http://i137.photobucket.com/albums/q...rlaMoratti.jpg
:afraid::afraid:
Printable View
http://i137.photobucket.com/albums/q...rlaMoratti.jpg
:afraid::afraid:
Beh l'intercontinentale è un trofeo importante eh, perchè dimenticarselo? Ok che voi non lo vincete da Nmila anni, però.. :sneer:
Btw il milan non avrebbe nemmeno dovuto pagare, sta storia è vecchia come il cucco, meani (e con lui il milan) è stato incriminato per due telefonate dove non si diceva niente che riguardasse gli arbitri o le partite, lol.
Cmq ho ragione e lo sai, i due scudetti che son stati tolti alla juve sarebbero stati nostri se i bianconeri non avessero rubato. Difatti siam arrivati secondi dietro una squadra che giocava di merda ma magicamente faceva punti con gol fantasma, mentre noi venivamo penalizzati su tutti i fronti (empoli, tanto per dirne una, o il campo fatto bagnare apposta da moggi prima di juve - milan :rotfl:).
E' andata così e amen, però non vedo perchè ci si dovrebbe dimenticare che noi siamo arrivati a un soffio dalla juve giocando puliti, dimostrando che con quella formazione si gioca e si vince tranquillamente (per tornare in topic) ^^
Torno a fare quello che facevo prima, smetto di replyare alle tue considerazioni quando parli di calcio :)
Sei molto + obiettivo quando parli di automobili.
Sarai felice ora, hai ragione tu. Il Milan è il Milan. Vince sempre e se non vince gli altri rubano... Axet, come già detto senza rancore, ma vai a cagare va :D
Cosa c'è di falso, di grazia? Siamo arrivati dietro di un soffio rispetto a voi, però voi RUBAVATE le partite, per dio. Dove sarebbe la stortura o la mancanza di obiettività?
Che poi tutto questo è per dimostrare che il 4-3-1-2 rossonero è adatto sia alla coppa che al campionato, risultati alla mano :)
Non farò il Jamino della situazione e non mi metterò a difendere una causa potenzialmente persa, ma continuerò a pensare che se in una frase c'è la parola "Milan" tu, automaticamente, parti per la tangente e a costo di vendere l'anima sarai sempre pronto a gonfiare tutto ciò che è gonfiabile.
Il Milan non doveva pagare? Sticazzi, lo dici tu se doveva pagare o meno?
Se la vediamo così allora posso pure io, stupidamente, dire che la juve non doveva pagare... ovviamente starei dicendo una gigaminchiata.
Questione intercontinentale: vinta noi nel 96, voi l'anno scorso...ma ti ricordi si quando era la vostra prima di questa? Dai, non attaccarti alle vaccate ed alle battutine asilo nido style :D
Edit: vado a dormire che son steso :D
Perchè nei confronti del milan non c'era nulla, il vuoto totale, eccezion fatta per due telefonate dove, intercettazioni alla mano, meani non ha detto niente che potesse far presagire qualche "gabola"?
L'abbiam vinta nel 90, cioè "solo" 6 anni prima di voi. E l'avevamo vinta pure nel 89. Voi son 12 anni che non la vincete :PQuote:
Questione intercontinentale: vinta noi nel 96, voi l'anno scorso...ma ti ricordi si quando era la vostra prima di questa? Dai, non attaccarti alle vaccate ed alle battutine asilo nido style :D
Edit: vado a dormire che son steso :D
http://www.calciomercato.it/news_det..._news_id=29915
Minchia anche qui a 0 PUNTI :rotfl::rotfl:
Eccole
1969
1989
1990
2007
X Axet
Si il 4-3-1-2 ma al posto di quelli devi metterci giocatori nel proprio ruolo non puoi mettere Ronaldinho o il Seedorf attuale nei 3 di centrocampo, non giocano come centrocampisti non tornano non coprono e Gattuso non è + quello di qualche anno fa che correva per 2.
12 anni, perfetto. E fin qua ci ero arrivato pure io.
Quella prima del 2007 vostra di quando era? Del '90, perfetto.
QUINDI?!?! quanti cazzo di anni sono? D i c i a s s e t t e.
Direi che se dobbiamo fare i conti su chi è stato + tempo senza vincerla, beh, mi sa vincete voi :)
Poi che ne abbiate vinte di +, che siate i + titolati, che siate il team migliore all'universo...poco mi tange, stavo semplicemente focalizzando la questione sulla garetta del "chi ce l'ha + lungo".
Wikipedia la so usare pure io, grazie.
Non serve l'avvocato delle cause perse a segnalare quante intercontinentali il Milan ha vinto :)
Il discorso era l'asilonidata "Gne Gne non la vincete da una vita Gne Gne"...che come dimostrato, contando gli anni, da meno di quanto ha dovuto aspettare il Milan per rivincerla :bored:
Vado oltre, sul calcio non voglio giudicarlo, è troppo di parte e non tornerà mai nel mondo di chi forse riesce a vedere oltre i propri colori sociali.
Capita :)
Wow!
Nuovo anno e si parla sempre delle stesse cose??
:scratch::scratch::scratch:
c'è fantasia nel forum!
:rotfl:
Notiamo, siori e ssssssiore, che sta scrivendo un tale triagon!
Conosssiuto anche come male non fare paura non averrrrre!
Venghino siori e sssssssiore venghino!
Ma come fai ad essere così ottuso?
Noi siamo arrivati secondi, voi siete arrivati primi. Voi rubavate (e non ci voleva la sentenza del giudice sportivo per capirlo :rolleyes:) e facevate si che a noi ci rubassero le partite. Avete vinto di uno spunto quei due , rubando. Abbiate almeno la DECENZA, e sottolineo la D E C E N Z A di tacere, abbassare il capo e evitare di sboronare che ci fate solo la figura dei ladri felici di aver rubato :)
No infatti gli arbitri chi li comprava, la marmotta che confezionava la cioccolata? Moggi mica si occupava solo delle partite della juve eh, faceva penalizzare le concorrenti al titolo e faceva ammonire i giocatori chiave delle squadre che avrebbero di li a poco affrontato la juve.
Gli juventini negazionisti sono proprio il peggio che ci sia. Ladri e felici di aver rubato.
Ma il Milan non è stato processato e dichiarato colpevole?
Me ricordavo di sì.
Si ma sai che Proton quando parte con le stronzate ha solo 2/3 frasi che ripete random,basta dirgli di si e poi si dilegua.
Tra l'altro vedi che bravo è stato a dirottare la discussione,prima si parlava DEL BOLOGNA CHE HA PURGATO I CAMPIONI DEL MONDO!!:rotfl::rotfl::rotfl:
beh, insomma.. una 30ina di episodi dubbi in dieci anni! Credo che si potrebbe fare una compilation del genere anche per la sanpierdanese :p
Su, non pigliamoci in giro. La Juve aveva una mafia, e' stata punita, si è ritirata su con serietà e dopo tre anni e aver perso milionate e mezza squadra mette paura alle due grandi del campionato, almeno sulla carta.
Indipendentemente dalla mia teoria sulle forze della disonestà nel calcio, che il milan possa pensare di accampare qualche diritto morale su uno scudetto perso per essere stata squalificata, perchè le decisioni della giustizia sportiva sono valide quando mandano in B la Juve ma sono stronze quando tolgono lo scudetto al Milan.. beh, mi sembra fantasioso.
Serie A - Prima Giornata e siamo a pagina 39 con un glorioso flame sulla giuve che ruba e Axet che frigna.
Tutto ciò ha un che di poetico.
Ma bravo Gian, schierati col milanista monodirezionale e farcisi il discorso con video visto che le cazzate non sono sufficienti.
Quanto ancora dobbiamo leggere e vedere ste robe quando sappiamo benissimo di esser colpevoli?
Tu con sto video cosa vuoi dimostrare? Che il Milan invece ne esce pulitissimo?
Vedi come ti ha quotato il buona MilanChannelBoyAxet? Ecco, gli hai dato adito di poter tirare ancora + acqua al suo mulino con pale rossonere.
Eh già...il Milan è pulitooooooooohhh!
Ma fanculo va...
Solo in pochi se lo ricordano.
Meglio ricordarsi SOLO della juventus che è finita in B e l'anno scorso ha preso il terzo posto col milan al Q U I N TO :bored:
eclissati interista :point:
Ben arrivato ihc, grazie del supporto.
Milan che si lamenta ora... mamma mia dove siamo arrivati... e siamo noi quelli che si fa i piangina... :bored:
Io non ho mica detto che lo scudetto andava assegnato a noi eh, per me entrambi quei campionati sarebbero stati da annullare.
Dico che noi eravamo cmq li, giocando :)
Il tutto, ribadisco per la 30esima volta, per dimostrare che lo schema di ancelotti ha funzionato sia in coppa che in campionato :D
@randolk:
succhiamelo:wolfeek:
Un arbitro (adesso designatore) incontra in ristorante chiuso un Co-co-co del Milan addetto al settore arbitrale, a ristorante chiuso (cosa normalissima).
Notare come la squadra piu' forte dell'universo (che arriva quinta nell'ultimo campionato per sommo dispiacere di giornalai lecchini lacche' e quant'altro) a uno dei dirigenti fa un co-co-co come contratto.
Spinga Meani, spinga..... chissa se si riferiva a qualche scena omosex....
Ste, io non ho detto che il Milan è pulito, ma leggere le stronzate di Lupoazzurro che cerca di far passare il messaggio secondo il quale è tutto falso e non è successo nulla mi fà rodere il culo.
Per par condicio dovrei postare anche quello del Milan? tipo lo stop di mano di Inzaghi in un Milan Roma di qualche anno fà?
Non ce la faccio a leggere di juventini negazionisti, rispetto quelli che, come te, ammettono gli errori del passato e si sono dati una ripulita dopo aver pagato ( poco o tanto che sia ) e cercano di rifarsi un immagine passando per i successi sportivi.
Ma il bello e' che NESSUNO nega che la juve sia stata aiutata,il punto è che c'erano MOLTE altre cose sotto che sono finite a tarallucci e vino e gli unici a pagare siamo stati noi.
Cmq e' Proton che cazzo pretendete dai,sta facendo di tutto per dimenticarsi certe cose:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...F--346x212.jpg
Marco Di Vaio
Ohe guarda che io ridevo del fatto che "qualcuno" sosteneva che quei campionati il milan, povera stellina indifesa, li ha persi solo perchè noi rubavamo e facevamo in modo che a loro rubassero le partite.
Poi su quello che è successo negli anni scorsi ognuno ha le sue idee ed è liberissimo di pensarla come vuole, io ancora non ho sentito un arbitro dire chiaro e tondo ad un giudice "in quella partita io ho preso x euro dal sig. Moggi e conseguentemente e volontariamente in detta partita ho fischiato quello che non c'era per far vincere la Juventus".
Di liste di episodi dubbi, contestati ecc se ne posson fare tranquillamente per ogni squadra.
E' stato deciso che la Juve dovesse pagare? Bon, abbiam pagato, siam tornati e siam di nuovo li davanti (ben più avanti di una certa squadra campione del mondo)...e vediamo come andrà quest'anno.
milanisti contro juventini mi mancava , non siete piu amicici?
huhuh un 40 pagine di flame
E' stata una estate molto lunga :)
PER ME il milan è la squadra peggiore che ci sia in italia. ho molto più rispetto per l'inter, la roma, la fiorentina.
penso di essere libero di pensarla in questo modo, visto anche quanta gente pensa che sia la mia squadra la peggiore.
l'inter non l'ho mai odiata, anzi... mio zio ci giocava, tra l'altro negli anni di un certo herrera. quindi è difficile odiare una squadra del genere.
per quanto riguarda calciopoli: io non nego nulla, la juve ha rubato e ha pagato. mi da fastidio che a pagare non siano stati i dirigenti che facevano le puttanate, ma i tifosi che di colpe non ne hanno. questo si. perchè io vorrei vedere il signor moggi, che mi ha fatto gioire per partite rubate, in galera.
MA che il milan o un milanista abbia da dire qualcosa su questo, è la più grande ipocrisia della storia moderna. voi siete stati dichiarati colpevoli, ma avete partecipato alla champion's league l'anno dopo. e poi venite a dire solo serie b. ma per piacere, che se non giocavate la champions mica vi tenevate tutta la rosa.
la squadra più pulita delle condannate era probabilmente la fiorentina. cmq ripeto e ribadisco. la juve la potevano mandare pure in c1, ma il milan è uno scandalo che sia stato lasciato in champions.