cos`altro.
Si triagon, questo lo sapevo. Mi chiedevo solamente come fai ad essere sicuro che dietro ci sia proprio Geronzi. Lo stesso articolo che hai postato tu NON SA chi ci sia dietro Romafides (così come non lo sa nessuno).
Porta varie piste, tra cui Geronzi e addirittura Berlusconi. O tutti e due, o varie aziende consociatesi. Magari ci potrebbe essere comunque qualche società di Dela padre o figlio. Insomma è una cosa che non si sa.
E ad ogni modo, sembra che chiunque ci sia dietro stia investendo pesantemente nel Napoli (come testimonia il mercato estivo ed invernale), quindi non credo possibile che Hamsik venga ceduto nel breve periodo.
Diana e Pisano al TORINO. Il primo a titolo definitivo, il secondo prestito con diritto di riscatto.
bho il torino sta togliendo tutte le castagne dal fuoco dello spogliatoio del palermo.
allora colantuono non voleva corini e di michele li ha presi cairo guidolin ha più volte litigto con pisano il torino se l'è preso, diana era quasi fuori squadra per via di colantuone( oh questo giocatore alla samp con novellino era in nazionale) insomma mi pare pù di un amicizia tra presidenti:nod:
pensa a caracciolo il torino lo chiede in prestito alla samp, la samp gli chiede 3,5mil pper il cartellino cairo risponde no la samp sta per accordarsi con il brescia, arriva zamparini e gli dice che loro sono disposti a girare la loro metà al torino perchè deve assolutamente rimanere in serie A e blocca il trasferimento a brescia e intanto chiede comotto che però vuole andare a firenze fiorentin che lo prenderebbe ma non da contropartite e il torino pare stia spingendo per farlo andare a palermo o lo mette in tribuna quanta è strana pure sta vicenda:nod:
Hmm... queste voci di litigi tra allenatori e giocatori non le conoscevo, ma se le cose stanno così, effettivamente c'è qualcosa di strano.
Comunque non vedo cosa ci guadagni Cairo dal comprarsi tutti sti vecchietti (eccettuato pisano che però è in prestito per ora).
Beh la riposta sul Gilardino l'ha data il Gila stesso, che oltre al gol ha giocato un'ottima partita. :D
Bellissimo :rotfl::clap:
No guarda io credo proprio che in questo momento il Milan abbia tutto in stand-by in attacco. Ancora una volta le decisioni sono legate alle condizioni di Ronaldo e ad eventuali colpi ad effetto di Gilardino. Ovviamente nn sto dicendo che potrebbe sostuire il Fenomeno, bensì che la situazione è ancora tutta da definire e bisognerà vedere quanto posto rimarrà per Borriello. Se continua così, certamente, come ha detto Galliani, la sua busta sarà molto pesante; tuttavia credo anche il Milan nn avrà intenzione di prenderlo nel caso la prospettiva fosse quella di fargli fare 10 spezzoni in un anno e allo stesso tempo Borriello avrà pretese molto superiori per la prossima stagione, specialmente se dovesse entrare stabilmente nel giro della Nazionale.
Preziosi ora si deve mettere in testa che dovrà fare un bello sforzo, e nn capisco proprio perchè abbia deciso di aspettare così tanto....forse è stato bloccato dal Milan stesso?
Questo nn lo so, tuttavia potrebbero essere scelte dettate dall'intenzione di Novellino di tornare a puntare forte sul suo modulo storico (4-4-2) e le fortune di Diana e della Samp di Novellino sono state legate per molti anni.
se è pr questo pisano è stato ( seppur giovane ) un pilastro della prima smp targata novellino.
il problema cmq non è ce il torino ha problemi a creare gioco eh non segna propio in porta ci arriva spesso ma se ha 4 punte che non fanno mezzo scarpone diventa dura con i pareggi nn vai da nessuna parte, come dissi a inizio campionato propio sul torino senza un bomber vero( all'epoca dissi lucarelli) rimarrà un incompiunta anche se dovesse salvarsi un grosso rimpianto penso per i tifosi granata.
bo ci vedi complotti che non ci sono prendi Diana non so se l'hai visto giocare negli ultimi 2 anni, dopo l'infortunio, praticamente un brocco, non era fuori squadra per via di colantuono (inizio stagione era in formazione titolare poi ha perso il posto) ma perche non rendeva nulla e' piu probabile che novellino voglia dargli un opportunita' che al palermo non aveva piu dopo 2 anni di rendimenti sottoterra.
Pisano ha litigato con tutta palermo piu che altro perche ripetutamente fischiato (e il giocatore piu' odiato), in quanto anche lui brocco, si e' permesso di mandare affanculo il pubblico, infatti poi si e' scusato in conferenza stampa, ma le sue prestazioni sono sempre rimaste pessime, fa semplicemente ridere: doveva andarsene prima dell inizio della stagione ma non lo voleva nessuno.
per comotto: foschi ha dichiarato che non lo stanno trattando, comotto ha detto che in sicilia non vuole andare e zamparini si e' incazzato
edit: su di michele, il palermo non e' una squadra che poteva tenere sia di michele che miccoli (altra grande delusione), oltretutto considera che brienza non lo voleva, giustamente, nessuno su di michele pendeva la spada di damocle della squalifica (se non erro nel passaggio al torino c'era qualcosa di determinato se fosse stata superiore a tot mesi) era palese che il palermo avrebbe ceduto di michele
no mc non è che vedo complotti è che mi pare strano perchè il torino son 2 anni che riesce a fare solo affari con il palermo, zamparini poi è stato se ti ricordi il maggior sponsor di cairo quando fu nominato consigliere di lega, ha sempre dato il suo appoggoio anche quando cairo si è imbarcato sulla lotta dei diritti tv.
ora tu sei di palermo dimmi che non ti pare strano zamparini è mezzo matto perchè fanno affari sempre loro 2 nei momenti di bisogno e il resto lo piglian all'estero?
sempre pronto ad essere smentito o fanno traffici sulle plusvalenze asd, oppure sono semplicemente uniti da darsi una mano, in effetti diana e pisano sono (fidati e' da 2 anni che ci smadonno su) degli acquisti un po del cazzo, poi magari al toro riesplodono ma qua erano fuori squadra praticamente, l'unico motivo penso sia il fatto che al toro c'e' novellino con cui hanno un rapporto pregresso
Intanto Corvino ha rifiutato 4 (Q-U-A-T-T-R-O) milioni per Pazienza. Ma se lo tenessero, che secondo me manco ce li vale 4 milioni :gha:
l'ha scritto tuttomercato -.- lo stesso tuttomercato che ieri ha scritto comotto è della fiorentina, e ancora non si sa un cazzo >.<!!
Da numerosi fonti ci stiamo buttando su Parravicini del Parma che ha dichiarato: "Se il Napoli mi cerca, crede in me e mi farà giocare di più che a Parma" :rotfl::rotfl: Ma lo sa che qua c'è Reja? :rotfl::rotfl:
P.S.: comunque qualcuno che segue il parma sa dirmi se sto parravicini vale o è na sola?
boh comincio a pensare anche io che ci sia qualcosa di strano...
@ estre: nessun complotto secondo me è zamparini un volpone che da via giocatori in fase calante e cairo un pollo che glieli piglia :sneer:
ovviamente i giocatori che da via in prestito sono buoni e di prospettiva (dellafiore e pisano)
d'altronde non ha tanti soldi da investire come ghirardi che sara nuovo ma caccia fuori molta grana o come le strisciate. Non ha piu un settore giovanile all'altezza da sfornarti 4 5 giocatori buoni all'anno da rivendere e fare moneta. (vedi empoli e parma)
in piu cairo è inesperto e si vede... la nostra promozione al primo anno frutto di non so quale miracolo sarebbe stata meglio arrivasse con qualche anno di distanza forse. paghiamo proprio delle "inesperienze" a livello societario che praticamente tutte le altre squadre non hanno.
se ci metti poi una quintalata di sfiga che non manca mai la frittata è fatta -> retrocessione... che non è ancora detta perchè se si svegliasse il signor di michele con rosina in forma per salvarti ti salvi.
le mogli sono una brutta bestia.
Mjollo il calcio è politica lo dovresti sapere bene dal 2005 il torino se han deciso che retrocede c'hai poco da sperare in fantomatiche rinascite di giocatori, il problema è ce non penso che abbiano deciso di far retrocedere il torino cosi come il parma non si fanno capoccia in lega presidenti di squadre che retrocedono( guardacaso cellino ha lasciato quest'anno):nod:
Parravicini è un mediano vecchio stile, grandi polmoni, piedi così e così con un buon tiro.
Almeno, ti parlo del giocatore di 3-4 anni fa che era a TV. non so se nel frattempo sia peggiorato tanto.
Diciamo che insieme a Blasi potrebbe fare quel lavoro che serve a Reja davanti alla difesa.
non li vale ma meglio di quello che avete
edit : per ora non li vale, se fatto giocare con continuità puo' arrivare anche a molto di +, le ultime partite con la viola ha giocato malerrimo, ma non c'aveva voglia