mm nella primavera del perugia gattuso era uno dei più scarsi pensa te quanto conta a volte:nod:
Printable View
Barzagli alla fiore pare fatto per 10 pippi. Bel colpo imho.
bo dipende, nel senso che barzagli e' un grande o meglio lo e' stato, nell ultimo anno e mezzo ha iniziato a fare cagate su cagate al punto che da beniamino del pubblico al palermo e' diventato uno che qualche volta e' pure stato fischiato.
le male lingue indicano che giocava una merda perche voleva andare altrove, ma a ste cose io ci credo poco.
Ciò non toglie che se torna a giocare come sa e come ha fatto vedere, e' un grandissimo colpo
ma viste le cessioni il palermo l'anno prox va in B? :sneer:
si ma la fiore sta a spende un po troppo strano che non venda nesuno gli unici 3 partenti sicur sono 3 svincolati ufo liverani vieri.
ma bohh
in attacco c'e' de melo (di cui dicono gran cose) poi arrivano lanzaframe e nocerino nell affare Amauri piu 15 milioni di euro che si possono investire, a quanto pare arriva a parametro zero anche Liverani.
poi restano sicuro cavani Jancovich e balzaretti, il resto non so.
cmq si e' probabile asd
eh si ma i soldi se piglian se arrivi almeno ai gironi e non prima ma alla fine.
secondo quello che gira fgli acquisti sicuri al momento sono;
barzagli 10ml
gilardino 15ml
vargas 8ml
comotto 3.5ml
vedi un po te e deve sostituire liverani pare con cigarini altri 10ml se fosse vero tutto cio voi dite che la squadra è molto più competitiva dell'anno passato?
sono 11 max 12 i milioni di amauri, non 15 ;)
cmq il palermo finche non si libera di quel demente di zamparini puo solo continuare nella mediocrita di questi anni.
dimentichi reveillere gia praticamente preso a 4 milioni.
piu ovviamente gli acquisti gia fatti cioe Jovetic (9 milioni) e Felipe Melo (altri 9 mil)
be a conti fatti meglio zamparini che sensi degli anni passati.
poi oddio mediocrita', quest'anno e' stato disastroso sopratutto per un gioco inesistente e perche chiedevano ad esempio di far fare il corini a simplicio con tutto quello che ne deriva, gli altri anni il palermo ha fatto togliere belle soddisfazioni ad i suoi tifosi, e questo basta per ora.
ah per il prezzo ho controllato tutte le testa degli ultimi giorni non sono 15 come scrivevo, ma 13 milioni di euro.
il mercato dell'anno scorso la fiorentina ha avuto un attivo di 4 milioni, e sono 24 milioni da parte, + 20 teorici di quest'anno + i soldi della champions fate i conti
stavolta mi tocca uppare estre, mi sembra strano che spendano tutti sti soldi i della valle.
cmq sta tirando su una bella squadra la viola
Karidi nn puoi tenere a vita un giocatore perchè vendendolo andrà a fare 18 gol. Probabilmente sarà così ma ormai è evidente che Gilardino per il Milan nn va bene. Nn credo siano necessarie ulteriori conferme eh...
Cmq l'affare sembra fatto, per circa 14 mln.
Galliani ha dichiarato quanto segue:
Occorre stare calmi e tranquilli per il mercato". Ha detto Galliani. "Per il reparto degli attaccanti non facciamo nomi, ma 1 punta va acquistata, perchè non c'è Ronaldo e se dovesse partire Gilardino serve un altro attaccante, visto che al momento ne abbiamo 4 su 6: Kakà, Seedorf, Pato e Inzaghi".
Il discorso del reparto offensivo porta alla domanda specifica su Gilardino: "La trattativa non è ancora iniziata, ma in effetti potrebbe cominciare. Del resto le cose si fanno sempre in due, quando c'è l'accordo tra le due parti".
Uno dei nomi che spesso si sente fare è quello di Andriy Shevchenko. Quanto possibile un suo ritorno, adesso? Ecco la risposta di Adriano Galliani: "Ancelotti lo ha inserito nella lista dei 4 attaccanti che potrebbero arrivare? Se non l'ha fatto ce lo metto io...". Da un attaccante ad un altro: Ronaldinho e il suo compagno di squadra Zambrotta: "Le pretese del Barcellona sono ancora più alte di quelle che pensiamo noi, mentre per il difensore...si, in effetti c'è la possibilità che arrivi".
La serie di domande sul mercato, poi, si sposta centrando l'argomento portieri: "Attualmente abbiamo 5 portieri, che sono Dida, Kalac, Storari, Abbiati e Coppola. Sento fare il nome di LLoris, ma noi non compreremo nessuno se prima non cediamo qualche altro portiere".
Ancelotti 2 giorni fa ha dichiarato invece che arriverà uno tra Drogba, Amauri, Adebayor, Etoo
Amauri è gia della juve. A meno che non ci siano terremoti non penso che il milan abbia possibilita in merito.
Riguardo a Drogba, o gli date 10milioni netti o col cazzo che viene in una squadra senza cl. Non l'ha mai vinta e non è piu giovane. E'eto invece non sono convinto che sia il prototipo di attaccante che serva al milan. Mario Gomez sarebbe un'ottima scelta, è un grande attaccante imho
secondo me al milan arriva un attacnte di peso, troppo delusi i tifosi delle ultime campagne acquisti quest'anno un contentino glie lo daranno di sicuro:nod:
Oliveira ha fatto 18 gol questa stagione eh.
cosa ve ne fate di un'altra seconda punta? non è quello il genere di attaccante che serve al milan.
Abbiati va al palermo come contropartita per Simplicio
Ma dico Amelia sta cosi sul cazzo...
Zambrotta, Maggio e Canini in difesa
Sammarco di ritorno a centrocampo
Attacco io prenderei Mario Gomez, ma mi sa che Galliani non lo prende :( + il ritorno di Sheva a Zero
Alberto Gilardino è un giocatore della Fiorentina. Dopo le due società, che si sono accordate sulla base di 14 milioni circa, anche l'attaccante ha trovato l'accordo con il club dei Della Valle. Il rossonero, che ritrova Cesare Prandelli, ha accettato di spalmare e ridurre il suo ingaggio attuale (3,2 milioni per altre due stagioni). L'ufficializzazione arriverà la prossima settimana.
gege
Gazzetta - A Totti il Pallone d'argento
24.05.2008 10.46 di Martina Fabrizi articolo letto 1636 volte
Prima della partita di Coppa Italia di questa sera Francesco Totti sarà premiato con il Pallone d'argento. Il premio viene assegnato dal gruppo romano dell'Unione della stampa sportiva italiana ed è un riconoscimento al giocatore che è riuscito a combinare meglio correttezza in campo e impegno di solidarietà fuori.
correttezza sul campo? ma dove :rotfl:
Dalla biografia di Drogba: "Il mio sogno è giocare nel Milan"
Canini è un giocatore mediocre, nn so piu come dirlo. Sarebbe un acquisto alla cazzo visto che se hanno un pò di testa è molto più conveniente fare tornare Marzoratti. E in aggiunta a Marzoratti serve un grande difensore, nn un panchinaro del Cagliari.
Abbiati per Simplicio?? Nn so dove lo hai sentito ma anche qui nn ha molto senso visto che a noi serve urgentemente un portiere ed Abbiati è una soluzione dal buon rapporto qualità/prezzo.
Sammarco nn mi risulta sia più del Milan nemmeno per piccola parte..
Maggio mi piace.
Mario Gomez, boh, io lo sento nominare solo su Studio Sport quindi nn saprei :p Per me arriva Toni.
Ma guardalo giocare invece di dire "è considerato". Anche Marzoratti è un ottimo giovane ed è già del Milan al 50%, è un 86 e ha fatto 2 ottimi campionati da titolare in serie A. Che senso ha preferire Canini a lui?
Abbiati nn lo vuole la curva del Milan? Beh questo nn posso saperlo, però mi pare che la curva del Milan nn sia ne azionista del club e nemmeno abbia avuto un grande ruolo nei mercati degli ultimi anni.
Sammarco dal quel che so io è stato già riscattato lo scorso anno.
E' l'idolo di Monaco ma:
- ha sempre avuto il vizietto di cambiare
- la scorsa estate per sua ammissione e di galliani è stato molto vicino al Milan
- ha detto che si trova bene ma l'Italia gli manca, nn sa la lingua e ha chiesto giocatori italiani per il bayern (gattuso)
Quindi ipotesi nn così improbabile credo..
Cmq l'ipotesi più gettonata a rigor di logica è il ritorno di Borriello
bah.
per rifondare una squadra servirebbe gente nuova non un ultra trentenne come toni -.-
Sammarco l'anno scorso era in prestito al chievo che poi il Milan ha girato in comproprietà alla Samp
Abbiati non lo vuole la curva per quello che ha combinato ai tempi della Juve, e poi ha gia 32 anni..
Toni non si muove
Marzoratti rientra cma
Canini, viene preso e mi sa va in comproprietà in qualche squadra.
e gia toni a 30anni suonati dopo aver vinto un campionato in germania rinuncia a giocarsi una champion per andare al milan come no:nod: